Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
questo commento spiega perfettamente che non hai capito una ceppa, sperare che Microsoft si metta in pari evita che Sony diventi arrogante a livelli estremi e poi faccia cagate come quella degli store, criticare una macchina che è indubbiamente costruita peggio della diretta concorrente non significa parteggiare ma solo dire la verità, che giustamente, fa bruciare il qulo hai fanboy di quella casa.
Ma tu non dici la verita´ se poi non sai come e´ costruita la Ps5 nella sua base,capisci?
oggi hai pure cercato di dire che l´SSD della Ps5 e´ come un SSD qualsiasi
ancor prima di dire la verita´ bisogna conoscerla

Continuo a leggere quel "anche SeX potrebbe fare una cosa del genere" ma quand'è che esattamente comincerà a fare davvero robe del genere? Perché sul fatto che possa fare robe all'altezza (o anche oltre) di Ratchet non ho dubbi, però intanto da una parte la roba sta cominciando effettivamente a uscire ma dall'altra? No perché io sono già qua con i soldi pronti :sadfrog:

Continuo a leggere quel "anche SeX potrebbe fare una cosa del genere" ma quand'è che esattamente comincerà a fare davvero robe del genere? Perché sul fatto che possa fare robe all'altezza (o anche oltre) di Ratchet non ho dubbi, però intanto da una parte la roba sta cominciando effettivamente a uscire ma dall'altra? No perché io sono già qua con i soldi pronti :sadfrog:
Si spera 2023/4 :asd:

Io mi sto convincendo che MS fallirà miseramente a prescindere. Leggere qua dentro certi messaggi di vegenti, MS non ha speranza e non potrà recuperare nulla anche se presenteranno Perfect Dark, doom 3, Starfield, Tes6, Fable, Gears, Halo, Fallout 5 ecc ecc in esclusiva e al d1 al pass. Ci sarà sempre qualcuno che riterrà tutti giochi merda perché tanto non sono come tlou.
Con sta mentalità MS non ha speranze a prescindere
Non è la mentalità, è la qualità delle loro ultime uscite first party che non ti fa pensare che saranno sicuramente dei titoloni (a parte rari casi), mentre quando fa uscire un gioco Sony ti aspetti già che sia buono (poi le cagate le fa pure lei tipo Destruction All Stars). Si dice sempre che Sony vince grazie al nome, ma quel nome se lo è creato o no?

Questo è sensatissimo, a giugno dovrebbe vedersi di più teoricamente.

Non è la mentalità, è la qualità delle loro ultime uscite first party che non ti fa pensare che saranno sicuramente dei titoloni (a parte rari casi), mentre quando fa uscire un gioco Sony ti aspetti già che sia buono (poi le cagate le fa pure lei tipo Destruction All Stars). Si dice sempre che Sony vince grazie al nome, ma quel nome se lo è creato o no?
Si ma le cose non sono indissolubile eh, non è che se la gen scorsa hanno fatto minchiate allora sarà per sempre così, anche perché l'atteggiamento di MS è cambiato totalmente dal 2018 e questo mi pare innegabile. Che poi porterà a miglioramenti o meno è tutto da vedere ovviamente eh e i dubbi sono più che leggittimi e io stesso li ho per ora, ma leggendo certi utenti qua sono sicuro che il pensiero non cambierà....MS continuerà a fare schifo e per magia giochi come tes6 o un doom o un Fable faranno cagare a prescindere. Sono pronto a scommetterci i miei 2 cent :asd:

Quindi hai capito che in fin dei conti e´ stato un acquisto inutile?
ecco tu sei il perfetto esempio di cio´ che voglio dire io
Ho sempre detto che, avendola presa a metà prezzo, in fin dei conti non mi dispiace, è un'ottima macchina in più presa a un prezzo superconveniente. Sono sicuro che prima o poi usciranno giochi che le daranno un senso dopo tutte le acquisizioni che ha fatto ms.

Ma certo se l'avessi presa a 500 euro, o ancora peggio l'avessi preferita a ps5, sarei incazzato nero.

Ho sempre detto che, avendola presa a metà prezzo, in fin dei conti non mi dispiace, è un'ottima macchina in più presa a un prezzo superconveniente.

Ma certo se l'avessi presa a 500 euro, o ancora peggio l'avessi preferita a ps5, sarei incazzato nero.
ma che senso ha incazzarsi per macchine (che hanno un valore assoluto molto più alto di quanto vengono vendute) dopo 6 mesi dal lancio? Durante una pandemia? Cioè su PlayStation 5 attualmente sono comunque presenti 3 giochi in esclusiva di cui solo 2 veramente next gen e uno è pure un gioco di nicchia.

ma che senso ha incazzarsi per macchine (che hanno un valore assoluto molto più alto di quanto vengono vendute) dopo 6 mesi dal lancio? Durante una pandemia? Cioè su PlayStation 5 attualmente sono comunque presenti 3 giochi in esclusiva di cui solo 2 veramente next gen.
Perché su ps5 la roba c'è e continua a uscire, sia next che old gen, su xbox no.

Non sto dicendo che doveva uscire halo (anche se in realtà doveva uscire, poi sappiamo tutti com'è andata) ma almeno qualcosa da team "minori" me l'aspettavo (ok è uscito the medium, ma meglio non considerarlo se no il confronto diventa persino peggiore :asd: )

Si ma le cose non sono indissolubile eh, non è che se la gen scorsa hanno fatto minchiate allora sarà per sempre così, anche perché l'atteggiamento di MS è cambiato totalmente dal 2018 e questo mi pare innegabile. Che poi porterà a miglioramenti o meno è tutto da vedere ovviamente eh e i dubbi sono più che leggittimi e io stesso li ho per ora, ma leggendo certi utenti qua sono sicuro che il pensiero non cambierà....MS continuerà a fare schifo e per magia giochi come tes6 o un doom o un Fable faranno cagare a prescindere. Sono pronto a scommetterci i miei 2 cent :asd:
Quello che dicono o dico io qua dentro a livello di vendite e marketing conta zero, la dimostrazione che MS può competere c'è stata in passato. Se iniziano a far uscire i giochi belli la gente la console la comprerà eccome, magari nemmeno venendolo a dire, ma lo farà.

Ma lo hai visto Halo ? È ovvio che uno pensa male poi. :asd:

Quello che dicono o dico io qua dentro a livello di vendite e marketing conta zero, la dimostrazione che MS può competere c'è stata in passato. Se iniziano a far uscire i giochi belli la gente la console la comprerà eccome, magari nemmeno venendolo a dire, ma lo farà.
Il problema è che se aspettano troppo ps5 accumulera' un vantaggio tale da essere impossibile da contrastare, in passato con 360 sono partiti in quinta costringendo Sony ad inseguire.

Fuck la versione mobile
È un gioco uscito po un anno e 3 mesi :sisi:
Poi non mi sembra che ad oggi abbiamo dimenticato roba come Zelda botw, Mario odissey, Xeno 2 e compagnia cantante, quindi vorrei capire perché dovremmo scordare roba come demon souls renake e ratchet, così :sowhat:

Comunque le chiacchiere stanno a zero.

Con i se e con i ma non si va da nessuna parte.

Quando e vorrà farci vedere qualcosa Microsoft allora ne riparleremo.

Al momento sono solo supposizioni.

E io 500 euro per delle supposizioni non li spenderei mai manco fossi Elon Musk.

Se tu negli ultimi 10 anni hai fatto schifo la gente non si fida più di te.
Sony dopo il primo anno disastroso di ps3(che comunque è stato nettamente migliore di qualsiasi anno ms one)fu creduta morta e il pessimismo la accompagno almeno sino al 2009, 2010 e parliamo del marchio leader del mercato dell'epoca e non di un marchio che prende mazzate dal 2010.
Inoltre se fai uscire il trailer di halo in quelle condizioni le risposte sono 2: non hai manco visto prima il trailer di presentazione e vai a fortuna o non hai la minima idea di come dovrebbe essere un gioco in uscita nel 2020.
Mettici anche che negli anni che tutti gli studi sotto di loro sono crollati di brutto(probabilmente non a causa di ms solamente) e capisci perché la gente non gli dà più fiducia

Il problema è che se aspettano troppo ps5 accumulera' un vantaggio tale da essere impossibile da contrastare, in passato con 360 sono partiti in quinta costringendo Sony ad inseguire.
Ma infatti lo ho detto anche prima, un pareggio numerico non lo vedono manco col binocolo, ma prima o poi dovranno ripartire in qualche modo. Altrimenti ok avere i soldi infiniti ma pure Nadella si rompe le palle.

Ma voi verdi avete come unica declinazione il futuro?

Avremo le esclusive (anzi scusa, i giochi fp, perché non sono più esclusive)

Ps5 condividerà i giochi col PC.

Tutto al futuro, ad oggi ps, fra giochi fp e tp jap, ha molte esclusive, xbox ha solo halo 5 e stop, ma non da oggi, da anni.

Poi un giorno è possibile che tutto sarà condiviso su pc , che non esisteranno più esclusive, ma oggi la situazione questa è, e Sony e ms non sono minimamente paragonabili da questo pdv.
So 10 anni che il loro presente è una merda,ci credo che si rifugiano nel futuro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro