Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Per Halo secondo me manco quest'anno ce la faPer la data di Starfield hanno tirato le freccette sul calendario sennò non si spiega perché lui si e Halo no![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per Halo secondo me manco quest'anno ce la faPer la data di Starfield hanno tirato le freccette sul calendario sennò non si spiega perché lui si e Halo no![]()
ah non dirlo a me..è da settembre che c'era qualcuno che faceva il "simpatico"...Certo che finiranno solo su Xbox, io ancora non capisco in quale mondo viva la gente che crede alla faccenda vendite, gli unici progetti multipiatta saranno i titoli come TES Online e F76 che sono usciti anche su PS.
Ma finiscila daiEscono nei prossimi 12 mesi cross, contro giochi puri next gen, auguri.
Si ma non si sa cosa sono. Tu da stasera hai capito cos'è Starfield, il nuovo di Arkane e altro? Sai se sono fighi?oddio, nzomma
quelli son 2 giochi magnifici, che da soli valgono una playstation
però stasera qualche dubbio su dove finirà la roba Bethesda c'è ancora?
Vai a vedere lo split di Miles tra PS4 e PS5 in america o uk e vedi come il cross sia ininfluente.Escono nei prossimi 12 mesi cross, contro giochi puri next gen, auguri, ah tra l'altro quelli che si auspicava per beth (ovvero 80 euro vs gamepass) sta accadendo coi third in esclusiva temporale, auguri X2.
Hanno messo molta enfasi sul lancio simultaneo di multi e campagna, uscirà sicuramente quest'anno. Semplicemente, come tanti altri nell'industria, con il covid di mezzo e lo smart working non è facile fissare date certe con 6 mesi di anticipoPer Halo secondo me manco quest'anno ce la faOppure avranno un evento dedicato per annunciare la data e, si spera, mostrare la campagna
Il problema è quando, a lei stiamo aspettando, la signora arrogante del gaming.Vabbè regà io capisco tutto eh ma questi hanno annunciato:
Everwild
Hellblade 2
Perfect Dark
Fable
State of Decay 3
Outer Worlds 2
Contraband
Tutti con teaser trailer in CGI, grazie che mi tocca leggere gente dire che Microsoft è più coperta dal 2023 in poi, Sony non ha annunciato NULLA in sto modo e non tirate manco in ballo God of War perchè quando si vedrà lo farà tramite gameplay.
scusami, tu perchè sei hyppato per GOW 2 dove hai visto solo il logo? Per gli svilupaptori!Si ma non si sa cosa sono. Tu da stasera hai capito cos'è Starfield, il nuovo di Arkane e altro? Sai se sono fighi?
Io ho visto un ottimo FH5 e basta. Boh se questa è un'ottima conferenza per molt, sarò io ad avere aspettative troppo alte, che ti devo dire.
Io resto veramente basito infatti, per affermare certe cose bisogna essere per forza in malafede altrimenti non si spiega.Vabbè regà io capisco tutto eh ma questi hanno annunciato:
Everwild
Hellblade 2
Perfect Dark
Fable
State of Decay 3
Outer Worlds 2
Contraband
Tutti con teaser trailer in CGI, grazie che mi tocca leggere gente dire che Microsoft è più coperta dal 2023 in poi, Sony non ha annunciato NULLA in sto modo e non tirate manco in ballo God of War perchè quando si vedrà lo farà tramite gameplay.
Sony quando sarà il momento caccerà.Vabbè regà io capisco tutto eh ma questi hanno annunciato:
Everwild
Hellblade 2
Perfect Dark
Fable
State of Decay 3
Outer Worlds 2
Contraband
Il multi è f2p, sono sempre in tempo a lanciarlo prima della campagna. A quel rumor io ci ho sempre creduto e stasera abbiamo avuto l'ennesima conferma.Hanno messo molta enfasi sul lancio simultaneo di multi e campagna, uscirà sicuramente quest'anno. Semplicemente, come tanti altri nell'industria, con il covid di mezzo e lo smart working non è facile fissare date certe con 6 mesi di anticipo
La signora arrogante del gaming che dici tu nel 2020 e quest'anno ha buttato fuori roba, Microsoft no.Il problema è quando, a lei stiamo aspettando, la signora arrogante del gaming.
Quando Sony mostrerà God of war sarà un gameplay.scusami, tu perchè sei hyppato per GOW 2 dove hai visto solo il logo? Per gli svilupaptori!
Vale uguale per i giochi Zenimax
Vabbè regà io capisco tutto eh ma questi hanno annunciato:
Everwild
Hellblade 2
Perfect Dark
Fable
State of Decay 3
Outer Worlds 2
Contraband
non hai capito il senso del discorsoQuando Sony mostrerà God of war sarà un gameplay.
Cosa che MS non fa da eoni. E ha avuto più chance. Sony è uscita solo una volta con God