Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cioè tra fine maggio e giugno ci becchiamo i gameplay di Horizon 2, GOW2 e lo spin off soulslike di FF fatto da TM. Cioè la ribalta degli action game ed io non posso far altro che godere.

GT7 sparito dai radar dal reveal (che era pure abbastanza bruttino) di cui si sa solo che è rimandato a un generico 2022.
Gow che è stato annunciato con quell'orrore là e non si sa un assoluto caxxo di niente a 8 mesi dall' ""annuncio"".
Beh si, vederli in uno showcase classico contornato da altri annunci thirst e third schifo non mi avrebbe fatto invece di sta comunicazione spezzatino con gli state of play droppati completamente a caso :asd:
Appunto, per questo dico che basta rimostrare quei titoli solo annunciati o di cui si è visto poco, non devono necessariamente droppare lo show :sisi: Tanto le terze parti faranno annunci a prescindere dalle conferenze di Ms e Sony. Poi vabbè, se dipendesse da me vorrei sempre la classica conferenza dell'E3, ma ormai è chiaro che non vedremo più robe di quel genere da Sony

Non so se è già stato postato. In sostanza la PS5 può contenere più giochi di Series X, nonostante l’SSD più piccolo

Ora che Ratchet è agli sgoccioli, comincia il marketing per H2. Una volta che anche per Horizon mancherà poco, cominceranno a martellare con Ragnarok :sisi:

Sarei curioso di vedere in tutto questo GT 7 :asd:
Immagina a qualcuno che non frega una bega dei giochi di macchine come sarà contento di beccarsi due mesi di sole corse automobilistiche :asd:

Immagina a qualcuno che non frega una bega dei giochi di macchine come sarà contento di beccarsi due mesi di sole corse automobilistiche :asd:
Credo che GT7 verrà "trattato" un po' come Returnal :sisi:

Un bel po' di marketing ma intanto ti cominciano a mostrare anche un'altra esclusiva (Returnal/Ratchet). Sanno che potrebbe non attirare tanta attenzione

Resta una delle ip che vendono di più nonostante un calo, normale Sony gli dedichi tanto spazio :asd: Poi se sarà next gen only (non ricordo più se l'hanno confermato o c'è ancora il dubbio), potrebbe uscire fuori un gran bel GT :sisi:

Cazzo penso lo presenteranno. Se esce, come credo, per il 2022 è anche ora di far vedere qualcosina.
Se ti ricordi quanto hanno mostrato GOW 2018 prima della release... :asd:

Ratchet ed Epsode Yuffie nei negozi
Horizon 2 e GT7 all'orizzonte
FF souls reveal come sorpresa

Hanno già abbastanza per condirci una conferenza intera. Loro neanche devono farla, direi che non hanno il bisogno di mostrare altro per far parlare di sè

Se ti ricordi quanto hanno mostrato GOW 2018 prima della release... :asd:

Ratchet ed Epsode Yuffie nei negozi
Horizon 2 e GT7 all'orizzonte
FF souls reveal come sorpresa

Hanno già abbastanza per condirci una conferenza intera. Loro neanche devono farla, direi che non hanno il bisogno di mostrare altro per far parlare di sè
Eh a voglia a fare una presentazione con sta roba.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro