K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,133
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'era gears 3 al tempo per fare vedere le robe su 360, halo 4 fu ben accolto perché era un cambiamento nella serie che dopo reach era un po' stanca. Comunque il paragone coi GG non regge proprio, è dalla ps2 che fanno roba graficamente spacca mascella, dal primo Killzone.Ma sono scemo io o comunque Halo 4 usato come peso grafico ai primi gameplay ? In quanto faceva anche vedere quanto fosse buona la 360 se spremuta ? Mi sono sognato la cosa ?![]()
Si ma Halo 2 era uno dei top dai, ben pochi erano meglio, non era certo un obrobrio come infiniteThis. Ma dire che halo sia un top tecnico è oggettivamente sbagliato, nemmeno sulla prima Xbox quando conker utilizzava il fur shading direttamente renderizzato dalla GPU.
Post automatically merged:
Resistance 1 aveva un'ottima ia da quello che ricordo.
Catty non ha ragione manco stavolta, perché non ha senso parlare di pc. Horizon nel 2017 su una carretta uscita vecchia nel 2013 era semplicemente pauroso.A questo giro do ragione a Catty
Io su PC con la mia 980-TI presa nel 2016 (mi sembra pagata sui 600/700 euri) ancora oggi posso giocare molto bene, ovviamente c’è da lavorare sui settaggi pero ancora fa il suo dovere anche se siamo arrivati al limite per i miei gusti (per questo prossimo anno o prendo una Series X o faccio l’upgrade al PC se esce qualcosa di esclusivo lato M$ per cui ne vale la pena).
Penso che una 3090 almeno 5/10 anni li regge senza problemi, ovviamente lavorando sui settaggi senza poter sparare tutto al massimo in ottica futura-futura, senza considerare che il salto grafico si vedrà sempre meno un conto è 720p->4K e un conto 4k->8k per l’occhio umano.
Comunque siamo off...![]()
si ma la è rimasto, infatti halo 3 fu criticatissimo per la grafica, così come odst e in misura minore reach, con halo 4 hanno cambiato un po' tutto, ma il focus della serie non è mai stato quello di essere showcase tecnico fine a sè stesso, deve funzionare per il gioco, quindi 60fps>dettagli.Si ma Halo 2 era uno dei top dai, ben pochi erano meglio, non era certo un obrobrio come infinite![]()
L'horizon PlayStation NON È lo stesso codice per PC, ma che stai a dì? Diosanto hai fatto davvero sto commentoCatty non ha ragione manco stavolta, perché non ha senso parlare di pc. Horizon nel 2017 su una carretta uscita vecchia nel 2013 era semplicemente pauroso.
beh ha un bell'artstyle e l'universo creato da Bungie è accattivante ma i Bungie sono sempre stati bravi in questo, vedi pure Destiny.A me halo è sempre piaciuto graficamente![]()
Halo 5 su One X per me è bellissimoA me halo è sempre piaciuto graficamente![]()
una cosa senza senso come lo scontro con Radek magari noQuanto vorrei un KZ5 sulla falsariga del 2. Cupo, cattivo, movimenti pesanti, black humor da 2 spiccilki alla Gears. La battaglia finale con Radek. Madò che gioco.
una cosa senza senso come lo scontro con Radek magari no
Killzone 2 in se era un gran bel gioco e forse l'unico Killzone veramente belloWhat? Era stupendo, con una colonna sonora sotto poi.
Il 2 e il 3 erano grandissimi giochiKillzone 2 in se era un gran bel gioco e forse l'unico Killzone veramente bello
per lo scontro con Radek invece altro che stupendo, ricordo i bestemmioni che tirai
E alora che mi citi a fare i film su D+ se sai perfettamente che non è una strategia ordinaria ma una reazione eccezionale ad una situazione straordinaria?Non tutti sono in ppw, e film come Mulan sono entrati nel catalogo dopo pochi mesi, non anni.
I cinema hanno chiuso, come i teatri e qualsiasi manifestazione di stampo culturale. Pare ci sia stata una pandemia globale nell'ultimo anno e mezzo, ma non ne sono sicuro eh
(E comunque il Game Pass ha ammazzato anche i cinema)
I finestrini oscurati in FM.I tubi delle pompe di calore in GTA4
Le normal map di Motorstorm
I cordoli in Gran Turismo vs Forza
Anche per chi è già attivo?Comunque è disponibile il rinnovo del Pass Ultimate a 1€ (trimestrale), approfittatene
Tornare da scuola e come prima cosa recuperare i post sulla corteccia di uncharted 3I tubi delle pompe di calore in GTA4
Le normal map di Motorstorm
I cordoli in Gran Turismo vs Forza