- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 22,151
Guarda caso arriva l'imbeccata due ore dopo l'annuncio dello SoP

Un PR mascherato da giornalista, ormai lo usano allo stesso modo di Corden e Warren
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più meno la stessa reazione del 50% o più dei giocatori ogni volta che vedono Sakurai in un Direct.Immagina a qualcuno che non frega una bega dei giochi di macchine come sarà contento di beccarsi due mesi di sole corse automobilistiche![]()
ereticiPiù meno la stessa reazione del 50% o più dei giocatori ogni volta che vedono Sakurai in un Direct.![]()
dopo Sony le notizie terribili oggi si sprecanoGrubb also says no Avowed.
![]()
ereticismash è una religione.
Grubb also says no Avowed.
![]()
Sì temo proprio che vedremo solo un numero limitatissimo dei titoli dell'anno scorso (spero in Hellblade almeno), e il focus grosso sarà su Halo, FH5 (per Grubb NON esce a Settembre), e ovviamente Starfield (+ qualche altro annuncio di Bethesda)Quello è il meno. Verosimilmente sarà un "no tanti titoli". Cioè tutta la roba svelata l'anno scorso, non penso si rivedrà tolto Halo Infinite.
Ma più che l'engine, credo proprio che lo stato dei lavori di 3/4 della softeca xbox Studios, sia indietrissimo.Ma scusate eh, Avowed come Hellblade 2 e altri gireranno su UE5 quindi a meno che di trailer in engine il gameplay dovrà aspettare.
Video gameplay ce ne saranno pochi (demo di Halo e Forza Horizon 5 sicuri), ma credo che di trailer in engine ne avremo parecchi.Quello è il meno. Verosimilmente sarà un "no tanti titoli". Cioè tutta la roba svelata l'anno scorso, non penso si rivedrà tolto Halo Infinite.
Sì temo proprio che vedremo solo un numero limitatissimo dei titoli dell'anno scorso (spero in Hellblade almeno), e il focus grosso sarà su Halo, FH5 (per Grubb NON esce a Settembre), e ovviamente Starfield (+ qualche altro annuncio di Bethesda)
Arx FatalisSì questi 3 titoli saranno il main event della conferenza xbox. Per il resto solita carrellata di indie a far volume. Hellblade 2 Imho non ci sarà.
Se ci va di culo ancora qualcosa da Bethesda, TEW3? Prey 2? Bo, non lo so. Vaneggio.
Si parlava di un nuovo gioco di arkane dallo studio di dishonored.Punteranno forte su Halo più beta
Post automatically merged:
Arx Fatalis![]()
Perchè dishonored 3 nel paese di corvo attano pare bruttoSi parlava di un nuovo gioco di arkane dallo studio di dishonored.
Magari hanno una buona idea e vogliono realizzarla, alla fine sono bravi.Perchè dishonored 3 nel paese di corvo attano pare brutto![]()
Hanno detto che hanno 5 nuovi AAA (fonte klobrille)mah, difficile pensare di vedere la roba di luglio 2020
vedremo Halo infinite, FH5, Starfield e un paio di progetti Second Party (e forse qualche altra cosa da Zenimax)
Klobrille parlava anche del publishing infattiHanno detto che hanno 5 nuovi AAA (fonte klobrille)
Ma non è ancora bannato qui dentro il crucco?Hanno detto che hanno 5 nuovi AAA (fonte klobrille)