U
Utente cancellato 22881
I tempi cambiano, se è per questo in era ps1 giocavo zelda a 24 fps, semplicemente se i tempi maturano uno si aspetta un doppiaggio da un titolo rockstar dato che sony non mi sembra metta brutti doppiaggi nei suoi titoliMeno comprate meno doppiano, e state rompendo per roba sottotitolata. Ai tempi della PS1 un FF VII (non pizza e fichi la vendemmia) non aveva manco il testo in ita...

Post automatically merged:
Non è così, sono 2 cose completamente diversi e il tuo discorso fa acqua da tutte le parti.Che si chieda la modalità facile nei souls/returnal o chiedere ad una compagnia come rockstar che non ha alcun problema economico di doppiare in altre lingue è la stessa cosa di chiedere lo stealth in gow.Si sbattono i piedi perchè " io voglio "chiededo qualcosa che va contro la visione degli autori.
Il problema è non capirlo,cercar poi di far passare gli altri come quelli " sbagliati " è la cigliegina sulla torta.
Potrei capire fossimo ancora ai primi anni della 360 ma ad oggi escono giochi come tlou 2 e god of war doppaiti divinamente e mivenite a dire che non lo doppiano per lavisione autoriale?Ma dai

Il problema che siete voi che volete far passare gli altri che pretendono un buon doppiaggio nel 2021 come sbagliati, comunque noto che non hai risposto alla mia domanda, tu i film li vedi in inglese o doppiati?E i giochi sony li giochi in inglese o doppiati?