Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
La risposta non tarderà a palesarsi.io oggi ancora non ti ho insultatonosense, il nuovo rec è un tripla A di Sony al 100% e continuo a non capire chi lo sminuisce completamente a caso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La risposta non tarderà a palesarsi.io oggi ancora non ti ho insultatonosense, il nuovo rec è un tripla A di Sony al 100% e continuo a non capire chi lo sminuisce completamente a caso.
Io sta roba l'ho sentita dai sonari però.La risposta non tarderà a palesarsi.
Tu sei un aspirapolvere e giochi su tutto, storicamente i titoli jappi non vendono una cippa lippa su xbox e dubito sega porti tutti i suoi titoli in esclusiva su ms.Ame sta piacendo Yakuza 7
Summer hai avuto altre visioni ieri notte?La risposta non tarderà a palesarsi.
Starfield pero' non ha dimostrato veramente nulla. L'hype esiste per un teaser buttato li e che sembra interessante.Sono titoli minori rispetto ad uno Starfield, hanno un carico mediatico di livello inferiore, di sicuro c'è molta più gente in hype per Starfield di quanta non ce ne sia per quei due titoli messi insieme![]()
Mo Total war arriva sul pass, segnateloTu sei un aspirapolvere e giochi su tutto, storicamente i titoli jappi non vendono una cippa lippa su xbox e dubito sega porti tutti i suoi titoli in esclusiva su ms.
A limite possono trovare un accordo a farli arrivare sul pass al d1, questo si![]()
Ma infatti io non ho parlato della qualità del titolo o altro, ho parlato di quanto il titolo smuove le masse sui social a discuterne e/o a lamentarsi dell'esclusività o cose simili, visto che il contesto del discorso era quelloStarfield pero' non ha dimostrato veramente nulla. L'hype esiste per un teaser buttato li e che sembra interessante.
Sarei piu hyppato per un Deathloop mostrato che per uno Starfield ancora fumo.
Poi ovviamente la situazione si puo' tranquillamente ribaltare
Tanto quello lo compro comunque perchè è l'unica saga che colleziono retail su pc, ho i primi 2 warhammer con le copertine metal fighe, voglio anche il 3 ioMo Total war arriva sul pass, segnatelo
Era piu un mio commento riguardante l'infondato hype che sta dietro a Starfield che altroMa infatti io non ho parlato della qualità del titolo o altro, ho parlato di quanto il titolo smuove le masse sui social a discuterne e/o a lamentarsi dell'esclusività o cose simili, visto che il contesto del discorso era quello![]()
Non doveva dire niente. Ormai escono chierichetti dalle fottute pareti.Eh sì, doveva dire "stacce" o ancora meglio "suca"
Sarebbe stato molto meglio![]()
Vabbè no sense è dal GC che N ha tutto il suo pubblico.Solo qui dentro si legge che una console (Switch) non sia in competizione con le altre
Ma davvero credete alle favole raccontate da MS solo perchè Switch gli sta rompendo il culetto?
Poi questa parola, la "portata" di un gioco, io boh.
Sono sempre i creatori di TES e Fallout il 4 ha venduto comunque viste anche le critiche.Era piu un mio commento riguardante l'infondato hype che sta dietro a Starfield che altro
Infatti non capisco tutta questa smania dietro un titolo non mostrato da una casa che non ha sempre fatto uscire giochi perfetti
Non ho capitoVabbè no sense è dal GC che N ha tutto il suo pubblico.
Più che altro è una nuova loro IP da 25 anni?Sono sempre i creatori di TES e Fallout il 4 ha venduto comunque viste anche le critiche.
Ma infatti è una cazzata, potevo capire il wii che era una non console per non giocatori e donne di mezza età che volevano dimagrire, ma Switch è una console a tutti gli effetti.Solo qui dentro si legge che una console (Switch) non sia in competizione con le altre![]()
Che è dal GameCube che Nintendo ha tirato i remi in barca e lavora col suo pubblico, che non è quello di ms o Sony.Non ho capito![]()
Fix.Sono sempre i creatori di TES.