Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma sono scemo io o comunque Halo 4 usato come peso grafico ai primi gameplay ? In quanto faceva anche vedere quanto fosse buona la 360 se spremuta ? Mi sono sognato la cosa ? :hmm:
C'era gears 3 al tempo per fare vedere le robe su 360, halo 4 fu ben accolto perché era un cambiamento nella serie che dopo reach era un po' stanca. Comunque il paragone coi GG non regge proprio, è dalla ps2 che fanno roba graficamente spacca mascella, dal primo Killzone.

This. Ma dire che halo sia un top tecnico è oggettivamente sbagliato, nemmeno sulla prima Xbox quando conker utilizzava il fur shading direttamente renderizzato dalla GPU.
Post automatically merged:

Resistance 1 aveva un'ottima ia da quello che ricordo.
Si ma Halo 2 era uno dei top dai, ben pochi erano meglio, non era certo un obrobrio come infinite :asd:

A questo giro do ragione a Catty :asd:

Io su PC con la mia 980-TI presa nel 2016 (mi sembra pagata sui 600/700 euri) ancora oggi posso giocare molto bene, ovviamente c’è da lavorare sui settaggi pero ancora fa il suo dovere anche se siamo arrivati al limite per i miei gusti (per questo prossimo anno o prendo una Series X o faccio l’upgrade al PC se esce qualcosa di esclusivo lato M$ per cui ne vale la pena).

Penso che una 3090 almeno 5/10 anni li regge senza problemi, ovviamente lavorando sui settaggi senza poter sparare tutto al massimo in ottica futura-futura, senza considerare che il salto grafico si vedrà sempre meno un conto è 720p->4K e un conto 4k->8k per l’occhio umano.

Comunque siamo off... :ahsisi:
Catty non ha ragione manco stavolta, perché non ha senso parlare di pc. Horizon nel 2017 su una carretta uscita vecchia nel 2013 era semplicemente pauroso.

Si ma Halo 2 era uno dei top dai, ben pochi erano meglio, non era certo un obrobrio come infinite :asd:
si ma la è rimasto, infatti halo 3 fu criticatissimo per la grafica, così come odst e in misura minore reach, con halo 4 hanno cambiato un po' tutto, ma il focus della serie non è mai stato quello di essere showcase tecnico fine a sè stesso, deve funzionare per il gioco, quindi 60fps>dettagli.

Catty non ha ragione manco stavolta, perché non ha senso parlare di pc. Horizon nel 2017 su una carretta uscita vecchia nel 2013 era semplicemente pauroso.
L'horizon PlayStation NON È lo stesso codice per PC, ma che stai a dì? Diosanto hai fatto davvero sto commento :rickds:

Il prossimo che tira fuori l’argomento pc si becca un cartellino.
Da settimane stiamo cancellando e dirottando messaggi nel topic apposito Consoles vs Pc, direi anche basta con questi OT che non portano nulla a questa discussione.

Non tutti sono in ppw, e film come Mulan sono entrati nel catalogo dopo pochi mesi, non anni.

I cinema hanno chiuso, come i teatri e qualsiasi manifestazione di stampo culturale. Pare ci sia stata una pandemia globale nell'ultimo anno e mezzo, ma non ne sono sicuro eh :unsisi:

(E comunque il Game Pass ha ammazzato anche i cinema :sisi: )
E alora che mi citi a fare i film su D+ se sai perfettamente che non è una strategia ordinaria ma una reazione eccezionale ad una situazione straordinaria?

I tubi delle pompe di calore in GTA4
Le normal map di Motorstorm
I cordoli in Gran Turismo vs Forza
I finestrini oscurati in FM.
Le tegole dei tetti con la taxellation in The Witcher 2.
La pelata con gli spigoli in Crysis 3.

Ultima modifica:
I tubi delle pompe di calore in GTA4
Le normal map di Motorstorm
I cordoli in Gran Turismo vs Forza
Tornare da scuola e come prima cosa recuperare i post sulla corteccia di uncharted 3

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro