Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io oggi ancora non ti ho insultato ;) nosense, il nuovo rec è un tripla A di Sony al 100% e continuo a non capire chi lo sminuisce completamente a caso.
La risposta non tarderà a palesarsi.

Ame sta piacendo Yakuza 7
Tu sei un aspirapolvere e giochi su tutto, storicamente i titoli jappi non vendono una cippa lippa su xbox e dubito sega porti tutti i suoi titoli in esclusiva su ms.
A limite possono trovare un accordo a farli arrivare sul pass al d1, questo si :sisi:

Sono titoli minori rispetto ad uno Starfield, hanno un carico mediatico di livello inferiore, di sicuro c'è molta più gente in hype per Starfield di quanta non ce ne sia per quei due titoli messi insieme :ahsisi:
Starfield pero' non ha dimostrato veramente nulla. L'hype esiste per un teaser buttato li e che sembra interessante.
Sarei piu hyppato per un Deathloop mostrato che per uno Starfield ancora fumo.
Poi ovviamente la situazione si puo' tranquillamente ribaltare

Tu sei un aspirapolvere e giochi su tutto, storicamente i titoli jappi non vendono una cippa lippa su xbox e dubito sega porti tutti i suoi titoli in esclusiva su ms.
A limite possono trovare un accordo a farli arrivare sul pass al d1, questo si :sisi:
Mo Total war arriva sul pass, segnatelo

Starfield pero' non ha dimostrato veramente nulla. L'hype esiste per un teaser buttato li e che sembra interessante.
Sarei piu hyppato per un Deathloop mostrato che per uno Starfield ancora fumo.
Poi ovviamente la situazione si puo' tranquillamente ribaltare
Ma infatti io non ho parlato della qualità del titolo o altro, ho parlato di quanto il titolo smuove le masse sui social a discuterne e/o a lamentarsi dell'esclusività o cose simili, visto che il contesto del discorso era quello :facepalm2:

Solo qui dentro si legge che una console (Switch) non sia in competizione con le altre :asd:

Ma davvero credete alle favole raccontate da MS solo perchè Switch gli sta rompendo il culetto?

Poi questa parola, la "portata" di un gioco, io boh.

Ma infatti io non ho parlato della qualità del titolo o altro, ho parlato di quanto il titolo smuove le masse sui social a discuterne e/o a lamentarsi dell'esclusività o cose simili, visto che il contesto del discorso era quello :facepalm2:
Era piu un mio commento riguardante l'infondato hype che sta dietro a Starfield che altro :asd:
Infatti non capisco tutta questa smania dietro un titolo non mostrato da una casa che non ha sempre fatto uscire giochi perfetti

Oggettivamente I giochi Arkane vengono venerati da pochi anche se hanno una qualità elevata :dsax:
Starfield ovvio che ti genera molto ma molto più Hype.

Solo qui dentro si legge che una console (Switch) non sia in competizione con le altre :asd:

Ma davvero credete alle favole raccontate da MS solo perchè Switch gli sta rompendo il culetto?

Poi questa parola, la "portata" di un gioco, io boh.
Vabbè no sense è dal GC che N ha tutto il suo pubblico.

Era piu un mio commento riguardante l'infondato hype che sta dietro a Starfield che altro :asd:
Infatti non capisco tutta questa smania dietro un titolo non mostrato da una casa che non ha sempre fatto uscire giochi perfetti
Sono sempre i creatori di TES e Fallout il 4 ha venduto comunque viste anche le critiche.

Ma infatti è una cazzata, potevo capire il wii che era una non console per non giocatori e donne di mezza età che volevano dimagrire, ma Switch è una console a tutti gli effetti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro