- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
Se Epic vince la causa ci troviamo i siti di Key grigi pure su console.Un futuro che facciamo meglio a ritardare il più possibile a suon di shitstorm![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se Epic vince la causa ci troviamo i siti di Key grigi pure su console.Un futuro che facciamo meglio a ritardare il più possibile a suon di shitstorm![]()
No, gioco alla versione Switch.ma perché tu su ps5 senza internet giochi alla versione ps5?te lo ripeto è ridicola come cosa.
Aggiungo una piccola postilla, nel 2021 pre-post covid, dove se anche devi andare in banca devi prendere appuntamento tramite internet, se hai lezione all'università hai bisogno di internet e se devi andare a cagare ti serve internet altrimenti col brazzo che leggi Wikipedia in bagno, preoccuparsi di come funzionano le console lo trovo anacronistico, è dal 2005/7 che ci si doveva porre questo problema, non oggi.
Aspetta tu hai citato i giochi cross gen, se lo compri digitale ps4 e poi vuoi fare il passaggio su ps5 ti serve internet, così come per aggiornare i giochi ti serve internet. Se domani compri got per giocarlo a 60 FPS ti serve internet, altrimenti giochi alla versione PS4. Sempre che non aspetti agosto e ti compri la DC a 80 euro.No, gioco alla versione Switch.
Ma che brazzo di domanda è?
Dei problemi della banca me ne lamenterò su SpazioBanca Forum, qui siamo su SpazioGames Forum e parlo dei videogiochi. Tra l'altro stai spostando il problema solo sul fronte dell'utenza quando i problemi potrebbero riguardare direttamente i server (attacco hacker, guasto, incendio, chiusura, invasione aliena, whatever). Poi lamentati che sono sempre gli altri a minimizzare i difetti del pezzo di silicio preferito, eh.![]()
Ma su PS puoi scegliere di comprare la versione PS5 e non ti serve internet. Il vantaggio è questo: se vuoi lo smart delivery prendi la versione PS4, se vuoi la certezza di giocare offline anche in caso di guerra atomica prendi la versione PS5 (rinunciando alla possibilità di giocarla anche su PS4). Su Xbox questa scelta non ce l'hai.Aspetta tu hai citato i giochi cross gen, se lo compri digitale ps4 e poi vuoi fare il passaggio su ps5 ti serve internet, così come per aggiornare i giochi ti serve internet.
Wow non vedo l'ora di ricomprare un gioco a prezzo pieno in preparazione di una guerra atomica presuntaMa su PS puoi scegliere di comprare la versione PS5 e non ti serve internet. Il vantaggio è questo: se vuoi lo smart delivery prendi la versione PS4, se vuoi la certezza di giocare offline anche in caso di guerra atomica prendi la versione PS5 (rinunciando alla possibilità di giocarla anche su PS4). Su Xbox questa scelta non ce l'hai.
Ma io in realtà su pc non risparmio rispetto alle console anzi, con scambi alla pari e vendita dell'usato penso spenda meno su console alla fineSe Epic vince la causa ci troviamo i siti di Key grigi pure su console.
Stai ancora aspettando di giocare returnal? Vedi sta la la differenza.Ma io in realtà su pc non risparmio rispetto alle console anzi, con scambi alla pari e vendita dell'usato penso spenda meno su console alla fine![]()
Ma chi ha parlato di ricomprare!?Wow non vedo l'ora di ricomprare un gioco a prezzo pieno in preparazione di una guerra atomica presuntanon puoi essere serio dai, che poi se vogliamo essere precisi questa cosa vale solo ed esclusivamente per il retail cosa che su Xbox è praticamente inesistente.
In realtà io returbal già lo trovai a 40 euro vicino da me, semplicemente non mi interessa il titolo.Stai ancora aspettando di giocare returnal? Vedi sta la la differenza.
Si lo puoi fare ma resta comunque inutile, così come è inutile ps5 senza internet visto che le funzioni dei servizi della console passano tutti da internet, ti voglio vedere con la tua ps5 Digital senza internet cosa te ne fai.ma mi pare semplice il discorso, senza internet ps5 fa il primo avvio? si
senza internet posso avviare miles morales versione ps5? si
vale l'analogo su xbox? a quanto ho capito no
non c'è un update obbligatorio da fare su series per iniziare? avevo capito di si, stessa cosa per i giochi smart deliverySi lo puoi fare.
La console la puoi avviare e inizi con un account ospite, ottimo modo per avere un n64 da 12 teraflop, ma poi davvero stiamo discutendo dell'importanza di avere internet nel 2021? Eddai... Aggiungo che nemmeno su PC puoi avviare i giochi senza avere internet a meno di robe baruffe.non c'è un update obbligatorio da fare su series per iniziare? avevo capito di si, stessa cosa per i giochi smart delivery
ah, ecco. avevo letto più volte che fosse come su oneLa console la puoi avviare e inizi con un account ospite, ottimo modo per avere un n64 da 12 teraflop
Da altre parti non esiste una singola esclusiva dal lancio della console ad oggi (e non citatemi the medium che oltre a far ridere ha già il trailer ufficiale della versione PS5 migliorata) eppure quiddentro è tutto un sonymerda continuo e un viva microsoft da parte dei soliti 4 utenti che vivono nella loro realtà parallela in cui Microsoft domina e Sony è perennemente in crisi e con l'acqua alla gola....Beh peró fosse stato a parti invertite sarebbe piovuta merda per giorni, non negarlo![]()
Lo Smart delivery sono semplicemente le patch next gen che autodetectano il dispositivo da cui stai scaricando il gioco (One/X/series S/series X) e ti installa solo quella versione del gioco, mentre su ps5 ti ritrovi la versione PS4 e ps5 installata e poi devi andare a cancellare manualmente quella che non usi, il fatto è che se non hai internet i giochi dal gamepass mica può trovarle le licenze, quindi quello che dice BadBoy25 è tipo un non problema.ah, ecco. avevo letto più volte che fosse come su one
però per la questione smart delivery mi pare che valga comunque il fatto che non esistano sku contenenti il gioco nativo per series (per i cross gen si intende). correggimi se sbaglio anche qui![]()
quindi non c'è il gioco series sul disco, giusto? perché è questo il problema che diceva BadLo Smart delivery sono semplicemente le patch next gen che autodetectano il dispositivo da cui stai scaricando il gioco (One/X/series S/series X) e ti installa solo quella versione del gioco, mentre su ps5 ti ritrovi la versione PS4 e ps5 installata e poi devi andare a cancellare manualmente quella che non usi, il fatto è che se non hai internet i giochi dal gamepass mica può trovarle le licenze, quindi quello che dice BadBoy25 è tipo un non problema.
Post automatically merged:
Puoi tornare ad eclissarti che di ? abbiamo già la coppia di Gianni e pinotto che non fanno passare nemmeno 24 ore per poi sputtanarsi da soli![]()
In realtà a mio ratello è capitato con yakjza 7 un 2 mesi faHo PS5 da metà marzo, mai installate doppie versioni di giochi e di upgrade ne ho fatti ma so che era un problema presente al lancio.
Io ho fatto l'upgrade di:In realtà a mio ratello è capitato con yakjza 7 un 2 mesi fa