- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Messaggi
- 10,601
- Reazioni
- 2,547
Offline
Lavoro a casaToglimi una curiosità, se vuoi: che lavoro fai per avere tutto quel tempo libero e quelle energie quando torni a casa la sera?



Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lavoro a casaToglimi una curiosità, se vuoi: che lavoro fai per avere tutto quel tempo libero e quelle energie quando torni a casa la sera?
Beh si, ma anche prima le console le compravo tutte, stavo dietro alle offerte e magari non le compravo al lancio, ma alla fine ce la facevoBeh ma immagino che lavori![]()
Nah ho finito, torno a farmare melanzane in Nier.Ammiro la tua tenacia
I veri Boxari son morti da eoni, ma è la stessa Microsoft a fregarsene di loroDevo dire che é molto strano non vedere piu' i boxari citare come dischi rotti il pad superiore e il live superiore. Qualche strascico si sentiva nei primi anni di One ma ora si è passati ad altre priorità
Series X è decisamente meno rumorosa, il pad dura molto di più, la console è letteralmente una tomba anche con il disco inserito mentre ps5 no.
Ma vai tranquillo che, senza soundbar, PS5 quando è accesa con la TV, quasi non capisci che è accesa. La Console War, anche in sta gen, sembra già morta in partenzaRipeto non ho le console nuove quindi non conosco le rumorosità, sebbene mi pare sia parere comune che PS5 sia decisamente più silenziosa di PS4. Ma ti parla uno che ha giocato tutta la gen con PS4 FAT senza avere problemi di immersione. Quindi o sono mezzo sordo io o hai l'orecchio sensibile tu, o forse entrambe
Se comunque è solo un problema di rumorosità, mi verrebbe da dire che con 100 euro (Cuffie Audio 3D) potresti giocare su PS5 senza problemi e avresti pure una feature in più (che come detto prima, imho vale di più di una scatola meglio imbullonata) senza aver bisogno (ad ora, almeno) di SerieX
Faccio questo discorso unicamente perchè hai detto appunto che PS5 per ora (per te) va bene solo per le esclusive, però la motivazione della qualità costruttiva/rumore mi pare un po debole.
Sono anni luce avanti rispetto alle console di vecchia generazione sotto tutti i punti di vista, ma hanno dei difetti, specie ps5 ci sono scelte come quella della doppia ventola che può capitare a caso rendendo una console più o meno rumorosa.Ripeto non ho le console nuove quindi non conosco le rumorosità, sebbene mi pare sia parere comune che PS5 sia decisamente più silenziosa di PS4. Ma ti parla uno che ha giocato tutta la gen con PS4 FAT senza avere problemi di immersione. Quindi o sono mezzo sordo io o hai l'orecchio sensibile tu, o forse entrambe
Se comunque è solo un problema di rumorosità, mi verrebbe da dire che con 100 euro (Cuffie Audio 3D) potresti giocare su PS5 senza problemi e avresti pure una feature in più (che come detto prima, imho vale di più di una scatola meglio imbullonata) senza aver bisogno (ad ora, almeno) di SerieX
Faccio questo discorso unicamente perchè hai detto appunto che PS5 per ora (per te) va bene solo per le esclusive, però la motivazione della qualità costruttiva/rumore mi pare un po debole.
Ma vedi che appena accesa si sente ps5, ci vuole qualche minuto perché diventi silenziosa.Ma vai tranquillo che, senza soundbar, PS5 quando è accesa con la TV, quasi non capisci che è accesa. La Console War, anche in sta gen, sembra già morta in partenza
Le melanzane le puoi comprare al nidoNah ho finito, torno a farmare melanzane in Nier.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Alla fine dipende da gusti personali, Ps5 ha delle feature apposite, come l'audio 3D (che comunque devi avere delle cuffie non da poco per godertelo appieno) e il feedback del Dualsense (che diminuisce però la durata della batteria). Bisogna dire che da canto suo Xbox presenta il Quick Resume (che per alcuni potrebbe essere utile, anche se ad ora da qualche problema) e la dev mode (guardati dei video se sei curioso perché permette di fare diverse cose interessanti). Io, non avendo particolari interessi nelle esclusive ne di una ne dell'altra, quest'anno ho optato per Series S, ma solo perché grazie al gamepass posso recuperare vari titoli che avevo perso nella scorsa generazione (avendo avuto modo di giocare decisamente poco), e in genereale perché per lo stile di vita che ho ora mi trovo meglio a giocare tramite dei "servizi" che stare dietro alle uscite singole. Anche possedendo entrambe le console è molto soggettivo dove giocare i multy, io mi sono sempre trovato meglio nell'ecosistema Xbox, molti altri in quello Sony, altri preferiscono il PC.In ogni caso non capisco come la "qualità costruttiva" della console (che poi aiutatemi a capire, che vuol dire in termini di fruibilità del gioco?) surclassi feature proprietarie (tipo Audio 3D / feedback del Dualsense)
Chiedo perchè io al momento non posseggo nessuna delle nuove console, ma le avessi entrambe penso opterei per giocare i multi dove ci sono più feature.
Anche perchè mi pare che ad oggi non ci siano multi che abbiano prestazioni nettamente migliori da una parte o dall'altra (a parte DIrt5 meglio su PS5 che però se non ricordo male era una pezzotteria per colpa degli sviluppatori che avevano adattato male su SerieX)
Dei minuti preziosissimi che mineranno totalmente la mia immersioneMa vedi che appena accesa si sente ps5, ci vuole qualche minuto perché diventi silenziosa.
Perché non fai a questo punto anche i video gameplay? Batti il ferro finché é caldo, che i soldi in banca serviranno un giornoLavoro a casasono una tecnica informatica (oohhh) e faccio la modella pornografica
![]()
Le ho accese entrambe, contemporaneamente, un uccello ha sovrastato il rumore.Dei minuti preziosissimi che mineranno totalmente la mia immersionema mi faccia il piacere
Sono anni luce avanti rispetto alle console di vecchia generazione sotto tutti i punti di vista, ma hanno dei difetti, specie ps5 ci sono scelte come quella della doppia ventola che può capitare a caso rendendo una console più o meno rumorosa.
Ti posso assicurare che pure series x lo fa, o almeno solamente quando ha un disco inserito (check della licenza di 2/3 minuti). Uno dei punti deboli della console è infatti il lettore, lato rumorosità è silenziosa ma con le installazioni da disco si vede che non è il massimo.Ma vedi che appena accesa si sente ps5, ci vuole qualche minuto perché diventi silenziosa.
Ho una soundbar che fa il suo lavoro quindi tra le due l'audio è completamente identico (visto che la soundbar è atmos), il feedback me lo scordo dopo un po' di ore come succede ora con returnal.Si ripeto non lo metto in dubbio, mi chiedo solo come questa differenza possa realmente tradursi in preferire l'una all'altra in termini di gameplay. Visto che si usano per giocare non per metterle come mensole.
Invece il feedback aptico e l'audio 3D sono cose che possono realmente avere impatto nell'esperienza di gioco.
Mah ho appena fatto il test di entrambe quello ps5 è più rumoroso, mentre series X si sente il disco che gira tipo un minuto e poi si quieta, concordo che il modo migliore per non avere rumore è usarle in digitale cosa che comunque preferisco fare con series X perché c'è il pass.Ti posso assicurare che pure series x lo fa, o almeno solamente quando ha un disco inserito (check della licenza di 2/3 minuti). Uno dei punti deboli della console è infatti il lettore, lato rumorosità è silenziosa ma con le installazioni da disco si vede che non è il massimo.
La rumorosità poi sarà da valutare tra un paio di anni, ora come ora sono entrambe nuove e con pochi giorni su cui testarle realmente. Series x ha dalla sua la super ventola è una migliore distribuzione dell’aria, dall’altra c’e ps5 che nel lungo periodo potrebbe essere migliore con il metallo liquido (non dura di più che la pasta termica?).
Si, ma la batteria la devi prendere a parte, ci mancava durasse anche menoSeries X è decisamente meno rumorosa, il pad dura molto di più, la console è letteralmente una tomba anche con il disco inserito mentre ps5 no.