Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

52:12

Che figo viaggiare ed esplorare i mondi pad in mano :sisi:

Ma basta rosicare :rickds:

Ma poi quello è l'inizio del gioco mostrato più di un anno fa, cosa dovrebbe dimostrare :rickds:

Minchia, dice non sta giocando poi quando sta sul mezzo drago si sposta per non prendere di netto una navicella, compare tanto di hud nonostante voglia far apparire il contrario a tutti i costi, e tutto quello che succede è in game, la console sta caricando tutto in tempo reale, anche se tu non potessi spostarti, non un semplice filmato saltabile magari. :rickds:

WTF.

Minchia, dice non sta giocando poi quando sta sul mezzo drago si sposta per non prendere di netto una navicella, compare tanto di hub nonostante voglia far apparire il contrario a tutti i costi. e tutto quello che succede è in game, la console sta caricando tutto, anche se tu non potessi spostarti, non un semplice filmato. :rickds:
Sto vedendo uno strano accanimento su ratchet, uno non vuol pensare male ma qualcosa non torna :saske:

Non me lo apre. Dice: "Qualcosa è andato storto. Il canale cercato potrebbe non esistere"

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Me lo mette in media ma basta cercare il canale di spazio su twitch
Seleziona l'ultimo video su Rachet :sisi:

Ma poi quello è l'inizio del gioco mostrato più di un anno fa, cosa dovrebbe dimostrare :rickds:
Ah si sto rosicando :rickds:
Cos'è un campionato??:|:rickds::rickds:
Non lo compro neanche su Steam, che me ne dovrebbe importare? :facepalm2::ahsisi:

Si ma un dubbio viene visto che i tuoi unici interventi sono per smerdarlo, non è neanche pensare male ma i fatti.
Cyberpunk a medio è decisamente superiore :ohyess:

A me pare che l'unico smerdamento in questo forum sia nei confronti dell'xbox
Eccalà, ti sei svelato, e non mi tirare fuori il fatto che giochi su pc e non console e quindi non stai con nessuno. Alla fine quindi fai con Sony quello che gli altri fanno con Micro ? :asd:

52:12

Che figo viaggiare ed esplorare i mondi pad in mano :sisi:

Nel caso tu fossi realmente interessato all’argomento puoi guardarti il video di DF dove spiega abbastanza bene come e in che situazioni i portali vengono usati, nei limiti di eventuali spoiler ovviamente.

Pure quando giocavo a (non super) Mario Bros e arrivavo a bordo livello spuntando dall'altra parte, probabilmente era solo un filmato pure li

A me pare che l'unico smerdamento in questo forum sia nei confronti dell'xbox
vero , non fosse che esiste pure Stadia ed è esistita pure la PS Vita, il Kinect e altri flop leggendari

Eccalà, ti sei svelato, e non mi tirare fuori il fatto che giochi su pc e non console e quindi non stai con nessuno. Alla fine quindi fai con Sony quello che gli altri fanno con Micro ? :asd:
Io non faccio proprio nulla, ho commentato una recensione e una videorecensione di un gioco e basta, tutti sull'attenti :rickds:
Di sony, microsoft e niente non me ne frega nulla, mi importano i giochi, non sono legato a nessun marchio :asd:

Nel caso tu fossi realmente interessato all’argomento puoi guardarti il video di DF dove spiega abbastanza bene come e in che situazioni i portali vengono usati, nei limiti di eventuali spoiler ovviamente.
Ma giorni fa ha scritto chiaramente che il gioco non gli interessa minimamente, non capisco il senso di entrare a gamba tesa così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro