Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mentre ora no, direi un ragionamento che non fa una piega :sowhat:
È l'unico titolo grosso, di un genere popolare, che interessa ad una grossa fetta dell'utenza e il sequel di un best seller della scorsa gen.
Gli altri no.
Post automatically merged:

Hai ragione, come si fa a reputate buona una line up con milws morales, demon souls remake, i vari titoli di lancio più modesti, returnal, ratchet e horizon 2, senza contare i third, dico proprio come si fa :sowhat:

Fa.oso genere di nicchia I souls,gli action adventure e i platform :sisi:
Souls e platform sì.

Il racing arcade ce l'hai aggiunto anche se non esce quest'anno perché ti sei reso conto da solo che quasi tutti sono generi che definire di nicchia è riduttivo?
Pochi generi, quasi tutti di nicchia, ma è una lineup buona. Sì, certo, per quei 4 gatti che hanno la fortuna di farseli piacere tutti.

No, è buona solo per i tuoi gusti, non è difficile, arrivaci.
si infatti non ti sta facendo notare nessuno che è buona anche per altri

Il racing arcade ce l'hai aggiunto anche se non esce quest'anno perché ti sei reso conto da solo che quasi tutti sono generi che definire di nicchia è riduttivo?
Pochi generi, quasi tutti di nicchia, ma è una lineup buona. Sì, certo, per quei 4 gatti che hanno la fortuna di farseli piacere tutti.

No, è buona solo per i tuoi gusti, non è difficile, arrivaci.

Il racing è distrucotid, forse devo spiegarti genere per genere a chi mi riferivo va

È l'unico titolo grosso, di un genere popolare, che interessa ad una grossa fetta dell'utenza e il sequel di un best seller della scorsa gen.
Gli altri no.

Souls e platform sì.
Souls ddi nicchia opo che dark souls 3 ha fatto 10 milioni? Fa già ridere così :sowhat:
Poi tranquillo a fine anno escono i grandi titoli di massa come battlefield e fifa e l'anno lo potrai considerare salvo :sowhat:

Ultima modifica da un moderatore:
Sentire in un forum di appassionati "gensre di nicchi" "non vende" come modo per escludere giochi da una lineup mi fa sempre un po' male al cuore.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Souls ddi nicchia opo che dark souls 3 ha fatto 10 milioni? Fa già ridere così
Su una base installata di?

Sentire in un forum di appassionati "gensre di nicchi" "non vende" come modo per escludere giochi da una lineup mi fa sempre un po' male al cuore.

Non hai capito un tubo. Se si deve valutare la lineup in modo oggettivo servono i numeri.
Poi sono il primo a giocare titoli che nessuno si caga, ma se mi vengono a dire che la lineup è buona per tutti mi aspetto che si parli di titoli che interessano a tanti, altrimenti non si può parlare di "tutti".

Se si deve valutare la lineup in modo oggettivo servono i numeri.
Poi sono il primo a giocare titoli che nessuno si caga, ma se mi vengono a dire che la lineup è buona per tutti mi aspetto che si parli di titoli che interessano a tanti, altrimenti non si può parlare di "tutti".
Circa un 60 milioni di unità dato che uscì nel lontano 2016 :sisi:

E 10 milioni li ha fatti solo li e nel periodo di lancio o contando tutte le vendite compresi i milioni di PC e le altre console? :asd:
Anche contando tutte le cose del mondo e cercando di arrampicarsi in tutti gli specchi di casa tua un titolo che vende 10 milioni non è di nicchia, semplice :sowhat:

Non hai capito un tubo. Se si deve valutare la lineup in modo oggettivo servono i numeri.

Assolutamente no, se si deve valutare una lineup si deve guardare la bontá dei titoli.

Il resto sono scuse anche abbastanza patetiche.

A parte la guerra vi chiedo un opinione

Sto valutando di prendere Series X, sono prettamente Sonaro a livello di first ma ho pure One e nonostante la moria attuale indubbiamente la ciccia ci sarà (tant'è che aspetto il 13 prima di decidere.

Dovrei ricevere a breve 500€ di busta da amici e genitori per il compleanno inizialmente previsti per PS5 ma tanto prima di fine anno dubito di prenderla (ai click day per motivi lavorativi non riesco a partecipare) mentre Series X potrei prenotarla e averla tra un mesetto massimo leggendo un po' in giro

Sto comunque pensando di sbolognare One e quando sarà il momento PS4 e se tanto mi dà tanto tra un altro paio di vendite più regalo di natale, PS5 me la porterò comunque a casa senza cacciare 1€ dei miei.

Ho solo dubbi che PS5 possa in tarda estate diventare disponibile (e preferirei quindi virare su di essa.

Non so, ho il dubbio.
Si ci sarebbe anche Switch ma devo ancora dedicarmi a Wii U seriamente (e su quella ho quasi una decina di esclusive tra le quali Zelda Botw da giocare) per cui mi sembra davvero inutile acquistarla ora.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ti direi lo stesso che ti ha detto BadBoy25. Se la tua intenzione è quella di prenderla cmq, beh vai tranquillo. La console sembra ottima e tra una decina di giorni dovrebbero confermare halo e forza horizon 5 per fine anno. la batteria di FP adesso c'è, i titoli non possono che arrivare.

In ogni caso conviene aspettare 10 giorni per farsi un'idea dei prossimo 18 mesi di Xbox

A parte la guerra vi chiedo un opinione

Sto valutando di prendere Series X, sono prettamente Sonaro a livello di first ma ho pure One e nonostante la moria attuale indubbiamente la ciccia ci sarà (tant'è che aspetto il 13 prima di decidere.

Dovrei ricevere a breve 500€ di busta da amici e genitori per il compleanno inizialmente previsti per PS5 ma tanto prima di fine anno dubito di prenderla (ai click day per motivi lavorativi non riesco a partecipare) mentre Series X potrei prenotarla e averla tra un mesetto massimo leggendo un po' in giro

Sto comunque pensando di sbolognare One e quando sarà il momento PS4 e se tanto mi dà tanto tra un altro paio di vendite più regalo di natale, PS5 me la porterò comunque a casa senza cacciare 1€ dei miei.

Ho solo dubbi che PS5 possa in tarda estate diventare disponibile (e preferirei quindi virare su di essa.

Non so, ho il dubbio.
Si ci sarebbe anche Switch ma devo ancora dedicarmi a Wii U seriamente (e su quella ho quasi una decina di esclusive tra le quali Zelda Botw da giocare) per cui mi sembra davvero inutile acquistarla ora.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Io la prenderei dato che comunque le esclusive future ti interessano, però per sicurezza aspetterei il 13, se quelli che vedi ti piace va tranquillo.

Onestamente trovo parecchio avvilente che per molti qui gli basti il graficozzo fine a se stesso, per soprassedere una qualsiasi parvenza di evoluzione tecnologica.

Ma tanto era una tendenza giá chiara nella scorsa gen dove ci hanno rifilato per anni giochi bellissimi da vedere e enormi di contenuti, ma lasciando indietro tutto il resto.

Ci meritiamo questo ed altro. :asd:

io infatti su questa cosa sono combattuto, perché è pure vero che negli ultimi anni non ci sono state tutte queste rivoluzioni meccaniche pure con la potenza extra della next gen. però ecco, con le esclusive uno ha almeno la speranza, così non c'è neanche quella :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro