Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Knack però non era da 54.
onestamente se manco un gioco come knack merita 54 possiamo abolire direttamente i voti sotto il 6 :asd: e lo dico col minor numero di preconcetti possibili(lo specifico perché knack è diventato praticamente un meme), il 2 mi è pure piaciuto tanto da giocarlo pure in ng+ e platinarlo :asd:

edit: davo per scontato che intendessi che meriterebbe di più. in caso contrario chiedo venia :asd:

Io già mi vedrei nei panni di un ragazzo di fattoria con le locuste che iniziano a spuntare fuori dal terreno e il papà che viene ammazzato brutalmente, mentre scatta il panico in città con un fuggi fuggi generale in atmosfere alla guerra dei mondi.

Sarebbe una figata.
Gears 6: Big Farm :asd:

Il problema di Gears è che ha anche bisogno di respirare un attimo, il quinto capitolo mi pare sia stato fatto in 3 anni. Uno dei grandi problemi di Ms nelle scorse gen, oltre il riciclo di ip, era appunto il non dare il tempo materiale per capire come modificare e migliorare le ip. Su questo fronte spero che ora che hanno un intero arsenale tra ip e team, si decidano a rilasciare i giochi solo quando veramente pronti.
Sui 343 indistries concorso, se cannano pure questo Halo è meglio che cambino proprio organico. Hanno avuto pure un anno extra per migliorare il gioco e le risatine per Craig oramai non faranno più effetto.
Assolutamente d'accordo con te. Se con Gears 6 già se ne parla nel 2022/23, vuol dire che non ci siamo proprio.

Ripartono i soliti discorsi triti e ritriti di rendere Gears non Gears ?
Post automatically merged:

Cioè non vuoi Gears
Se gears è 'spara, fai il gradasso, trama quasi inesistente, celodurismo americano, zero intensità, gioco scemo', confermo, non voglio gears.

Questa saga ha bisogno di un reboot prepotente.

Se Spencer passasse a supervisionare i propri giochi la metà del tempo che usa per complimentarsi con gli altri team avremmo una lineup diversa su Xbox.
Ma sono fiducioso

Però seriamente, in Halo, cosa cambi? Senza farlo diventare un altro gioco.
Perché PER ME l’ultimo God of War è “ un altro gioco”. Avessero messo Mario Rossi al posto di Kratos, e non avessero riesumato a metà gioco quella cosa - non lo scrivo perché è comunque uno spoiler, ma ci siamo capiti - potevano tranquillamente iniziare una nuova (bella eh) IP
Arrivato ad un certo punto, deve diventare "un'altra gioco", se no è condannato alla stagnazione eterna. Gow dopo ascension doveva cambiare radicalmente, così come ormai devono farlo halo e in misura ancora maggiore gears.

Se gears è 'spara, fai il gradasso, trama quasi inesistente, celodurismo americano, zero intensità, gioco scemo', confermo, non voglio gears.

Questa saga ha bisogno di un reboot prepotente.
Che poi non è più nemmeno questo visto che i nuovi protagonisti sono dei bambocci political correct che nulla hanno a che spartire con gli scaricatori di porto della trilogia originale.

Arrivato ad un certo punto, deve diventare "un'altra gioco", se no è condannato alla stagnazione eterna. Gow dopo ascension doveva cambiare radicalmente, così come ormai devono farlo halo e in misura ancora maggiore gears.

Che poi non è più nemmeno questo visto che i nuovi protagonisti sono dei bambocci political correct che nulla hanno a che spartire con gli scaricatori di porto della trilogia originale.

GOW però non era un gioco competitivo, ora io non sò effettivamente quanto ancora vengano giocati ad alti livelli ( e da quante persone sopratutto ) però stravolgere dei giochi in cui il multy è una parte fondamentale non è ""semplice"" come farlo con un titolo single player

Fergusson per me resta un grandissimo. Il problema di Gears 5 era che si vede proprio che metà gioco l'abbiano dovuto segare o fortemente ridimensionare. Sarebbe bastato farlo uscire al debutto delle Series (così da mandare Halo già dapprincipio al 2021), ma la lineup di One sarebbe stata ancora più povera negli ultimi anni, ma a quel punto, fatto 30... :asd:

Ah e tra l'altro TC sta facendo anche altro oltre Gears. Cosa che mi fa ben sperare per loro. Poi, anche lato tecnico, penso hanno sicuramente dato più soddisfazioni dei 343 :asd:

Però io vorrei capire una cosa: Hivebusters è piaciuto praticamente a tutti, a livello di critica idem. Eppure, non se l'è cagato nessuno ma soprattutto...non innova un bel niente :asd: Io penso che è la stessa fanbase di Gears a non sapere cosa voglia.

Hivebusters è un sequel di Gears 5 ? Lo si può giocare anche senza aver completato il 5 ?
Chiedo perché l’ho già scaricato, ma Gears 5 non riesco a finirlo, nemmeno con tutta la forza di volontà che ho in corpo (iniziato, mollato e ripreso per ben 3 volte)

Infatti…

Hivebusters è un sequel di Gears 5 ? Lo si può giocare anche senza aver completato il 5 ?
Chiedo perché l’ho già scaricato, ma Gears 5 non riesco a finirlo, nemmeno con tutta la forza di volontà che ho in corpo (iniziato, mollato e ripreso per ben 3 volte)

Infatti…
Non è collegato al 5, ti spiega solo chi sono i tizi della modalità Fuga. Giocatelo, dura 3-4 ore, e sono solo azione in pratica (fighissimo il boss finale)

A gears banalmente già basterebbe fare un singolo con i contro cazzi.ottima scrittura,pg,dialoghi,storia,situazioni,ritmo che sarebbe già una bella evoluzione.

Però si concordo assolutamente,ha bisogno di una svecchiata prepotente ma tra ms ed il team non c'è ne la volontà ne le palle per farlo a quanto pare.

SPOILER DI GEARS 5
Beh diciamo che col finale del 5, uno dei tre l'hanno tolto da mezzo :trollface:

Comunque a me Kait piace molto invece :sisi: sicuramente è la più riuscita dei tre

Cambia gioco, perché tu vuoi TLOU in salsa Gears.
Il problema è che gears è a metà strada tra l'arcade ed un esperienza a 360 gradi come tlou e quindi fa male entrambe.
prendessero una strada ben precisa perchè se poteva andar bene in epoca 360 oggi che geras non è più una novità mica tanto.

Il problema è che gears è a metà strada tra l'arcade ed un esperienza a 360 gradi come tlou e quindi fa male entrambe.
prendessero una strada ben precisa perchè se poteva andar bene in epoca 360 oggi che geras non è più una novità mica tanto.
Che intendi con esperienza a 360 gradi?

Personalmente sono contrario allo stravolgere in maniera radicale una saga (soprattutto se a farlo non sono gli autori originali), piuttosto meglio segarla e dedicarsi ad altro.

In fondo quanti titoli che sono stati stravolti hanno avuto successo? Perché per un GoW 2018 (che comunque hanno avuto il coraggio di stravolgere ma non di creare qualcosa da zero), ci sono Prince of Persia 2008, gli ultimi due Ghost Recon, Rainbow Six Siege e per poco non ci casca pure Splinter Cell...
Gli ultimi Assassin's Creed mi sembra abbiano il discorso assassini e animus infilato a forza e superfluo...
Certe volte è meglio che una saga venga sepolta per sempre (o per molti anni) piuttosto che trasformarla in qualcos'altro. Imho ovviamente.

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk

Che intendi con esperienza a 360 gradi?
Un gioco come appunto tlou dove gameplay,narrativa,situazione e ritmo hanno la medesima cura e sono amalgamate insieme per creare un esperienza a 360 gradi.
Un gioco come gears ( e tanti altri come lui ) tendono a buttare la storia solo come pretesto per,situazioni che magari prese singolarmente sono ottime ma che vengono buttate li.
gears è chiaramente un gioco che punta sul solo gameplay che dopo 5 capitoli sempre uguali è diventato anche questo un problema.

Personalmente sono contrario allo stravolgere in maniera radicale una saga (soprattutto se a farlo non sono gli autori originali), piuttosto meglio segarla e dedicarsi ad altro.

In fondo quanti titoli che sono stati stravolti hanno avuto successo? Perché per un GoW 2018 (che comunque hanno avuto il coraggio di stravolgere ma non di creare qualcosa da zero), ci sono Prince of Persia 2008, gli ultimi due Ghost Recon, Rainbow Six Siege e per poco non ci casca pure Splinter Cell...
Gli ultimi Assassin's Creed mi sembra abbiano il discorso assassini e animus infilato a forza e superfluo...
Certe volte è meglio che una saga venga sepolta per sempre (o per molti anni) piuttosto che trasformarla in qualcos'altro. Imho ovviamente.

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
Concordo ma sapendo che sono ip che portano soldi e che non vorrano segare,non vedo altra strada se non quella di reinventarsi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro