Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perché fai sparapumpum solo online, vedi gli altri teen agers su twitch, magari ci gioca anche Ninja. Fighissimoh1111
Teenagers e Cicciogamer in effetti stavano male vicini :asd:

Comunque non condivido minimamente, ma il mondo è bello perché è vario.

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk

Ma come non significano nulla!? :asd: Significa che ha meno mappe di qualsiasi laatro cpaitolo 8senza tirare in ballo la concorrenza). Poi se saranno valide se ne discuterà, stai rispondendo ad un dato oggettivo con delle congetture.
e quindi ? dove sta scritto che siccome sono meno è un male ? da nessuna parte perchè il tuo dato oggettivo non significa una sega senza sapere come sono quelle mappe ( a quanto sto 11 volte che lo ripeto ? :asd:) come funzionano con le varie modalità di gioco,la qualità delle stesse.Pare che qui venga applicata la logica ubisoft di cui piace tanto lamentarsi ma di cui si è poi schiavi,del di più è per forza meglio.
quelle 7 mappe possono valere 30 delle mappe precedenti per quel che ne sappiamo,così come essere merda ma senza info ( che già ci sono ma che nessuno di voi lamentosi del 7 mi pare abbia la minima intenzione di leggere perchè avete già deciso ) non possiamo saperlo.
Non ci vuole einstein per capire che un numero senza contesto non significa nulla :asd:

Che poi ci fosse chissà quale profonda e valida argomentazione,è solo un lamentarsi di un numero in quanto tale.Cotanta profondità argomentativa meriterebbe una discussione in qualche università :asd:

Teenagers e Cicciogamer in effetti stavano male vicini :asd:

Comunque non condivido minimamente, ma il mondo è bello perché è vario.

Perché per i teen agers americani c'è ninja, troppo fico quando fa sparapampampempempimpimpum. Mi fa venire voglia di diventare gay.

e quindi ? dove sta scritto che siccome sono meno è un male ? da nessuna parte perchè il tuo dato oggettivo non significa una sega senza sapere come sono quelle mappe ( a quanto sto 11 volte che lo ripeto ? :asd:) come funzionano con le varie modalità di gioco,la qualità delle stesse.Pare che qui venga applicata la logica ubisoft di cui piace tanto lamentarsi ma di cui si è poi schiavi,del di più è per forza meglio.
quelle 7 mappe possono valere 30 delle mappe precedenti per quel che ne sappiamo,così come essere merda ma senza info ( che già ci sono ma che nessuno di voi lamentosi del 7 mi pare abbia la minima intenzione di leggere perchè avete già deciso ) non possiamo saperlo.
Non ci vuole einstein per capire che un numero senza contesto non significa nulla :asd:

Che poi ci fosse chissà quale profonda e valida argomentazione,è solo un lamentarsi di un numero in quanto tale.Cotanta profondità argomentativa meriterebbe una discussione in qualche università :asd:
Ma fammi capire, le mappe dei vecchi BF facevano schifo? No perché continui a ripetere che magari saranno sette mappe bellissime (magari no, aggiungo io), ma quando ne facevano dieci non erano comunque belle? Non si possono fare dieci mappe belle? E' vietato per legge?

giuppy si è scolato dodici grappe e si è loggato con rabbia

Vedo che questi ultimi anni di farciti di gaas, season pass e microtransazioni non ci hanno insegnato nulla anzi ci hanno invaselinato per bene il didietro.

Io sono il primo a volere un nuovo BF come si deve.

Ma già il fatto che sia organizzato a stagioni dovrebbe far per lo meno temere per l'anemia di contenuti che avremo al lancio e che sarà bloccata dal paywall delle stagioni nonostante il prezzo pieno del gioco.

Ovviamente l'idea di far pagare il prezzo pieno ma poi di rilasciare le espansioni gratis per tutti è agli antipodi del modo di fare business di EA e a me fa un po schifo.

Prezzo pieno + stagioni + micro transazioni è un grande No da parte mia.

Poi magari il gioco sarà anche bellissimo (speriamo).

Ho fatto la parte iniziale di Ratchet e sembrava di stare giocando la versione Pixar della demo UE5, finalmente velocità folle di movimento con un quantitativo di assets e bordello a schermo spropositato :bruniii:

È arrivata la next-gen :bruniii:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho fatto la parte iniziale di Ratchet e sembrava di stare giocando la versione Pixar della demo UE5, finalmente velocità folle di movimento con un quantitativo di assets e bordello a schermo spropositato :bruniii:

È arrivata la next-gen :bruniii:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
30 fps o 60+rt?

Ma fammi capire, le mappe dei vecchi BF facevano schifo? No perché continui a ripetere che magari saranno sette mappe bellissime (magari no, aggiungo io), ma quando ne facevano dieci non erano comunque belle? Non si possono fare dieci mappe belle? E' vietato per legge?
Certo ed io vorrei che il prossimo gta avesse una mappa 100 volte più grande del 5 e della medesima qualità o superiore.è vietato per legge ? non mi pare,auguri però :asd:
Qui a quanto pare stanno cercando di fare qualcosa di diverso con mappe molto più grandi e modalità strutturate in modo differente ma non ti interessa minimamente ne saperlo ne informarti,perchè l'unica cosa a cui tieni è l'avere un numero maggiore di 7.dai su non prendiamoci in giro :asd:

io a differenza tua non mi sto sbilanciando ne in positivo ne in negativo,sto appunto aspettando di avere info per farlo.
Lo so che fa strano aspettare info prima di incominciare a gridare al miracolo o alla merda.che ti devo dire sarò vecchia scuola :asd:

Alla fine riguardo Rachet il "che figo passare da un mondo all'altro senza caricamenti" è solo un video, appena visto sul canale twitch di spaziogames, solo marketing

Alla fine riguardo Rachet il "che figo passare da un mondo all'altro senza caricamenti" è solo un video, appena visto sul canale twitch di spaziogames, solo marketing
Non è solo marketing ma rimane cmq chiaramente una roba da tiolo di lancio costruito per far vedere le potenzialità del ssd senza arte ne parte.

p.s. se intendevi che i portali non solo utilizzabili a piacimento,sinceramente l'ho sempre dato per scontato dal primo gameplay.

Laughing Out Loud GIF by memecandy

Non è solo marketing ma rimane cmq chiaramente una roba da tiolo di lancio costruito per far vedere le potenzialità del ssd senza arte ne parte.

p.s. se intendevi che i portali non solo utilizzabili a piacimento,sinceramente l'ho sempre dato per scontato dal primo gameplay.
Non ho ben seguito, ma quindi ha feature che non sono riproducibili con altri SSD?

È solo un video, non c'è interattività, nulla di innovativo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro