Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esclusiva peggiore si tra quelle che mi piacciono visto che ci sono cose come Gran Turismo e simili che manco gioco, ma comunque questo 2 pare meglio del predecessore, non puoi dire che è peggio dai, non da quello mostrato che è molto meglio dell'originale sulla carta, senza essere straordinario di per se, ma comunque migliore con qualcosa di interessante, dai, io stesso mi sa che lo prendo, forse scemo e forse fanboy non so.Ma anche a te ha fatto schifo Horizon.![]()
All you can eatGamepass fuori di testa. Solo ai sommelier di gamesforum non piace![]()
XGPXGPXGPAppena rientrato, riassunto rapido di quello mostrato ?![]()
Appena rientrato, riassunto rapido di quello mostrato ?![]()
Esclusiva peggiore si tra quelle che mi piacciono visto che ci sono cose come Gran Turismo e simili che manco gioco, ma comunque questo 2 pare meglio del predecessore, non puoi dire che è peggio dai, non da quello mostrato che è molto meglio dell'originale sulla carta, senza essere straordinario di per se, ma comunque migliore con qualcosa di interessante, dai, io stesso mi sa che lo prendo, forse scemo e forse fanboy non so.
Al netto che dicevo il drunk anche sul resto, sul fatto che abbia annichilito Sony si ci credo, non presentandosi e con questo inizio buono ad adesso, ma senza andare più la sul resto.![]()