Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Parlando di Halo ma secondo voi vanno di gameplay trailer più data della beta oppure altra demo?
DEVONO assolutamente mostrare una demo estesa che faccia dimenticare quella dell'anno scorso, non possono permettersi altri scivoloni a riguardo (più ovviamente la data di lancio).

DEVONO assolutamente mostrare una demo estesa che faccia dimenticare quella dell'anno scorso, non possono permettersi altri scivoloni a riguardo (più ovviamente la data di lancio).
Faranno più danni che altro e via di soernacchiamento ancora una volta, mentre invece Sony verrà spernacchiata per il remake di tlou2 e Nintendo per la mancanza di Metroid, più pernacchie per tutti.

Secondo me puntano al gameplay trailer più beta per l'online :sisi:
Si molto probabile facciano così.
Eh lo so ma il multiplayer è parte centrale dell'esperienza e giustamente la beta avrà molte attenzioni quest'anno.

Ci sono anche interessanti esclusive ps4 come 13 sentinels o p5 strikers. Io in questo momento sto giocando al primo, su ps5.
Hai fatto bene a prenderlo 13 sentinels, una delle poche visual novel localizzata in italiano. Atlus oramai è abbonata alla nostra lingua :ibraok:

Qualcuno si prende la briga di spiegarle che i multi per ora girano tutti uguali se non meglio su ps5 e che costano uguali? :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Senza considerare che su diversi Multipiattaforma c’è un ottimo implemento del Dualsense che è un extra non da poco... poi se comincieranno a sfruttare per bene anche l’audio 3D i multipiattaforma se non arrivano al day1 gratis sul Pass son sempre da prendere su Playstation :asd:

No per carità anche questo è vero, ma è stato tutto l'insieme, c'era tipo la nuvola di fantozzi fino al 2018 in casa MS (mi pare fosse il 2018).
Considera che i forza Horizon sono andati bene, ori, cupead sono andati bene (tutto relaivizzato alla grandezza del progetto) anche sea of thieves. I giochi che hanno fallito erano o bello ma non bellissimo (halo, gears, sunset, quantum, sod2) o l'ennesimo capitolo anche ben riuscito ma cmq ennesimo capitolo (forza 7).
Poi ci sono state pure pe ciofeche eh, ryse, crakdown...
Quindi metterei in campo anche il valore dei giochi oltre che l'utenza reattiva o meno

Parlando di Halo ma secondo voi vanno di gameplay trailer più data della beta oppure altra demo?
Demo estesa + lancio della beta online in estate e quindi relative date. Prima cosa devono togliersi la figura dell’ultima volta e mostrarlo al meglio, dopo aver avuto un anno per rimaneggiarlo non hanno più scuse per lanciarlo al top.

Ma come fate a giocare tutto il giorno senza fare nient'altro (non lavorate, non scopate? Almeno mangiate?) e a potervi permettere tutte le console che sono sul mercato, un PC master race e a comprarvi 2/3 giochi al mese?

Figli di Silvio?

Ovviamente si, ma non smetti di andare avanti se hai introiti.
Post automatically merged:

E infatti vediamo che non fanno il 2... E la gente se ne lamenta... MS ha perserverato con Crackdown 3...
Crakdown 3 uscì solo perché avevano cancellato da poco scalebound e chiuso lionhead.

Gameplay trailer molto coreografico, vanno per gradi perché tanto la gente li finanzia comunque salvo rottura del mood e con questo Halo la community ha già il dente avvelenato. Potrebbero fare la beta a fine anno, giusto per non farsi blastare con le recensioni, e la campagna/release ufficiale nel 2022. L'unico rischio è che per un po' non possono incassare dalle microtrans se lo tengono in beta e rischiano che si sgonfi la community prima dell'uscita se la fanno subito aperta. Ma ora come ora non devono pensare ai soldi, ma ad uscire da questa storia senza smerdare ulteriormente il brand Xbox e magari creando si la loro vacca da mungere f2p da qui a chissà quando.

Bello come SeX e 2080 sono due Ferrari e PS5 una Porsche, quando tra SeX e 2080 ci sta ben più differenza che tra SeX e PS5 :asd:

2 D1 in 2 mesi, non male per una console che ti impegni con tutta te stessa ad usare il meno possibile.
sono 3 giochi in due mesi visto che ho finito pure demon's nel frattempo (e Miles mi spiace ma non lo prendo a quel prezzo per 6 ore) in ogni caso il paragone che ho fatto per me è corretto, series X come qualità costruttiva è decisamente migliore di ps5 (nonostante mi sia capitata quella "silenziosa" con la ventola corretta e senza coil whine).

Ma come fate a giocare tutto il giorno senza fare nient'altro (non lavorate, non scopate? Almeno mangiate?) e a potervi permettere tutte le console che sono sul mercato, un PC master race e a comprarvi 2/3 giochi al mese?

Figli di Silvio?
se i videogiochi ti sembrano costosi non lanciarti mai nel collezionare le cose accessorie come le action figures o le statue :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro