Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
" hanno tagliato una cosa che non mi interessava,merde la rivoglio" " non mi importa come saranno le mappe,sono solo 7 e non va bene " ma vi sentite almeno quando fate queste uscite da bambini che sbattono i piedi ?

ripeto vi meritate tutta la peggio merda f2p piena di contenuti dubbi da 385484993 ore.
Ok champ hai ragione :sisi:
Continua a farti spennare da queste aziende, se sei contento tu lo siamo tutti. È anche per mentalità come queste che il media poi va a puttane.

No cod è da sempre una saga single player riconosciuta poi per il multy dopo cod4.
Anche al peggior campagna di cod è meglio della migliore di BF per il semplice fatto che in cod il single non è mai stata una forzatura come invece è in bf.
Non esageriamo, i 2 BC avevano una campagna favolosa dai, anche quella di B3 era tanta roba, inoltre anche COD ha tirato fuori dei sp da facepalm.
Comunque ripeto, le campagne di Battlefield si giocavano anche per l’approccio completamente diverso rispetto a quelle di COD e la rimozione, sinceramente, la trovo una maialata.

Onestamente se tagliano una cosa mi aspetto un'aggiunta nell'altra parte.

7 mappe grandi quanti volete, parliamo pur sempre di un numero minore rispetto ai capitoli precedenti quindi non parliamo lo stesso di una grossa aggiunta.

Semplicemente la motivazione è tagliare una parte non amata per risparmiare, e farsi scudo con la scusa del GAAS per giustificare la penuria di contenuti al lancio.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Onestamente se tagliano una cosa mi aspetto un'aggiunta nell'altra parte.

7 mappe grandi quanti volete, parliamo pur sempre di un numero minore rispetto ai capitoli precedenti quindi non parliamo lo stesso di una grossa aggiunta.

Semplicemente la motivazione è tagliare una parte non amata per risparmiare, e farsi scudo con la scusa del GAAS per giustificare la penuria di contenuti al lancio.

E in tutto questo chi difende questa roba non ci ha ancora spiegato perché dovrebbe costare 80 euro. Da cosa dovrebbe essere giustificato l'aumento di prezzo
Post automatically merged:

Non esageriamo, i 2 BC avevano una campagna favolosa dai, anche quella di B3 era tanta roba, inoltre anche COD ha tirato fuori dei sp da facepalm.
Comunque ripeto, le campagne di Battlefield si giocavano anche per l’approccio completamente diverso rispetto a quelle di COD e la rimozione, sinceramente, la trovo una maialata.
Ma poi come si diceva prima, anche per non immergerti subito nel multi e familiarizzare col gameplay erano molto utili.

E in tutto questo chi difende questa roba non ci ha ancora spiegato perché dovrebbe costare 80 euro. Da cosa dovrebbe essere giustificato l'aumento di prezzo
Post automatically merged:

Ma poi come si diceva prima, anche per non immergerti subito nel multi e familiarizzare col gameplay erano molto utili.
+ season pass*

*FOMO inclusa

Questo vale per qualsiasi gioco next gen che ha praticato questa politica
Questo però è cross gen. Manco puoi dire "vabbè è completamente diverso", visto che esce anche sulle vecchie. A meno che non vogliano giustificarsi con la scusa delle duemila piattaforme su cui sviluppare

Quella è colpa di Sony che ha sdoganato la cosa e adesso, timidamente, i peggiori pagliacci di sta industria stanno seguendo.

Aspetto Ubisoft al varco con il prossimo AC. :asd:

Questo però è cross gen. Manco puoi dire "vabbè è completamente diverso", visto che esce anche sulle vecchie. A meno che non vogliano giustificarsi con la scusa delle duemila piattaforme su cui sviluppare
Ma l'aumento l'hanno fatto anche altri giochi cross gen, spiderman, sackboy, cod e altri....
In ogni caso non è per difendere Bf :asd: Non ho mai giocato un bf al D1 e non lo farò certo con questo :asd:

Quella è colpa di Sony che ha sdoganato la cosa e adesso, timidamente, i peggiori pagliacci di sta industria stanno seguendo.

Però Sony l'ha fatto solo sui giochi next gen, e diciamo che mi sta anche bene l'idea, posso accettarla. Ma per i cross-gen è una pagliacciata a mio modo di vedere

Ok champ hai ragione :sisi:
Continua a farti spennare da queste aziende, se sei contento tu lo siamo tutti. È anche per mentalità come queste che il media poi va a puttane.
SI si sono proprio quelli come me che vogliono giudicare un gioco per la sua qualità e non al kilo ad ore basandosi su dei numeri senza contesto perchè non abbastanza alti che ammazzano il mercato.
Ubisoft sta proprio li a dimostrare il contrario,godetevi il prossimo ac da 1000 ore con la mappa più grossa di sempre,la qualità è pure troppa,guarda quanto sono grandi quei numeri :asd:

A onor del vero la prima ad aumentare il prezzo dei giochi è stata Take-Two, seguita a ruota da Sony, EA , Activision e Square-Enix. È abbastanza ovvio comunque che abbiano fatto cartello, alcuni publisher ancora non si sono adeguati semplicemente perché non hanno fatto uscire giochi next-gen ancora

La prossima sarà sicuramente Ubisoft, curioso di vedere altri publisher giapponesi cosa faranno (soprattutto Capcom)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A onor del vero la prima ad aumentare il prezzo dei giochi è stata Take-Two, seguita a ruota da Sony, EA , Activision e Square-Enix. È abbastanza ovvio comunque che abbiano fatto cartello, alcuni publisher ancora non si sono adeguati semplicemente perché non hanno fatto uscire giochi next-gen ancora

La prossima sarà sicuramente Ubisoft, curioso di vedere altri publisher giapponesi cosa faranno (soprattutto Capcom)

Ubisoft deve ripulirsi ancora un bel po' l'immagine prima di propinare i prossimi giochi a 80 euro :asd: Il problema comunque non è neanche quello, ma la mancanza dell'aggiornamento gratuito per chi prende la versione old gen.

Mi sa che non avete capito che dei 4 gatti che si lamentano qua a EA non gli frega niente, se levano la campagna è perché il gioco vende per il multi. Poi si può discutere sul prezzo e sui contenuti, ma sulla campagna lol...

Mi sa che non avete capito che dei 4 gatti che si lamentano qua a EA non gli frega niente, se levano la campagna è perché il gioco vende per il multi. Poi si può discutere sul prezzo e sui contenuti, ma sulla campagna lol...

Si diceva la stessa cosa per COD quando tolsero la campagna da Black Ops 4, poi ha floppato (rispetto agli standard della serie) e già dall’anno dopo ripresero a mettere la campagna. Anzi, con gli ultimi due COD hanno anche offerte campagne di tutto rispetto, segno che il feedback negativo dell’utenza a qualcosa è servito

Si diceva la stessa cosa per COD quando tolsero la campagna da Black Ops 4, poi ha floppato (rispetto agli standard della serie) e già dall’anno dopo ripresero a mettere la campagna. Anzi, con gli ultimi due COD hanno anche offerte campagne di tutto rispetto, segno che il feedback negativo dell’utenza a qualcosa è servito

Se flopperà affari loro.

La campagna in cod ha tutt'altro peso e qualità rispetto a BF.
In bF di fatto è un tutorial per il multy.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro