Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mah il secondo non lo giocherei neanche se me lo regalassero.
Il gamepass da solo distrugge Sony che ancora perde tempo con il supporto PS4. Per non parlare delle esclusive che hanno annunciato...poi vabbè se non ti presenti perdi in partenza, ma qui non è questione di vincere l'E3 è questione di visione futura. Per adesso non c'è storia.

Ripeto, si vergognassero. E mi devo vergognare anche io visto che ho acquistato la loro console perché sonaro da sempre. Ma ho comunque il buon senso e l'oggettività di riconoscere una debacle quando la vedo.
Che ti devo dire, per me il GP non distrugge niente, in questo senso contano i giochi e non se te li regalano, al netto che sicuramente è un qualcosa da tenere in considerazione, ma ad oggi comunque Sony è l'unica che da 10 anni ha una visione futura e che ci si può aspettare certezza da loro, cosa che Micro non fa da 10 anni, cosa che inizia a fare solo adesso o dal 2022 finalmente, ma in questo senso non distrugge anche la lungimiranza di Sony o delle certezze che ha sempre lato, almeno lato giochi anche se meno in altre cose che escono a sorpresa inculandoti, come la cazzat° che non condivido del cross gen.
Sonaro fino ad un certo punto, non sei mai stato gan dei giochi Sony quanto delle robe terze che uscivano in esclusiva, tu sei Nintendaro di razza. :coosaa:

Ma perché sta rivolta di bixari, stanno presentando tanta roba?
Perche´ fondamentalmente hanno mostrato roba che si sapeva gia´ + Halo multiplayer orrendo

Brutta grafica far cry, peccato

Mah il secondo non lo giocherei neanche se me lo regalassero.
Il gamepass da solo distrugge Sony che ancora perde tempo con il supporto PS4. Per non parlare delle esclusive che hanno annunciato...poi vabbè se non ti presenti perdi in partenza, ma qui non è questione di vincere l'E3 è questione di visione futura. Per adesso non c'è storia.

Ripeto, si vergognassero. E mi devo vergognare anche io visto che ho acquistato la loro console perché sonaro da sempre. Ma ho comunque il buon senso e l'oggettività di riconoscere una debacle quando la vedo.
In che modo un servizio che, nella sua più prossima evoluzione, mi permetterà di non comprare la console di casa MS senza alcun rimorso possa distruggere una console continua a sfuggirmi :asd:

No dai anche per me ha un ritmo migliore rispetto a quello dello scorso anno

mostrano magari piu´ roba gameplay

per adesso conference discreta ma con nessuna bomba ed un Halo multi brutto come la morte

No, assolutamente, il ritmo è ottimo :asd:
Il ritmo ottimo ormai sono anni che per fortuna riescono a tenerlo quanto meno all’e3, per il resto mi sembra la solita conferenza Microsoft buona (migliore dello scorso anno), lontana da essere però una mega bomba nucleare per vari motivi.
Però manca pur sempre mezz’ora.

Gamepass il servizio della vita oramai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro