Auron307
Legend of forum
e dillo che ti devo direIo potrei dire che per me il cielo è verde ma non significa che sia giusto, solo perchè non giochi su pc non vuol dire che quei giochi non escono pure li![]()

Non mi pare che qua dentro però days gone, horizon e DS vengano spacciati come multipiattaforma
Attaccarsi alle parole nel senso di parlare del termine esclusiva di per sé. Il tema che si trattava era semplicissimo, e cioè qua c'è gente che è convinta che bethesda continuerà a produrre giochi su ps5. I fatti dicono che ad oggi non c'è un first party che abbia sviluppato un gioco anche per ps4/ps5...e neanche per switch in quanto moon studio non è first. I fatti questi sono.Attaccarsi alle parole? A me sembra ms che si attacca alle parole e ne trova sempre significati nuovi per giustificare le sue "strategie"
Il termine esclusiva è semplicissimo: esce solo da una parte = esclusiva.
Poi che tu non giochi su pc (o su switch) è irrilevante ai fini del significato di esclusiva: nemmeno io sono un pc gamer , infatti gioco su xbox, mio fratello lo è, infatti non gioca su xbox da anni e non si perde niente, proprio perché non ha esclusive. Come vedi il significato del termine esclusiva è semplicissimo , altro che "giri di parole".
Riguardo a Playstation, vero è che non ci hanno mai sviluppato, ma è anche vero che un'acquisuzione di questa portata non c'era mai stata. Magari saranno esclusive, ma personalmente quando si parla di ms, fin quando non vedo non credo.
Poi non chiamiamoli esclusive ok, ciò non toglie che le probabilità che bethesda produrrà anche su ps5 sono meno di quello che alcuni utenti pensano.
Wow bell'esempio....peccato che non c'entra un emerito ca**allora per me che io non ho xbox un gioco come Red dead Redemption 2 diventa automaticamente esclusiva Playstation?
Ma che discorsi sono?
che te non abbia un Pc non cambia il fatto che se un titolo esca al di fuori della piattaforma Xbox automaticamente non e´ piu´ esclusiva,punto.