Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma puoi comprare il dlc senza l'update.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Infatti
che senso avrebbe comprare l´upgrade senza il Dlc

Da quando i Dlc sono obbligatori? :asd:

Comunque, correggetemi se sbaglio, ma ricordo altri giochi (forse Dirt o Immortals) che il supporto al Dualsense l'hanno ricevuto via patch. Non mi pare si siano fatti pagare

Non entro nel merito dell'operazione che ho giá ampiamente definito una poracciata.

Dico solo che è abbastanza errato parlare di due elementi vincolati se si può tranquillamente comprare il dlc e giocarsi GoT DC su PS5 con upgrade giá presente.

Ma non si può giocare la versione full ps5, compreso il supporto al pad, se non si acquista il DLC o la director's cut.
Mi sembra abbastanza chiaro

Sei vincolato a giocarlo "full ps5"?

Ma che risposta è? Stiamo raggiungendo vette inimmaginabili.

Si sta parlando dell'upgrade alla director's cut su Ps5 (che ti permette di avere l'esperienza "completa" su Ps5) non di dove e come posso giocare Got. Il fulcro del discorso è una aspetto specifico. Rispondere cazzi per palazzi non ha alcun senso

Sei vincolato a giocarlo "full ps5"?

This
No ma la cosa bella e´ che pagine dietro si criticava il fatto che l´upgrade fosse povero di contenuti per i 10€
invece adesso sta andando a finire che bisogna forzatamente giocarlo ´full´ ps5 perche´ si, quando anche senza e´ godibilissimo

decidetevi :asd:

Ma che risposta è? Stiamo raggiungendo vette inimmaginabili.

Si sta parlando dell'upgrade alla director's cut su Ps5 (che ti permette di avere l'esperienza "completa" su Ps5) non di dove e come posso giocare Got. Il fulcro del discorso è una aspetto specifico. Rispondere cazzi per palazzi non ha alcun senso

Non stiamo parlando dell'upgrade in se, stiamo parlando del concetto che hai espresso poco fá, che è errato, la mia risposta si base sulle parole che tu hai utilizzato perchè non è presente nessun vincolo che lega di fatto i due contenuti e che ti vincola dal prendere l'upgrade.

Basterebbe dire ho sbagliato e pace, stai pur tranquillo che per entrambi si tratta di una poracciata patetica.

This
No ma la cosa bella e´ che pagine dietro si criticava il fatto che l´upgrade fosse povero di contenuti per i 10€
invece adesso sta andando a finire che bisogna forzatamente giocarlo ´full´ ps5 perche´ si, quando anche senza e´ godibilissimo

decidetevi :asd:
Immagino sia quello che succede quando un argomento come questo viene discusso per così tanto tempo...

Spero proprio che uno a caso, tra Phil o Jim, se ne esca con una perla e ci permetta di uscire da questo stallo :asd:

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Sì ma non è quello che diceva l'utente che hai quotato. :asd:
Come no? Ha parlato di update vincolato con il dlc.

Ma che vincolato è se mi posso comprare il dlc fregandomene dell'update. :asd:

Al massimo è il dlc ad essere obbligatorio per l'uodate, ma vi sfido a trovare qualcuno al mondo che vuole prendersi solo l'update senza la DC. :asd:

Ultima modifica:
Come no? Ha parlato di update vincolato con il dlc.

Ma che vincolato è se mi posso comprare il dlc fregandomene dell'update. :asd:

Al massimo è il dlc ad essere obbligatorio per l'uodate, ma vi sfido a trovare qualcuno al mondo che vuole prendersi solo l'update senza la DC. :asd:

Io credo che intendesse proprio quello, ovvero che se vuoi tutti i miglioramenti devi per forza passare alla DC.

Comunque vedere difendere sta roba è semplicemente agghiacciante, in tutti i sensi.
nessuno ha difeso sta roba, o meglio qualcuno si, ma resta una cosa indifendibile. MA è anche giusto non trattarla come la causa di ogni male del mondo. Diciamolo è come quando nintendo fa una cagata, si tende a farle pesare di più.

Non stiamo parlando dell'upgrade in se, stiamo parlando del concetto che hai espresso poco fá, che è errato, la mia risposta si base sulle parole che tu hai utilizzato perchè non è presente nessun vincolo che lega di fatto i due contenuti e che ti vincola dal prendere l'upgrade.

Basterebbe dire ho sbagliato e pace, stai pur tranquillo che per entrambi si tratta di una poracciata patetica.

Se tu non sai leggere non è colpa mia. Io ho detto che l'upgrade è vincolato al DLC. L'upgrade di cosa? Stiamo parlando della director's cut di Got.
Tanto che anche BadBoy25 ti ha risposto sulla questione upgrade (e questo l'avevo scritto prima di leggere un secondo e terzo messaggio da parte sua)

Che tu rispondi cazzi per mazzi sono problemi tuoi

Sì ma lo è anche vedere protratto questo discorso per tutto sto tempo :shrek:

Io spero davvero che succeda qualcos'altro in sti giorni di cui parlare :asd:

Effettivamente non so se è piu agghiacciante difendere i 10 euro per il supporto al Dualsense e il SyncJap o il fatto che son 15 pagine che si sta parlando di questi 10,00€ :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro