Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sta cosa che Gears5 è uguale ai precedenti se non peggio gli utenti lo hanno scoperto grazie al pass, perché se era per le recensioni faceva il botto.

Rinnovato GamePass su PC 1€ per 3 mesi, ad ora sto a 8 mesi di GamePass fatti con 3€ ed ho 3 mesi a 14,00€ con codice... di sicuro con me il Pass a M$ non è profittevole :tè:

Sta cosa che Gears5 è uguale ai precedenti se non peggio gli utenti lo hanno scoperto grazie al pass, perché se era per le recensioni faceva il botto.
Mah, mica tanto :asd: Alla fine ha raccolto la stessa media di Gears 4

Ma se il gp ha solo giochi vecchi, come fa a non essere sostenibile? Avrei capito se aveva titoli nuovi, ma non ce n'è uno che sia uno (a parte the medium, vabe).

A proposito. :asd:

Ormai ti devi sentire in colpa se vuoi possedere un gioco.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Ma se stasera Horizon Crossgen farà smascellare quale sarà la scusa per Halo?

Ma se stasera Horizon Crossgen farà smascellare quale sarà la scusa per Halo?
ma quando mai halo ha fatto smascellare? :azz:
Post automatically merged:

No, cosa affermi tu. Vai a vedere che scheda video usciva nel 2011 e poi vienimi qua a dire che è ancora decente al giorno d'oggi
nel 2007 c'era questa e può essere usata ancora oggi. Immagina con le schede future proof di oggi quanto possono durare prima di diventare obsolete.

Ultima modifica da un moderatore:
Ora mi devi dire con quale episodio una presentazione di halo ha fatto cadere la mascella a terra, tenendo conto di tutti i capitoli, forse solo halo 2 all'epoca, perché poi sono stati tutti criticatissimi sulla grafica.
Halo 1 e Halo 2 sicuramente.
Halo reach(però tagliava il frame di brutto su 360)
Ma anche Halo 4 graficamente era tanta roba

Halo 1 e Halo 2 sicuramente.
Halo reach(però tagliava il frame di brutto su 360)
Ma anche Halo 4 graficamente era tanta roba
ma durante le presentazioni non sono mai stati i giochi showcase di Xbox (a livello tecnico) mai, sono sempre stati altri gli giochi showcase delle console tra cui appunto gears.

Ora mi devi dire con quale episodio una presentazione di halo ha fatto cadere la mascella a terra, tenendo conto di tutti i capitoli, forse solo halo 2 all'epoca, perché poi sono stati tutti criticatissimi sulla grafica.
e cosa dovrebbe c'entare ?
c'è uno studio nuovo,che ha creato un motore grafico nuovo a che pro ? per avere la solita grafica e mantenere una certa tradizione :asd:

Halo 1 e 2 poi stop anche se con il 4 hanno fatto un bel lavoro :sisi:
Per il resto il nuovo Halo se si conferma come gli ultimi screen mostrati a livello di pulizia non fa schifo :sisi:

Bei tempi l'e3 di Halo 3 vs Killzone 2 riguardo la grafica :asd:

e cosa dovrebbe c'entare ?
c'è uno studio nuovo,che ha creato un motore grafico nuovo a che pro ? per avere la solita grafica e mantenere una certa tradizione :asd:
Ma cosa vuoi sentirti dire?:slurp:

Bei tempi l'e3 di Halo 3 vs Killzone 2 riguardo la grafica :asd:
Ricordo tutto ma Halo 3 graficamente non era il massimo già all'epoca :asd:

Ma cosa vuoi sentirti dire?:slurp:

Ricordo tutto ma Halo 3 graficamente non era il massimo già all'epoca :asd:
Si ma quel pre-e3 con Benny, Donblafesmio ecc. è uno dei momenti più belli sul forum che ho vissuto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro