Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
veramente ha beccato tutti i titoli non presentati

e Spencer ha parlato pure di xgs in crescita.

A me sembra che per le cose microsoft qualcosina sappia (pur non credendo minimamente ai nomi che ha fatto)
Sarà, a me sembra che stia semplicemente sparando nomi e date a caso (Starfield dato per certo a fine anno e invece confermato per fine 2022 e’ una chicca mica da poco :asd: )

Cioè parliamoci chiaro se Sony a settembre fa un sop con HFW, GOW2 e una nuova ip (spero), sta roba di stasera viene azzerata.

Ma di Starfield non han mostrato nulla se non un trailer in CGi... Non sai nemmeno che tipo di gioco è... Roba in CGi e loghi... Come sa tradizione. Poi sono io il prevenuto?
Avessero mostrato un 10-15 minuti di gameplay intenso per Starfield e invece no un cazzo come al solito.
Ma se esce l'anno prossimo cosa volevi vedere, di horizon fecero lo stesso un anno fa e tutti a segarsi a due mani :draper:
A fine anno escono con infinite(sperando sia decente)Forza horizon e age of empires 4, qualcosa spunta poi se per forza dobbiamo essere fazziosi diciamo che ms non fa uscire nulla e siamo tutti contenti :draper:

Però scusami, su sony dopo gid of war e gt 7 non sappiamo nulla di quello che esce e tu vuoi sapere anche i giochi del 2023 di ms?
Mi sembra una polemica alquanto inutile questa

Io voglio sapere qualcosa dei giochi che hanno deciso di annunciare, fine.

Dai su avete capito cosa voglio dire, e sono sicuro che siete pure d'accordo con me. :asd:

Poi che la conferenza in se, tralasciando da parte MS sia ottima, sono il primo a dirlo.

Non ci ho fatto caso, ma i nuovi titoli esclusivi xbox (e pc) saranno disponibili anche su one? No perché se no si sono ribaltati i ruoli :sard:
molti sono solo series....
A Plague Tale 2 al D1 sul Pass mi puzza di Asobo acquistata a breve :sisi:
chissa

c'è pure il publisher di mezzo
Post automatically merged:

Cioè parliamoci chiaro se Sony a settembre fa un sop con HFW, GOW2 e una nuova ip (spero), sta roba di stasera viene azzerata.
oddio, nzomma

quelli son 2 giochi magnifici, che da soli valgono una playstation

però stasera qualche dubbio su dove finirà la roba Bethesda c'è ancora?

Da una parte la CG, dall'altra i teaser con solo il nome e pure cross gen, la concretezza proprio.
Ma perchè devi scrivere ste cose dai, l'unico titolo presentato da Sony con un teaser è stato GOW :asd:
Il resto dei titoli o sono già usciti o sono in uscita nel corso dei prossimi 12 mesi (con gameplay già mostrato)

Dai su avete capito cosa voglio dire, e sono sicuro che siete pure d'accordo con me. :asd:

Poi che la conferenza in se, tralasciando da parte MS sia ottima, sono il primo a dirlo.
si, d'accordissimo

ma per quella roba li (una parte) se ne riparla nel 2022

ciò non toglie che stasera hanno calato l'asso Zenimax

adesso c'è solo da capire se saghe già iniziate (wolfenstein 3?) finiranno solo su xbox (cosa che io farei)

se facciamo il listone però abbiamo la roba programmata fino al 2024 tra ms e beth.

MA per una volta che si concentrano nel breve termine e li critichiamo, preferisco una maggior concretezza e spero che se dal prossimo anno cominciano a pieno regime tralascino i filmatini in cgi.
Un fine anno con Halo,Fh5 e age of empires 4 comunque non è male e rispetto agli ultimi 8 anni è grasso che cola fermo restando che ancora la concorrenza sta 2 spanne sopra

Ma perchè devi scrivere ste cose dai, l'unico titolo presentato da Sony con un teaser è stato GOW :asd:
Il resto dei titoli o sono già usciti o sono in uscita nel corso dei prossimi 12 mesi (con gameplay già mostrato)
Escono nei prossimi 12 mesi cross, contro giochi puri next gen, auguri, ah tra l'altro quelli che si auspicava per beth (ovvero 80 euro vs gamepass) sta accadendo coi third in esclusiva temporale, auguri X2.

si, d'accordissimo

ma per quella roba li (una parte) se ne riparla nel 2022

ciò non toglie che stasera hanno calato l'asso Zenimax

adesso c'è solo da capire se saghe già iniziate (wolfenstein 3?) finiranno solo su xbox (cosa che io farei)
Certo che finiranno solo su Xbox, io ancora non capisco in quale mondo viva la gente che crede alla faccenda vendite, gli unici progetti multipiatta saranno i titoli come TES Online e F76 che sono usciti anche su PS.

Per la data di Starfield hanno tirato le freccette sul calendario sennò non si spiega perché lui si e Halo no :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro