Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Everwild è il più lontano di tutti imho se hanno davvero quei problemi, è anche vero che potrebbe usare uno stile grafico che ci sta anche su oldgen.
Post automatically merged:

No son scarse per te punto, io ho adorato returnal, mi è piaciuto MM, Ratchet lo sto aspettando tantissimo. Dovrebbe essere scarsa perché lo hai deciso tu secondo i tuoi gusti o buona perché lo ho deciso io con i miei? Non riesci ad andare oltre la soggettività?
Sbaglio o tu stai dicendo secondo i tuoi gusti che la lineup è buona?
No, è buona per te punto.

A parte la guerra vi chiedo un opinione

Sto valutando di prendere Series X, sono prettamente Sonaro a livello di first ma ho pure One e nonostante la moria attuale indubbiamente la ciccia ci sarà (tant'è che aspetto il 13 prima di decidere.

Dovrei ricevere a breve 500€ di busta da amici e genitori per il compleanno inizialmente previsti per PS5 ma tanto prima di fine anno dubito di prenderla (ai click day per motivi lavorativi non riesco a partecipare) mentre Series X potrei prenotarla e averla tra un mesetto massimo leggendo un po' in giro

Sto comunque pensando di sbolognare One e quando sarà il momento PS4 e se tanto mi dà tanto tra un altro paio di vendite più regalo di natale, PS5 me la porterò comunque a casa senza cacciare 1€ dei miei.

Ho solo dubbi che PS5 possa in tarda estate diventare disponibile (e preferirei quindi virare su di essa.

Non so, ho il dubbio.
Si ci sarebbe anche Switch ma devo ancora dedicarmi a Wii U seriamente (e su quella ho quasi una decina di esclusive tra le quali Zelda Botw da giocare) per cui mi sembra davvero inutile acquistarla ora.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Sto valutando di prendere Series X, sono prettamente Sonaro a livello di first ma ho pure One e nonostante la moria attuale indubbiamente la ciccia ci sarà (tant'è che aspetto il 13 prima di decidere.

Dovrei ricevere a breve 500€ di busta da amici e genitori per il compleanno inizialmente previsti per PS5 ma tanto prima di fine anno dubito di prenderla (ai click day per motivi lavorativi non riesco a partecipare) mentre Series X potrei prenotarla e averla tra un mesetto massimo leggendo un po' in giro

Sto comunque pensando di sbolognare One e quando sarà il momento PS4 e se tanto mi dà tanto tra un altro paio di vendite più regalo di natale, PS5 me la porterò comunque a casa senza cacciare 1€ dei miei.

Ho solo dubbi che PS5 possa in tarda estate diventare disponibile (e preferirei quindi virare su di essa.

Non so, ho il dubbio.
Si ci sarebbe anche Switch ma devo ancora dedicarmi a Wii U seriamente (e su quella ho quasi una decina di esclusive tra le quali Zelda Botw da giocare) per cui mi sembra davvero inutile acquistarla ora.

Ma Series X la prenderesti comunque più avanti o è solo un tampone per la indisponibilità di PS5? Se hai intenzione di prenderla comunque fallo subito, almeno entri subito nella next gen e comunque i multi di solito vanno meglio su Series X. Se invece è solo per avere una console next gen in casa ma non sei convinto per me è meglio evitare di comprare cose che non si desiderano realmente.

Cosa ne pensi di quella delle series allora?

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Che fa schifo anche di più quella di quest'anno.
E sfido chiunque a dire il contrario, a meno di sorprese che però non mi aspetto entro la fine dell'anno.

Ho la prova che dici il falso: per me non lo è. :shrek:
Ora ne prenderà atto sony è farà un titolo apposta per yagami per farsi perdonare :sisi:
Qua dentro quando imparerete a scindere i vostri gusti personali dall'oggettivita' sarà sempre troppo tardi :draper:

Non hai capito nulla del discorso. Non riesci ad andare oltre al tuo orticello delle cose personali.
Ho capito tutto invece.
Se ne sono usciti con un primo anno scarso, con diversi titoli abbastanza di nicchia da non interessare ad una vasta cerchia di utenti, è una line up buona per chi per puro caso è interessato a tutto quello che è uscito, non per tutti.

Non so, ho il dubbio.

Ti direi: aspetta l'E3 :asd:
Valuta l'immediato futuro di Xbox e PS5, poi decidi :sisi:

Ora ne prenderà atto sony è farà un titolo apposta per yagami per farsi perdonare :sisi:
Qua dentro quando imparerete a scindere i vostri gusti personali dall'oggettivita' sarà sempre troppo tardi :draper:
L'oggettività è un optional vedo, altrimenti una line up del genere è difficile definirla buona.

Ma Series X la prenderesti comunque più avanti o è solo un tampone per la indisponibilità di PS5? Se hai intenzione di prenderla comunque fallo subito, almeno entri subito nella next gen e comunque i multi di solito vanno meglio su Series X. Se invece è solo per avere una console next gen in casa ma non sei convinto per me è meglio evitare di comprare cose che non si desiderano realmente.
Series l'avrei presa quasi sicuramente anno prossimo quando inizieranno ad uscirci i primi giochi next (amo Arkane, amo Doom, amo The Evil Within e amo Wolfenstein) per cui si, con l'acquisizione Zenimax mi hanno convinto a dargli fiducia in futuro. Ora come ora per giochi (Deathloop, Spiderman, Demon's, Kena, Returnal..), amici e amore per il brand vorrei PS5 ma d'altra parte potrei già iniziare quanto meno a giocarmi Re8, Hitman 3 e successivamente Dying Light e Far Cry 6 (più roba One ancora da recuperare) senza far accumulare troppa roba (i quattro titoli citati non li voglio giocare su old, un po' come Miles e Horizon per dire)

Ti direi: aspetta l'E3 :asd:
Valuta l'immediato futuro di Xbox e PS5, poi decidi :sisi:
Sisi é quello che voglio fare, semplicemente per richiesta é molto difficile se non impossibile (per me) acquistare attualmente una ps5, semplicemente anticiperei l'acquisto di Series. La cosa che potrebbe fottermi é che sto pure per acquistare l'auto nuova per cui non potrei cacciare 500€ ad agosto (per sparare un mese) per ps5 ma dovrei obbligatoriamente aspettare di vendere qualcosina più qualche fondo a Natale :asd:

Ci son tanti generi e tante io non coperti in quella lista.
Il problema non è certo mio, già i due titoli di cui si parla da ieri, GoW2 e GT7 son titoli che mi interessano, mica è colpa mia se sono indietro con quelli invece di esserlo con Demon Souls e Returnal.
Anche xké erano titoli annunciati per il 2021 e avere quei due titoli al posto di quelli usciti avrebbe fatto una grande differenza (e non solo per me, penso che GoW e GT7 vendano un po' di più rispetto agli altri due citati).

Quindi ha ragione l'utente che ha parlato di line up scarse per questo 2021.

E secondo quale criterio oggettivo una lineup che comprende un action adventure, un souls, un platform, un action platform, un roguelite "horror" e un racing arcade, è scarsa? Io penso invece che la risposta sia line up OGGETTIVAMENTE ottima ma magari non ci sono giochi che a TE non piacciono.

Ho capito tutto invece.
Se ne sono usciti con un primo anno scarso, con diversi titoli abbastanza di nicchia da non interessare ad una vasta cerchia di utenti, è una line up buona per chi per puro caso è interessato a tutto quello che è uscito, non per tutti.
ok bravo bene bis, no è così solo per i tuoi gusti e non ce la fai

E secondo quale criterio oggettivo una lineup che comprende un action adventure, un souls, un platform, un action platform, un roguelite "horror" e un racing arcade, è scarsa? Io penso invece che la risposta sia line up OGGETTIVAMENTE ottima ma magari non ci sono giochi che a TE non piacciono.
Il racing arcade ce l'hai aggiunto anche se non esce quest'anno perché ti sei reso conto da solo che quasi tutti sono generi che definire di nicchia è riduttivo?
Pochi generi, quasi tutti di nicchia, ma è una lineup buona. Sì, certo, per quei 4 gatti che hanno la fortuna di farseli piacere tutti.

ok bravo bene bis, no è così solo per i tuoi gusti e non ce la fai
No, è buona solo per i tuoi gusti, non è difficile, arrivaci.

L'oggettività è un optional vedo, altrimenti una line up del genere è difficile definirla buona.
Hai ragione, come si fa a reputate buona una line up con milws morales, demon souls remake, i vari titoli di lancio più modesti, returnal, ratchet e horizon 2, senza contare i third, dico proprio come si fa :sowhat:

Il racing arcade ce l'hai aggiunto anche se non esce quest'anno perché ti sei reso conto da solo che quasi tutti sono generi che definire di nicchia è riduttivo?
Pochi generi, quasi tutti di nicchia, ma è una lineup buona. Sì, certo, per quei 4 gatti che hanno la fortuna di farseli piacere tutti.

No, è buona solo per i tuoi gusti, non è difficile, arrivaci.
Fa.oso genere di nicchia I souls,gli action adventure e i platform :sisi:

Hai ragione, come si fa a reputate buona una line up con milws morales, demon souls remake, i vari titoli di lancio più modesti, returnal, ratchet e horizon 2, senza contare i third, dico proprio come si fa :sowhat:
Horizon 2 cambierebbe già di molto le cose, vediamo se uscirà entro l'anno.
È un titolo grosso, che fa tante vendite e di un genere popolare, a differenza di tutti gli altri elencati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro