In generale si assume che questa mancanza sia ripagata con un maggiore focus al multiplayer. Cosa che è ovviamente da verificare, guardando come si comporterà al gioco al D1 per vedere se effettivamente è servito, ed è sacrosanto avere dubbi circa i contenuti proposti in questo momento.Si ma non è che se una feature cardine di buona parte degli shooter la fanno notoriamente male, decidono "ok risparmiamo qualche milione e non la mettiamo più", allora l'utenza deve dire "Sì padrone". Penso la stessa shitstorm l'avrà avuta anche Black ops 4
Però almeno io personalmente, non è che penso "eh tanto la campagna fa schifo, meglio così che facciamo senza" e basta. È qualcosa di assimilabile più che altro a "se tolgono la campagna per aggiungere altro o migliorare la qualità e la quantità dei contenuti del multiplayer, meglio così."
Bubu ha già menzionato la modalità coi bot che replica il multiplayer in una modalità single player, che personalmente ritengo molto più importante e valente di una campagna scriptata classica a livello di rigiocabilità e divertimento offerto. Già quello è qualcosa di nuovo che apprezzo molto e sostituisce ampiamente la mancanza della campagna. Non ci fosse stato quello, anch'io sarei alterato