Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma come fate a giocare tutto il giorno senza fare nient'altro (non lavorate, non scopate? Almeno mangiate?) e a potervi permettere tutte le console che sono sul mercato, un PC master race e a comprarvi 2/3 giochi al mese?

Figli di Silvio?
Il più tutta questa libertà :asd:

sono 3 giochi in due mesi visto che ho finito pure demon's nel frattempo (e Miles mi spiace ma non lo prendo a quel prezzo per 6 ore) in ogni caso il paragone che ho fatto per me è corretto, series X come qualità costruttiva è decisamente migliore di ps5.
Resta la perplessità del capire perché ci tieni tanto ad una macchina che non ha primato di potenza, non ha esclusive, non ha una gestione stabile dietro.
Se tuo marito ti piazza il suo pc sotto al TV puoi sostanzialmente usarla come portacenere, mentre ps5 ti toccherà accenderla per almeno 4-5 giochi l'anno.

Nier e RE8 preferisci prenderlo su Xbox ma Kena e Horizon preferisci prenderli su pc, boh, ci vuole un certo impegno a fingere che non esista quella balena bianca che ti trovi ogni tanto davanti.

Mah, io se avessi speso 500 euro in series x sarei un bel pò incazzato vista la situazione software, fortunatamente l'ho pagata la metà con la superpromozione gamestop togliendomi una one x che a quest'ora avrei dovuto svendere, in più ho fatto il gamepass a pochissimo, quindi sono un barbone felice. Ma certo a prezzo pieno, per me non vale la candela.

Ma come fate a giocare tutto il giorno senza fare nient'altro (non lavorate, non scopate? Almeno mangiate?) e a potervi permettere tutte le console che sono sul mercato, un PC master race e a comprarvi 2/3 giochi al mese?

Figli di Silvio?
Ho speso 500 euro per entrambe le next gen, c'è gente che spende più del doppio per un telefono eh.
Post automatically merged:

Hai fatto bene a prenderlo 13 sentinels, una delle poche visual novel localizzata in italiano. Atlus oramai è abbonata alla nostra lingua :ibraok:
Ed è anche tradotto molto bene. Non è roba raffazzzonata con google traslate :sisi:

In ogni caso non capisco come la "qualità costruttiva" della console (che poi aiutatemi a capire, che vuol dire in termini di fruibilità del gioco?) surclassi feature proprietarie (tipo Audio 3D / feedback del Dualsense)

Chiedo perchè io al momento non posseggo nessuna delle nuove console, ma le avessi entrambe penso opterei per giocare i multi dove ci sono più feature.
Anche perchè mi pare che ad oggi non ci siano multi che abbiano prestazioni nettamente migliori da una parte o dall'altra (a parte DIrt5 meglio su PS5 che però se non ricordo male era una pezzotteria per colpa degli sviluppatori che avevano adattato male su SerieX)

In ogni caso non capisco come la "qualità costruttiva" della console (che poi aiutatemi a capire, che vuol dire in termini di fruibilità del gioco?) surclassi feature proprietarie (tipo Audio 3D / feedback del Dualsense)

Chiedo perchè io al momento non posseggo nessuna delle nuove console, ma le avessi entrambe penso opterei per giocare i multi dove ci sono più feature.
Anche perchè mi pare che ad oggi non ci siano multi che abbiano prestazioni nettamente migliori da una parte o dall'altra (a parte DIrt5 meglio su PS5 che però se non ricordo male era una pezzotteria per colpa degli sviluppatori che avevano adattato male su SerieX)
12tf

Series X è decisamente meno rumorosa, il pad dura molto di più, la console è letteralmente una tomba anche con il disco inserito mentre ps5 no.

Non hai visto che belli the medium e i multi che hanno un framerate piú instabile rispetto a PS5?

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Series X è decisamente meno rumorosa, il pad dura molto di più, la console è letteralmente una tomba anche con il disco inserito mentre ps5 no.
Scommetto che in game non ti accorgi ne dell'uno che dell'altra. Ma chi vuoi prendere in giro dai. :rickds:

Ho speso 500 euro per entrambe le next gen, c'è gente che spende più del doppio per un telefono eh.
Post automatically merged:

Ed è anche tradotto molto bene. Non è roba raffazzzonata con google traslate :sisi:
500 euro possono essere tanti o pochi per la disponibilità di alcuni, per me che i videogiochi sono prioritari magari faccio un viaggio in meno all'anno prendendole entrambe o magari rinuncio ad altro, mica ho soldi infiniti, il PC me lo sono fatto da sola, partendo da una base e poi potenziandolo, ma se i soldi non li spendo nelle passioni che ho che me n faccio? Li lascio marcire in banca?

Devo dire che é molto strano non vedere piu' i boxari citare come dischi rotti il pad superiore e il live superiore. Qualche strascico si sentiva nei primi anni di One ma ora si è passati ad altre priorità

Scommetto che in game non ti accorgi ne dell'uno che dell'altra. Ma chi vuoi prendere in giro dai. :rickds:

Sorry io me ne accorgo, mi accorgo anche quando i giochi passano da 60 a 50fps visto che sono abituata a giocarli a 200.

500 euro possono essere tanti o pochi per la disponibilità di alcuni, per me che i videogiochi sono prioritari magari faccio un viaggio in meno all'anno prendendole entrambe o magari rinuncio ad altro, mica ho soldi infiniti, il PC me lo sono fatto da sola, partendo da una base e poi potenziandolo, ma se i soldi non li spendo nelle passioni che ho che me n faccio? Li lascio marcire in banca?
Sono d'accordo con te, è una questione di priorità, anch'io rinuncio a delle cose per altre.

Ma chiamarmi "figlio di Berlusca " perché ho le 3 console e un bell'impianto A/V mi pare esagerato, ok costano ma mica sono Ferrari e Lamborghini :asd:

Sorry io me ne accorgo, mi accorgo anche quando i giochi passano da 60 a 50fps visto che sono abituata a giocarli a 200.
Occhio allora quando prendi alcuni multi sulla ferrari visto che sono piú instabili come framerate rispetto alla porsche. :shrek:

Toglimi una curiosità, se vuoi: che lavoro fai per avere tutto quel tempo libero e quelle energie quando torni a casa la sera?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro