Si sente, almeno io la sentirò, poiché il gameplay cambia radicalmente tra sp-mp.
A me Battlefield piace proprio per il suo approccio più realistico rispetto a cod, e nel singleplayer avevi comunque delle buone campagne dove sperimentare e approfondire le meccaniche e affrontare bellissime sezioni a bordo di caccia e tank econ combattimenti su larga scala, distruttibilita’ ambientale incredibile e grafica mozzafiato, tutto fatto in maniera molto più realistica e sbalorditiva rispetto a COD (molto più cinematico, lineare e caciarone).
Poi non sono d’accordo sul fatto che la rimozione della campagna sp sia un bene perché titolo “basato sul multiplayer”, anche COD è da sempre una saga basata sul multiplayer, anzi, è LA SAGA del multiplayer, ma ciò non ha impedito di tirare fuori due ottime campagne SP con i recenti Modern Warfare e, in misura maggiore, Cold War, inoltre di Battlefield ricordo alcune campagne veramente fatte bene (i due Bad Company erano eccezionali).
Per quanto mi riguarda sta porcata può marcire sullo scaffale, mi sembra la classica maialata made in EA.