destroyer8992
Apprendista
- Iscritto dal
- 22 Ott 2014
- Reazioni
- 719
Ma perché?Bah, tipico titolo da teen agers del cazzo americani. Il gamepass ci andrà a nozze.

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma perché?Bah, tipico titolo da teen agers del cazzo americani. Il gamepass ci andrà a nozze.
Perché fai sparapumpum solo online, vedi gli altri teen agers su twitch, magari ci gioca anche Ninja. Fighissimoh1111Ma perché?
Teenagers e Cicciogamer in effetti stavano male viciniPerché fai sparapumpum solo online, vedi gli altri teen agers su twitch, magari ci gioca anche Ninja. Fighissimoh1111
e quindi ? dove sta scritto che siccome sono meno è un male ? da nessuna parte perchè il tuo dato oggettivo non significa una sega senza sapere come sono quelle mappe ( a quanto sto 11 volte che lo ripeto ?Ma come non significano nulla!?Significa che ha meno mappe di qualsiasi laatro cpaitolo 8senza tirare in ballo la concorrenza). Poi se saranno valide se ne discuterà, stai rispondendo ad un dato oggettivo con delle congetture.
Perché per i teen agers americani c'è ninja, troppo fico quando fa sparapampampempempimpimpum. Mi fa venire voglia di diventare gay.Teenagers e Cicciogamer in effetti stavano male vicini
Comunque non condivido minimamente, ma il mondo è bello perché è vario.
Ma fammi capire, le mappe dei vecchi BF facevano schifo? No perché continui a ripetere che magari saranno sette mappe bellissime (magari no, aggiungo io), ma quando ne facevano dieci non erano comunque belle? Non si possono fare dieci mappe belle? E' vietato per legge?e quindi ? dove sta scritto che siccome sono meno è un male ? da nessuna parte perchè il tuo dato oggettivo non significa una sega senza sapere come sono quelle mappe ( a quanto sto 11 volte che lo ripeto ?) come funzionano con le varie modalità di gioco,la qualità delle stesse.Pare che qui venga applicata la logica ubisoft di cui piace tanto lamentarsi ma di cui si è poi schiavi,del di più è per forza meglio.
quelle 7 mappe possono valere 30 delle mappe precedenti per quel che ne sappiamo,così come essere merda ma senza info ( che già ci sono ma che nessuno di voi lamentosi del 7 mi pare abbia la minima intenzione di leggere perchè avete già deciso ) non possiamo saperlo.
Non ci vuole einstein per capire che un numero senza contesto non significa nulla
Che poi ci fosse chissà quale profonda e valida argomentazione,è solo un lamentarsi di un numero in quanto tale.Cotanta profondità argomentativa meriterebbe una discussione in qualche università![]()
L'orgoglio di un vecchio giocatoregiuppy si è scolato dodici grappe e si è loggato con rabbia
30 fps o 60+rt?Ho fatto la parte iniziale di Ratchet e sembrava di stare giocando la versione Pixar della demo UE5, finalmente velocità folle di movimento con un quantitativo di assets e bordello a schermo spropositato
È arrivata la next-gen
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Certo ed io vorrei che il prossimo gta avesse una mappa 100 volte più grande del 5 e della medesima qualità o superiore.è vietato per legge ? non mi pare,auguri peròMa fammi capire, le mappe dei vecchi BF facevano schifo? No perché continui a ripetere che magari saranno sette mappe bellissime (magari no, aggiungo io), ma quando ne facevano dieci non erano comunque belle? Non si possono fare dieci mappe belle? E' vietato per legge?
Non è solo marketing ma rimane cmq chiaramente una roba da tiolo di lancio costruito per far vedere le potenzialità del ssd senza arte ne parte.Alla fine riguardo Rachet il "che figo passare da un mondo all'altro senza caricamenti" è solo un video, appena visto sul canale twitch di spaziogames, solo marketing
Alla fine riguardo Rachet il "che figo passare da un mondo all'altro senza caricamenti" è solo un video, appena visto sul canale twitch di spaziogames, solo marketing
Alla fine riguardo Rachet il "che figo passare da un mondo all'altro senza caricamenti" è solo un video, appena visto sul canale twitch di spaziogames, solo marketing
Non ho ben seguito, ma quindi ha feature che non sono riproducibili con altri SSD?Non è solo marketing ma rimane cmq chiaramente una roba da tiolo di lancio costruito per far vedere le potenzialità del ssd senza arte ne parte.
p.s. se intendevi che i portali non solo utilizzabili a piacimento,sinceramente l'ho sempre dato per scontato dal primo gameplay.
Alla fine ho messo 60FPS + RT, troppo una goduria30 fps o 60+rt?
È solo un video, non c'è interattività, nulla di innovativoNon è solo marketing ma rimane cmq chiaramente una roba da tiolo di lancio costruito per far vedere le potenzialità del ssd senza arte ne parte.
p.s. se intendevi che i portali non solo utilizzabili a piacimento,sinceramente l'ho sempre dato per scontato dal primo gameplay.