Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alla fine i rumor sull'estensione dell'esclusiva di FF7R si sono dimostrati fondati

Sony sta ricoprendo di soldi Square. è tornato l'amore dell'epoca psone/ps2

Alla fine i rumor sull'estensione dell'esclusiva di FF7R si sono dimostrati fondati

Sony sta ricoprendo di soldi Square. è tornato l'amore dell'epoca psone/ps2
Diciamo che è una cosa reciproca, sony gli sta spingendo da sola i loro progetti orientali, hanno tutto l'interesse ad avere ottimi rapporti

Se vuoi trasformare un gioco story driven che fa della storia e dei momenti un pregio per farlo diventare un clone di letteratura 4 dead meglio che la serie resti in pausa a tempo indeterminato :sisi:
Ma infatti, ci è andata ancora bene. Meglio un one shot di qualità che una serie stuprata :sisi:

E questo si ricollega al discorso che faceva Cerny, non si tratta solo delle schermate di caricamento ma di quanti dati passano li dentro :asd:

Ma davvero è così su Series X? Cioè c’è la schermata di caricamento? :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In fin dei conti son solo 6 secondi di differenza, pero l’effetto di non vedere la schermata di caricamente da veramente una marcia in più non da poco :asd:

In fin dei conti son solo 6 secondi di differenza, pero l’effetto di non vedere la schermata di caricamente da veramente una marcia in più non da poco :asd:
Si ma parliamo di una transizione di 2 cutscene, voglio dire, in Ratchet passi da un mondo all'altro ingame cioè :rickds:

c'è da dire ch in capcom sono dei cani eh.
su ps5 non c'è la schermata del caicamento solo grazie al ssd mica per altro ma te la trovi in tutte le altre versioni perchè l'hanno pensato così.
i caricamenti in momenti story driven sono inaccettabili.

I verdi giocano ff7 su xbox, gli piace, intanto esce ff7-2 su ps, diventano blu. Geni del male :ohyess:

Oggi sono passato da Gamestop a ritirare RE8 ed ho chiesto per curiosità se potevo prenotare Series X mi ha risposto che se insieme alla console prendo 3 mesi di Pass me la mette in preordine e mi arriva entro breve... ha detto inizialmente non si trovavano adesso invece le fan prenotare tranquillamente (ma solo con questo bundle).

Per info se a qualcuno interessasse in quanto è in cerca di una Series X :ahsisi:

Oggi sono passato da Gamestop a ritirare RE8 ed ho chiesto per curiosità se potevo prenotare Series X mi ha risposto che se insieme alla console prendo 3 mesi di Pass me la mette in preordine e mi arriva entro breve... ha detto inizialmente non si trovavano adesso invece le fan prenotare tranquillamente (ma solo con questo bundle).

Per info se a qualcuno interessasse in quanto è in cerca di una Series X :ahsisi:
in pratica sei obbligato a farti il pass per avere la console.
questo si ricollega all'accordo tra ms e gamestop.

E come tutte le petizioni sarà utile come un frigorifero in Antartide :asd:
Non necessariamente.
Gavin Moore ad esempio ha rivelato come l'input per lo sviluppo di DeS Remake sia nato proprio dalle forti richieste dei fan (che anzi chiedevano una semplice remastered al tempo :asd: )

Poi Days Gone è un caso comunque a parte, visto che a differenza di DeS non è nè un titolo iconico nè una ip ben accolta dalla stampa, però è per dire che questo genere di cose qualcosa possono smuovere ai piani alti

Beh se i bend fanni una nuova ip di livello, tranquilli chedays gone passerà in secondo piano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro