Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè ora19 minuti sono bastati per distruggere Sony.
19 minuti sono bastati per distruggere Sony.
E madòAh no. Hanno droppato 3 giochi sul game pass al D1 + 2 esclusive di cui una Starfield (attesissimo dal sottoscritto). Per me sono già stati annichiliti, poi senza neanche partecipare...hanno quell'Horizon che pare una munnezza peggio del precedente.
Io mi vergognerei.
Ma non è solo quello, è anche il servizio che offrono. Il game pass è già divino, se poi aggiungono bombe al D1 diventa imprescindibile.Vabbè ma di cosa stiamo parlando. Il potere dei soldi e degli studi sterminati![]()
Una monnezza horizon 2? Ma che sta succedendoAh no. Hanno droppato 3 giochi sul game pass al D1 + 2 esclusive di cui una Starfield (attesissimo dal sottoscritto). Per me sono già stati annichiliti, poi senza neanche partecipare...hanno quell'Horizon che pare una munnezza peggio del precedente.
Io mi vergognerei.
È peggio sì, la protagonista è ingrassataAh no. Hanno droppato 3 giochi sul game pass al D1 + 2 esclusive di cui una Starfield (attesissimo dal sottoscritto). Per me sono già stati annichiliti, poi senza neanche partecipare...hanno quell'Horizon che pare una munnezza peggio del precedente.
Io mi vergognerei.
Ah no. Hanno droppato 3 giochi sul game pass al D1 + 2 esclusive di cui una Starfield (attesissimo dal sottoscritto). Per me sono già stati annichiliti, poi senza neanche partecipare...hanno quell'Horizon che pare una munnezza peggio del precedente.
Io mi vergognerei.
Raga´ sta scherzando dai,voi anche che ci credeteUna monnezza horizon 2? Ma che sta succedendo![]()
Una monnezza horizon 2? Ma che sta succedendo![]()
Non mi sembri molto convinto di quello che dici.![]()
Dai Demi ti voglio bene, but you are drunk.A me il primo ha fatto schifo.
Il secondo pare una monnezza ancora peggiore.
dopo ci spieghiA me il primo ha fatto schifo.
Il secondo pare una monnezza ancora peggiore.
Post automatically merged:
Magari non lo fossi. Spero che falliscano guarda, sono nero.
Dai Demi ti voglio bene, but you are drunk.![]()
Magari non lo fossi. Spero che falliscano guarda, sono nero.