- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Messaggi
- 10,601
- Reazioni
- 2,547
Offline
Beh comunque Sony il suo evento ancora non lo ha annunciato quindi c'è poco per cui scannarsi ultimamente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma perché dovremmo scannarci? Sicuro quando Sony farà l'evento saremo tutti contentissimi dei giochi che mostrerà. Da questo punto di vista stanno andando alla grandeBeh comunque Sony il suo evento ancora non lo ha annunciato quindi c'è poco per cui scannarsi ultimamente.
Aspetta che mostrino ancora giochi senza date confermate e vedrai coltelli che volano ?Ma perché dovremmo scannarci? Sicuro quando Sony farà l'evento saremo tutti contentissimi dei giochi che mostrerà. Da questo punto di vista stanno andando alla grande
Comunque il lipsync via IA è passato in sordina per la questione prezzi/upgrade, ma se funzionasse bene sarebbe una figata.Effettivamente non so se è piu agghiacciante difendere i 10 euro per il supporto al Dualsense e il SyncJap o il fatto che son 15 pagine che si sta parlando di questi 10,00€![]()
e i dlc sono il male, e quando c'era lui i giochi uscivano interi e senza bug e altri mille luoghi comuniIl fatto che si difendono certe operazioni ( e che la gente poi compri) spingerà Sony e altri a fare ben di peggio. E la cosa è sì agghiacciante
Aspetta che mostrino ancora giochi senza date confermate e vedrai coltelli che volano![]()
Che uscirà comunque prima di qualsiasi esclusiva annunciata all'evento Xbox di luglio 2020.Basta mettere le date come a gow dov’è il problema XD
Che uscirà comunque prima di qualsiasi esclusiva annunciata all'evento Xbox di luglio 2020.![]()
Che uscirà comunque prima di qualsiasi esclusiva annunciata all'evento Xbox di luglio 2020.![]()
Dammele tu.Mi sa che ti sei perso qualche data XD
Dammele tu.
Ricordo le mie parole: "esclusiva annunciata all'evento Xbox di luglio 2020", non mi tirare fuori Halo (che manco ha una data) annunciato all'E3 2018.![]()
Fa a tempo ad uscire gow3 per quando uscirà la roba di luglio 2020
Chissà che pesci avrebbero preso senza zenimax. Però l'hanno presa quindi è un what if inutile![]()
Ho riso molto stamattina quando ho aperto sito concorrente e le prime due notizie erano: "Got il prezzo fa discutere ma è comunque primo su Amazon" e la seconda è: "Sea of thieves è ancora primo su steam"
SoT sta sempre in alto in classifica su SteamHo riso molto stamattina quando ho aperto sito concorrente e le prime due notizie erano: "Got il prezzo fa discutere ma è comunque primo su Amazon" e la seconda è: "Sea of thieves è ancora primo su steam"
Questo e il fatto di aver parlato per giorni di GoT e i 10 euro, sono indice di un periodo che dire morente è dire pocoHo riso molto stamattina quando ho aperto sito concorrente e le prime due notizie erano: "Got il prezzo fa discutere ma è comunque primo su Amazon" e la seconda è: "Sea of thieves è ancora primo su steam"
Beh l'e3 lo abbiamo smaltito, più che Natale è stata una Pasqua leggera, però ne sto approfittando per giocarmi hollow knight che avevo nel backlogQuesto e il fatto di aver parlato per giorni di GoT e i 10 euro, sono indice di un periodo che dire morente è dire poco![]()
Solita, noiosa estate videoludica![]()
Mancherebbe ancora Sony, ma sta facendo troppo la preziosa per i miei gustiBeh l'e3 lo abbiamo smaltito, più che Natale è stata una Pasqua leggera, però ne sto approfittando per giocarmi hollow knight che avevo nel backlog![]()