Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
daje a cazzo duro sbattuto sul tavolo!Questo buonismo esasperato è davvero irritante.
No non è chiaro, spiegati un po' meglio.Penso sia chiaro. E lo dico essendo interessato a Ghostwire, son progetti di portata differente.
A me interessa sapere se usciranno sul gamepass al d1Usciranno anche su pc dal d1, però tutta la questione "eh ma ms ha comprato Bethesda per togliere le esclusive a PlayStation" non ha minimamente senso.
Sono titoli minori rispetto ad uno Starfield, hanno un carico mediatico di livello inferiore, di sicuro c'è molta più gente in hype per Starfield di quanta non ce ne sia per quei due titoli messi insiemeNo non è chiaro, spiegati un po' meglio.
Sono giochini perché non hanno i triliardi dietro?
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Sono titoli minori rispetto ad uno Starfield, hanno un carico mediatico di livello inferiore, di sicuro c'è molta più gente in hype per Starfield di quanta non ce ne sia per quei due titoli messi insieme![]()
Ma su PC? Non credo proprioA me interessa sapere se usciranno sul gamepass al d1![]()
Probabilmente tra un anno quando il contratto di esclusività sarà finito, a dire il vero è stato un vero e proprio regalo nei confronti dell'utenza PlayStation, perché potevano benissimo pagare la penale e stop, ma non gli conviene, visto che gli introiti di tali titoli sempre a loro entrano.A me interessa sapere se usciranno sul gamepass al d1![]()
Eh sì, doveva dire "stacce" o ancora meglio "suca"Questo buonismo esasperato è davvero irritante.
Visto che si parla di scuse penso che il discorso sia chiaroQuindi sono giochini perchè non hanno i triliardi o perché non aggradano (sulla base di boh) il grande pubblico.
Un gioco arkane e di Mikami, dei signor nessuno che fanno giochini. Chiaro.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Pensa quando comprano SegaVabe un conto è prendersi delle esclusive temporali per qualche mese/anno e un conto è togliere alla concorrenza uno dei publisher piu grossi in ambito gaming che fino al giorno prima faceva uscire la loro roba Multitutto.
La mossa di M$ è oggettivamente dirompente e disturbante, pero hanno potuto farla visto che hanno rispettato tutte le varie leggi di mercato (antitrust, leggi sulle concorrenza e azzi e mazzi vari) per l’acquisizione, quindi i clienti only Sony o comprano un PC/Xbox o aspettano il Cloud oppure se vogliono i prodotti futuri Bethesda non li potranno avere.
finalmente Sonic torna a valere qualcosa? È da troppo tempo (mania a parte) che il porcospino blu è lo spettro di se stesso.Pensa quando comprano Sega
nosense, il nuovo rec è un tripla A di Sony al 100% e continuo a non capire chi lo sminuisce completamente a caso.Un po' come essere early adopter di PS5 e frignare per R&C reo di essere un R&C in linea con lo spirito della serie e quindi non meritevole di piú di 20€. Insomniac o Sony dovrebbero scusarsi?
Dubito accadrà mai, bethesda fa giochi che piacciono al pubblico ms sega noPensa quando comprano Sega
Ame sta piacendo Yakuza 7Dubito accadrà mai, bethesda fa giochi che piacciono al pubblico ms sega no![]()