Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ma che Bethesda sia in calo ti do ragione in pieno ma rimane il fatto che detenendo l'ip puoi commissionare i lavori parlo per Fallout anche agli altri studi
Poi con Avellone a piede libero e in caduta libera visti i recenti eventi, potrebbero farci una collaborazione visti i buoni rapporti che tiene con Obsidian.
Io ripeto non gioco WRPG da tipo sempre, ne ho giocati TRE in vita mia: Fallout 3 (2009), Fable 3 (2014), Witcher 2 (2019). Due su 3 mi hanno fatto enormemente cacare al punto da star lontano dal genere.
Perciò il mio parere su Bethesda RPG é molto personale e non oggettivo. Still leggendo il forum mi sembra chiaro che l'ultimo rpg cazzuto (anche se controverso) di Bethesda si chiama Skyrim e compie dieci anni. Fallout 4 steccato per i fan, i due MMO così cosi, SF in 3 anni solo due teaser, TES6 in 3 anni solo un tweet che dice che stanno in alto mare... È tanto assurdo ammettere che Bethesda é in crisi e non fa più gola universalmente a tutti, o è solo rosik?
Io ripeto non gioco WRPG da tipo sempre, ne ho giocati TRE in vita mia: Fallout 3 (2009), Fable 3 (2014), Witcher 2 (2019). Due su 3 mi hanno fatto enormemente cacare al punto da star lontano dal genere.
Perciò il mio parere su Bethesda RPG é molto personale e non oggettivo. Still leggendo il forum mi sembra chiaro che l'ultimo rpg cazzuto (anche se controverso) di Bethesda si chiama Skyrim e compie dieci anni. Fallout 4 steccato per i fan, i due MMO così cosi, SF in 3 anni solo due teaser, TES6 in 3 anni solo un tweet che dice che stanno in alto mare... È tanto assurdo ammettere che Bethesda é in crisi e non fa più gola universalmente a tutti, o è solo rosik?
Post automatically merged:
Attenzione non hai letto ninokane a settembre 2020 che dice che Doom fa cacare , condannando tutto l'esercito sonaro a non capirne nulla di fps
Sssssi è ninokane il problema, mica la mancanza di oggettività e il doppiopesismo in questo thread
Con la retorica che tutto ciò che tocca Sony è oro invece tutto quello che tocca ms è merda,
Ma che Bethesda sia in calo ti do ragione in pieno ma rimane il fatto che detenendo l'ip puoi commissionare i lavori parlo per Fallout anche agli altri studi
Poi con Avellone a piede libero e in caduta libera visti i recenti eventi, potrebbero farci una collaborazione visti i buoni rapporti che tiene con Obsidian.
Post automatically merged:
Attenzione non hai letto ninokane a settembre 2020 che dice che Doom fa cacare , condannando tutto l'esercito sonaro a non capirne nulla di fps
Hanno fatto anche bei giochi come gruppo Zenimax. Penso ai DOOM ai WF, TEW, Prey. Però è vero, BT presa singolarmente, ha fatto una gen mediocre. Tutte le sh che componevano il gruppo, no invece.
Sssssi è ninokane il problema, mica la mancanza di oggettività e il doppiopesismo in questo thread
Con la retorica che tutto ciò che tocca Sony è oro invece tutto quello che tocca ms è merda,
Sai com'é, oggi Sony ha comprato una delle tue SH preferite e invece MS ha fatto filtrare che TES6 a 3 anni dall'annuncio e ancora in fase di design... Però anche oggi rimarchiamo la grande ingiustizia che a Sony si lecca il culo mentre MS poverina la prendono per il culo. Mondo crudele
Hai citato ninokane perchè è stato l'unico utente in 5 anni di forum che risponde perfettamente all'identikit che hai creato, ma il problema è che l'unico.
Seriamente, sta storia di bethesda che viene odiata/criticata solo dopo l'acquisto di MS è uno degli argomenti piú falsi e manipolati dell'intero forum.
Nessuno ha mai aperto bocca sugli studi che pubblica che sono obbiettivamente ottimi, molti invece ben prima dell'acquisizione nutrivano dubbi e critiche su quello che produceva lei stessa, e ci sono corti supreme a dimostrarlo cosí come tantissimo puristi rpg che vedevano skyrim come il male in terra.
2003 (15 anni prima)
Ninja fighting party games
Sconosciuto
Team appena fondato
Seguono:
Heavenly Sword (esclusiva ps3) - MS assente
Enslaved (multi) - MS assente
Dmc (multi) - MS assente
Hellblade (PS4/PC) - MS assente e NT la tagliano fuori (e no, se rileggi il post se specifico esclusiva condivisa mica parlo di publishing sony )
Dimmi tu se puoi ficcarli in un discorso come contraltare ai team che ha fatto crescere Sony prima di comprarseli
Tra l'altro da Wikipedia leggo questo
The publishing team at Microsoft was described as "helpful", assisting the team in refining the game during its production. Yet Microsoft failed to market the game properly. For example, no advertisements were prepared for the launch. While the game was critically praised, Kung Fu Chaos' sales were hugely disappointing, and the game was a financial failure for the firm. At the time, Antoniades was disappointed and shocked that Microsoft would "send [the game] out to die," but understood Microsoft's decision to put their resources into other more profitable projects.[2]
Before the release of Kung Fu Chaos, the team were already actively developing a sequel titled Kung Fu Chaos 2. The team used feedback from Kung Fu Chaos' players to make the sequel a more mature game. While the team expected the publishing relationship with Microsoft would continue, they declined to fund the sequel since the first game was not warmly welcomed by its audience. As Microsoft retained the intellectual property (IP) rights to Kung Fu Chaos, and the team did not have sufficient resources to start from scratch, and could not use the Xbox codes they had programmed, the company ceased development of Kung Fu Chaos 2.
Alias li hanno aiutati all'inizio, ma neanche il tempo di fare uscire il gioco e li hanno scaricati perché i soldi del marketing erano sprecati. Gli hanno bocciato il sequel ed avendo pure le IP hanno impedito loro di farselo da soli. Da allora, per 15 anni, sono spariti. Tornano indietro, coi soldi, solo quando il team si era affermato. Se questo è il modo di aiutare un team a crescere, è come il padre alcolizzato che abbandona il figlio e poi torna indietro solo quando scopre che il figlio adolescente é una promessa dello spettacolo
Per TES: tu prima dell'e3 parlavi di 2023/2024 per i titoli annunciati. Ora leggi il tweet, pensi che il gioco sia cominciato l'altro giorno e fai con non-chalance il +5 dei giochi AAA, ed ecco servito il 2026 anzi ti correggi già a 2026/2027. Aiuto, i boxari hanno comprato SeX ANCHE per TES6 giustamente, ma tutti già pensavano che ci avrebbero giocato sulla mid-midgen SeX-Pro-X.
Suuuuuure.
Chissà come mai allora si é tanto menata su una versione ps5 e non direttamente una versione PS6
Che poi 4 anni tra SF e TES6 non sarebbero per nulla normali come cosa visto che li hanno annunciati lo stesso giorno, ma vedi tu.
In generale, in ottica forum, se pensi che un gioco annunciato é in altissimo mare te lo aspetti tipo 3 anni dopo. Dal 2021 a fine 2024. Poi magari i tempi si dilatano ma chi spara 4+ anni è come se dicesse la sboronata per gufare. Come se nel 2006 ci fossero tutti gli illuminati che sapevano che Versus sarebbe uscito nel 2016, mentre chi sparava un catastrofico 2010 era un illuso
Si hai fatto uno sproloquio tanto enorme quanto inutile. Io non ho mai scritto che Microsoft li ha aiutati. Ho scritto che "Si ma dire che Microsoft non conoscesse o che non abbia mai lavorato con Obsidian, Ninja Theory o Bethesda è sbagliato eh" e questa è una cosa incontrovertibile.
Poi non mi mettere parole in bocca che non ho mai detto. I giochi in uscita 2023/2024 è sempre stato riferito agli annunci xgs fatti tra fine fine 2019 e luglio 2020 (Everwild, hellblade, forza Motorsport, Fable, Avowed). Quindi parliamo di annunci pre acquisto di Zenimax. E in ogni caso ho detto "non prima" del 2023. Quindi che stai a di? Quando mai ho parlato di tes6 prima di oggi?
Non è che se la butti in caciara allora hai ragione tu. Inoltre su tes6 ho scritto "Per quanto riguarda TES6 nessuno qui se lo aspettava prima del 2026." "Prima del 2026" non vuol dire che esce nel 2026 ma che non esce prima del 2026. Quindi il dopo non è escluso in quella affermazione. Nessuna versione cambiata. Non lasciare che il tuo livore verso Microsoft ti porti a scrivere commenti poco attenti