Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
killzone2-1.gif

Ritirate fuori la gif dell'elmetto :sard:

Non ce la faccio
Troppi ricordi

ma infatti la scusa del cross gen, per me, non regge affatto

Horizon 2 farà smascellare perchè Guerrilla tecnicamente è tanta roba

Halo infinite no perchè 343i al momento non sono un top team
This. Ma dire che halo sia un top tecnico è oggettivamente sbagliato, nemmeno sulla prima Xbox quando conker utilizzava il fur shading direttamente renderizzato dalla GPU.
Post automatically merged:

Killzone 2 Remastered oggi avrebbe una IA migliore del 90% degli fps sul mercato :sisi:
Resistance 1 aveva un'ottima ia da quello che ricordo.

ma quando mai halo ha fatto smascellare? :azz:
Post automatically merged:

nel 2007 c'era questa e può essere usata ancora oggi. Immagina con le schede future proof di oggi quanto possono durare prima di diventare obsolete.

Lo hai visto almeno il video? Sono giochi che girano anche su una intel hd :rickds:

Lo hai visto almeno il video? Sono giochi che girano anche su una intel hd :rickds:
È una scheda vecchia di 13 anni con due passaggi di risoluzioni nel mentre (720p>1080>4k) una 3090 è un mostro da 36 teraflop, tra 7/8 anni probabilmente sta ancora a macinare roba senza manco sentirla dal lato dei videogiochi a meno di risoluzioni altissime (infatti è markettata per l'8K, quando in realtà vabbè è per il 4K spinto) prendi un paragone più recente una titan x Maxwell che ti fa girare ancora oggi tutto e probabilmente lo farà per i prossimi 3/4 anni (seppur scendendo a patti con le impostazioni).

A questo giro do ragione a Catty :asd:

Io su PC con la mia 980-TI presa nel 2016 (mi sembra pagata sui 600/700 euri) ancora oggi posso giocare molto bene, ovviamente c’è da lavorare sui settaggi pero ancora fa il suo dovere anche se siamo arrivati al limite per i miei gusti (per questo prossimo anno o prendo una Series X o faccio l’upgrade al PC se esce qualcosa di esclusivo lato M$ per cui ne vale la pena).

Penso che una 3090 almeno 5/10 anni li regge senza problemi, ovviamente lavorando sui settaggi senza poter sparare tutto al massimo in ottica futura-futura, senza considerare che il salto grafico si vedrà sempre meno un conto è 720p->4K e un conto 4k->8k per l’occhio umano.

Comunque siamo off... :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro