Dov'è il suo profilo? Sono impaziente di leggere con i miei occhi "dislike: videogames"Confermo: Newcastle United FC, vino (1 punto stima), e Charles Dickens (e i romanzi in generale) sono i suoi hobby![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dov'è il suo profilo? Sono impaziente di leggere con i miei occhi "dislike: videogames"Confermo: Newcastle United FC, vino (1 punto stima), e Charles Dickens (e i romanzi in generale) sono i suoi hobby![]()
Social?Dov'è il suo profilo? Sono impaziente di leggere con i miei occhi "dislike: videogames"
Sisi, "interviste", adesso così si chiamano gli appuntamenti privati nel suo stanzino sodomita con i mod di spaziogamesSocial?
Non ne ha. Quel poco che si sa è frutto di interviste![]()
Perché adesso non riesco a togliermi dalla testa zazà in calze a rete in compagnia di un inglese palesemente ubriaco? Aiuto!Sisi, "interviste", adesso così si chiamano gli appuntamenti privati nel suo stanzino sodomita con i mod di spaziogames![]()
Perché adesso non riesco a togliermi dalla testa zazà in calze a rete in compagnia di un inglese palesemente ubriaco? Aiuto!![]()
e niente d'ora in poi zaza lo immaginerò sempre cosìPerché adesso non riesco a togliermi dalla testa zazà in calze a rete in compagnia di un inglese palesemente ubriaco? Aiuto!![]()
Bisogna reintegrare l'emoticon dedicata al travello.Per favore, marchino (Dr. Frank N Furter ) lasciamolo riposare in pace, non tirate fuori the rocky horror show invano.
EDIT: che bello aver evocato mr baffo al mio 30millesimo messaggio
Io non so bene cosa pensare di questi Bloober
Mi sembra di aver capito che se la cavino dal punto di vista audiovisivo (tecnico ed estetico), ma che pecchino nella costruzione del gameplay.
La prova del 9 sarebbe ovviamente provare uno dei loro titoli, magari Blair Witch che come lore mi piaciucchia, e vedere un po'.
Il problema è che Silent Hill (una saga assente da così tanti anni che ho paura a controllare) non può permettersi un nuovo, attesissimo, capitolo che sia solamente "discreto", ma deve essere eccezionale, stupefacente, che faccia valere gli anni di attesa.
Un gameplay raffinato, un'atmosfera malata, una trama inquietante, in breve, un titolo che rimanga con te anche quando non ci giochi, a cui pensi costantemente, che non ti faccia dormire: Bloober tutto questo lo puo' creare?
Io non so bene cosa pensare di questi Bloober![]()
Mi sembra di aver capito che se la cavino dal punto di vista audiovisivo (tecnico ed estetico), ma che pecchino nella costruzione del gameplay.
La prova del 9 sarebbe ovviamente provare uno dei loro titoli, magari Blair Witch che come lore mi piaciucchia, e vedere un po'.
Il problema è che Silent Hill (una saga assente da così tanti anni che ho paura a controllare) non può permettersi un nuovo, attesissimo, capitolo che sia solamente "discreto", ma deve essere eccezionale, stupefacente, che faccia valere gli anni di attesa.
Un gameplay raffinato, un'atmosfera malata, una trama inquietante, in breve, un titolo che rimanga con te anche quando non ci giochi, a cui pensi costantemente, che non ti faccia dormire: Bloober tutto questo lo puo' creare?
No, the medium era mediamente soporifero, attenzione non lento, ma proprio soporifero e non aveva gameplay.Io non so bene cosa pensare di questi Bloober
Io non so bene cosa pensare di questi Bloober![]()
[Un gameplay raffinato, un'atmosfera malata, una trama inquietante, in breve, un titolo che rimanga con te anche quando non ci giochi, a cui pensi costantemente, che non ti faccia dormire: Bloober tutto questo lo puo' creare?