Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Deathloop e Ghostwire giochini :rickds:

Vette sempre più alte, giorno dopo giorno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No non è chiaro, spiegati un po' meglio. :hmm:

Sono giochini perché non hanno i triliardi dietro?

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Sono titoli minori rispetto ad uno Starfield, hanno un carico mediatico di livello inferiore, di sicuro c'è molta più gente in hype per Starfield di quanta non ce ne sia per quei due titoli messi insieme :ahsisi:

Sono titoli minori rispetto ad uno Starfield, hanno un carico mediatico di livello inferiore, di sicuro c'è molta più gente in hype per Starfield di quanta non ce ne sia per quei due titoli messi insieme :ahsisi:

Quindi sono giochini perchè non hanno i triliardi o perché non aggradano (sulla base di boh) il grande pubblico.

Un gioco arkane e di Mikami, dei signor nessuno che fanno giochini. Chiaro. :sisi:

A me interessa sapere se usciranno sul gamepass al d1 :sisi:
Probabilmente tra un anno quando il contratto di esclusività sarà finito, a dire il vero è stato un vero e proprio regalo nei confronti dell'utenza PlayStation, perché potevano benissimo pagare la penale e stop, ma non gli conviene, visto che gli introiti di tali titoli sempre a loro entrano.

Quindi sono giochini perchè non hanno i triliardi o perché non aggradano (sulla base di boh) il grande pubblico.

Un gioco arkane e di Mikami, dei signor nessuno che fanno giochini. Chiaro. :sisi:

Visto che si parla di scuse penso che il discorso sia chiaro :dsax:
Infatti basta vedere quanti stanno a frignare per Starfield mentre dall'altra parte se ne sbattono di Deathloop e Ghostwire Tokyo, vabbè che quelli usciranno anche su Xbox più in là, ma anche fossero stati esclusivi a vita penso che sarebbe fregato a pochi, immaginarsi delle scuse per il fatto che al momento escano solo su PlayStation mi pare una stronzata.

Poi non sto sminuendo i titoli in questione, lo avresti capito se avessi un minimo di dimestichezza con la lingua italiana, li sto solamente ponendo su un gradino più basso rispetto ad un gioco Top, almeno per quanto riguarda il lato mediatico (ed è l'unico che conta se si sta a parlare delle scuse pubbliche).

Magari adesso venitemi a dire che l'utente medio che gioca su PlayStation aspetta Deathloop e Ghost Wire tanto quanto GoW2 e Horizon 2 :dsax:

Ultima modifica:
Tutti i giri che vuoi ma di fatto li stai sminuendo sulla base dell'hype o grandezza del gioco, su un forum di appassionati.

Come se poi si fosse visto qualcosa di Starfield per giustificare sta grandezza del gioco. :asd:

Vabe un conto è prendersi delle esclusive temporali per qualche mese/anno e un conto è togliere alla concorrenza uno dei publisher piu grossi in ambito gaming che fino al giorno prima faceva uscire la loro roba Multitutto.

La mossa di M$ è oggettivamente dirompente e disturbante, pero hanno potuto farla visto che hanno rispettato tutte le varie leggi di mercato (antitrust, leggi sulle concorrenza e azzi e mazzi vari) per l’acquisizione, quindi i clienti only Sony o comprano un PC/Xbox o aspettano il Cloud oppure se vogliono i prodotti futuri Bethesda non li potranno avere.

Microsoft ha fatto una mossa che doveva fare se voleva restare sul mercato, in 6 mesi hanno recuperato un infinità di terreno su Sony (che ha costruito in anni e anni di crescita dei propri studi) con Bethesda, ora l’ecosistema Xbox ha una sua identita, cosa che prima non aveva visto che era rimasta con poche IP che stavano marcendo sotto le proprie mani.

Vabe un conto è prendersi delle esclusive temporali per qualche mese/anno e un conto è togliere alla concorrenza uno dei publisher piu grossi in ambito gaming che fino al giorno prima faceva uscire la loro roba Multitutto.

La mossa di M$ è oggettivamente dirompente e disturbante, pero hanno potuto farla visto che hanno rispettato tutte le varie leggi di mercato (antitrust, leggi sulle concorrenza e azzi e mazzi vari) per l’acquisizione, quindi i clienti only Sony o comprano un PC/Xbox o aspettano il Cloud oppure se vogliono i prodotti futuri Bethesda non li potranno avere.
Pensa quando comprano Sega

Un po' come essere early adopter di PS5 e frignare per R&C reo di essere un R&C in linea con lo spirito della serie e quindi non meritevole di piú di 20€. Insomniac o Sony dovrebbero scusarsi?

Un po' come essere early adopter di PS5 e frignare per R&C reo di essere un R&C in linea con lo spirito della serie e quindi non meritevole di piú di 20€. Insomniac o Sony dovrebbero scusarsi?
nosense, il nuovo rec è un tripla A di Sony al 100% e continuo a non capire chi lo sminuisce completamente a caso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro