Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Benvenuti nel mondo dove bastano due teaser per rovesciare 10 anni di mazzate continue. Poi horizon 2 peggio del primo mi era nuova, quando migliora qualsiasi cosa possibile :rickds:

Ma anche a te ha fatto schifo Horizon. :asd:
Esclusiva peggiore si tra quelle che mi piacciono visto che ci sono cose come Gran Turismo e simili che manco gioco, ma comunque questo 2 pare meglio del predecessore, non puoi dire che è peggio dai, non da quello mostrato che è molto meglio dell'originale sulla carta, senza essere straordinario di per se, ma comunque migliore con qualcosa di interessante, dai, io stesso mi sa che lo prendo, forse scemo e forse fanboy non so. :sisi:
Al netto che dicevo il drunk anche sul resto, sul fatto che abbia annichilito Sony si ci credo, non presentandosi e con questo inizio buono ad adesso, ma senza andare più la sul resto. :sisi:

Gamepass fuori di testa. Solo ai sommelier di gamesforum non piace :sard:

Ti prego Hades pure su ps4. :bruniii:

Devo andare a lurkare la pagina dei supergiant.

EDIT: SI ESCE PURE SU PLEI E FISICO DAJEEEEEEEEEEEEEE

Altro trailer in engine per Halo?!

Povero halo, il peggiore del lotto

La conferenza è stata bella fino ad adesso, ritmata, con bella roba, ma sta cosa -.-

E fatela vedere sta cacchio di campagna di Halo

Esclusiva peggiore si tra quelle che mi piacciono visto che ci sono cose come Gran Turismo e simili che manco gioco, ma comunque questo 2 pare meglio del predecessore, non puoi dire che è peggio dai, non da quello mostrato che è molto meglio dell'originale sulla carta, senza essere straordinario di per se, ma comunque migliore con qualcosa di interessante, dai, io stesso mi sa che lo prendo, forse scemo e forse fanboy non so. :sisi:
Al netto che dicevo il drunk anche sul resto, sul fatto che abbia annichilito Sony si ci credo, non presentandosi e con questo inizio buono ad adesso, ma senza andare più la sul resto. :sisi:

Mah il secondo non lo giocherei neanche se me lo regalassero.
Il gamepass da solo distrugge Sony che ancora perde tempo con il supporto PS4. Per non parlare delle esclusive che hanno annunciato...poi vabbè se non ti presenti perdi in partenza, ma qui non è questione di vincere l'E3 è questione di visione futura. Per adesso non c'è storia.

Ripeto, si vergognassero. E mi devo vergognare anche io visto che ho acquistato la loro console perché sonaro da sempre. Ma ho comunque il buon senso e l'oggettività di riconoscere una debacle quando la vedo.

No vabbe´ che presa per i fondelli Halo :rickds:

la cosa bella e´ quello che ho scritto io oggi si e´ avverato

solo il multiplayer di Halo e tecnicamente orrendo

ora sapete che shitstorm arriva?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro