Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Probabilmente c'è un'opzione. Come per il contratto sui contenuti esclusivi di Destiny.

Sony ha probabilmente del tempo per confermare l'opzione ed estendere il termine di decadenza del contratto di esclusività.

"Ma io aspetto la versione completa su Gamepass" :rickds:
30-40 milioni e ce lo mettono, praticamente i porting li paga Microsoft come successo con Rise of the Tomb Raider.

Credo che Sony non sia mai stata così soddisfatta di un'esclusiva third, come con FFVII. Lo han trattato come un First, e gli ha dato dei risultati folli. Probabilmente già con FFXV avevano subodorato il potenziale dell'IP sulla loro piattaforma.

Il 14 ormai richiede una mole di lavoro pazzesca per il porting e non so neanche se alla fine dei giochi varrebbe la candela.

Credo che Sony non sia mai stata così soddisfatta di un'esclusiva third, come con FFVII. Lo han trattato come un First, e gli ha dato dei risultati folli. Probabilmente già con FFXV avevano subodorato il potenziale dell'IP sulla loro piattaforma.
Triste da dire, ma a livello commerciale e di prestigio mediatico per il brand, il solo FF7R avrà dato benefici maggiori di Days Gone e titoli fp simili (tipo la softeca interna dei Japan) :asd:

Ma penso che il 14 chi voglia veramente giocarci può giocarlo tranquillamente su pc tanto i requisiti non sono così alti:asd:

Ci sta, ne è uscito un gioco pazzesco che resta nella storia, come pure P5.
Non l'hanno fatto loro ma vogliono creare questa associazione fortissima, come fecero ai tempi per MGS1 e FFVII originale.

Triste da dire, ma a livello commerciale e di prestigio mediatico per il brand, il solo FF7R avrà dato benefici maggiori di Days Gone e titoli fp simili (tipo la softeca interna dei Japan) :asd:
Agilmente. Per loro SQEX al momento è un partner inestimabile
Ci sta, ne è uscito un gioco pazzesco che resta nella storia, come pure P5.
Non l'hanno fatto loro ma vogliono creare questa associazione fortissima, come fecero ai tempi per MGS1 e FFVII originale.
Esattamente. Si sono resi conto che seppur non possano ottenere vincoli per tutta la Gen, possono sfruttare esclusività temporali molto esteso per generare una condizione non dissimile a PS2, con i AAA SQEX che diventano simboli di PS.

Curioso di vedere se lasceranno andare Persona, oppure no.

Boh, la situazione fra FFXIV e xbox ormai è assurda, pare una telenovela. Vai a sapere quale è il vero motivo per cui ormai è un mito.

Boh, la situazione fra FFXIV e xbox ormai è assurda, pare una telenovela. Vai a sapere quale è il vero motivo per cui ormai è un mito.
Aspettano la borsa di soldi di Phil, senza quella non muovono un dito. Ormai tutti i devs giapponesi l'hanno capito :asd:

Ma se lo merita tutto. È un sogno bagnato divenuto realtà, è un po' il punto di svolta per la crisi d'immagine di SQEX.

30-40 milioni e ce lo mettono, praticamente i porting li paga Microsoft come successo con Rise of the Tomb Raider.
Soldi spesi giusto per dire "ce lo abbiamo anche noi", e poi finire per essere uno spot commerciale per PS5 che ha la parte 2 :rickds:
Ma penso che il 14 chi voglia veramente giocarci può giocarlo tranquillamente su pc tanto i requisiti non sono così alti:asd:
Il suo ambiente naturale è il pc, ma se si cerca il boxaro incallito fan degli MMO che non ha mai avuto una ps3/4/5... Un po' dura trovarlo. È ben più accessibile di quanto fu Ff11 un tempo

Aspettano la borsa di soldi di Phil, senza quella non muovono un dito. Ormai tutti i devs giapponesi l'hanno capito :asd:
È che ogni anno c'è una "scusa" nuova: prima xbox ha politiche crossplay spazzatura e vogliono server privati per la loro utenza, poi playstation blocca il crossplay perché contraria, poi il problema è la politica del gold, poi phil dice che hanno stretto l'accordo e che è in uscita, poi Yoshida nega tutto e dice che non ne hanno ancora parlato, poi dicono che non hanno avuto tempo perché occupati con la conversione PS5 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro