Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

:allegri:

Comunque rileggendo tutta la discussione sul nuovo Battlefield, non ho potuto fare a meno di pensare a questa scena :asd:

Ma meno male che ci siamo lasciati alle spalle i dissing da youtuber :asd:

Adesso bisogna solo fare piazza pulita della stampa incompetente e di buffoni tipo Grubb, poi forse il nostro medium potrebbe riacquistare un minimo di credibilità.

Ma meno male che ci siamo lasciati alle spalle i dissing da youtuber :asd:

Adesso bisogna solo fare piazza pulita della stampa incompetente e di buffoni tipo Grubb, poi forse il nostro medium potrebbe riacquistare un minimo di credibilità.
Quelli non li puoi fare fuori perchè sono imbeccati dalla hardware/software house di turno proprio.

6NEjVoo.jpg

X8n3gSb.jpg

miKIvgq.jpg

Cyberpunk chi?
Madonna illegale :rickds:

Nel frattempo Pippo da aria alla bocca, ma non è una novità
"The bottom line is that we simply put out more top quality games in front of more people than other companies.
jessica chobot laugh GIF by Alpha

Ma se non metto il RT mi petdo tutti questo ben diddio di effetti di luce? No perché prima me lo volevo fare in Performance senza RT, poi col NG+ in Performance+RT. :ahsisi:
Tutti quei riflessi non ci sono, onestamente in sto gioco il RT è fondamentale per l'impatto generale, è davvero fuori di testa da quanto è bello. Vai di 60FPS+RT, la differenza con l'altra modalità è irrisoria (in Performance senza RT la res nativa parte da 1880p e poi è ricostruita in 4K con il TI; in Performance RT la res nativa è 1440p e sempre ricostruita in 4K con TI) e praticamente indistinguibile a occhio nudo :asd:

Tutti quei riflessi non ci sono, onestamente in sto gioco il RT è fondamentale per l'impatto generale, è davvero fuori di testa da quanto è bello. Vai di 60FPS+RT, la differenza con l'altra modalità è irrisoria (in Performance senza RT la res nativa parte da 1880p e poi è ricostruita in 4K con il TI; in Performance RT la res nativa è 1440p e sempre ricostruita in 4K con TI) e praticamente indistinguibile a occhio nudo :asd:
Ok dai, mi hai convinto. :ahsisi:
No che pensa tu io neanche in Miles Morales ho provato l'RT, e neanche in Village, per capire quanto valuti ad adesso l'RT e quando preferisca la risoluzione, ma devo dire che in Ratchet è tutto un altro paio di maniche e mi tenta da far schifo come in un Control, ma mi hai venduto la modalità con quell'immagine e commento. :asd:
Post automatically merged:

Hai rotto le palle Giam.
Meno di 24 e lo avremo anche noi, teniamo duro. :coosaa:

No che pensa tu io neanche in Miles Morales ho provato l'RT, e neanche in Village, per capire quanto valuti ad adesso l'RT e quando preferisca la risoluzione, ma devo dire che in Ratchet è tutto un altro paio di maniche e mi tenta da far schifo come in un Control, ma mi hai venduto la modalità con quell'immagine e commento. :asd:
Anche in spider man è un'altra cosa avere l'rt, vedere le luci riflesse sui vetri e i colpi anche ti fa vedere l'alba della next gen

Hai rotto le palle Giam.
Tu non sei pronto, te lo dico.

Nel frattempo, un po' di marketinnge che ci mostra l'utilizzo dei portali integrati nel level design per accedere senza caricamenti a mondi e dimensioni secondarie, in cui completare obiettivi o fare esplorazione opzionale:

Vai tranquillo, Performance RT è una bomba, non ha senso scegliere l'altra perchè a conti fatti hai un guadagno irrisorio a livello di res, ma perdi appunto il RT che invece fa tutta la differenza del mondo.

Discorso diverso per la modalità a 30FPS, lì la differenza a livello grafico si nota, ma onestamente di rinunciare ai 60 non se ne parla minimamente, almeno in questa prima run.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro