Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Resta pur sempre un indie da 20€, secondo me il contenuto è proporzionale al prezzo richiesto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma infatti per quello che ho pagato (prezzo pieno, poco dopo il D1), ne sono rimasto soddisfatto e concordo con gli ottimi pareri. Avrei giusto voluto un po' più di varietà, infatti non ci ho giocato chissà quante ore (sulle 40 credo) :asd:

Io sono stra d'accordo con paolito.
Dei From Software ho giocato solo Sekiro (quindi parlo per questo gioco) che ho adorato ma troppe volte il checkpoint prima del boss era troppo distante o comunque non immediato.
Visto che i caricamenti già non sono il suo punto di forza (e l'ho giocato dopo mesi dall'uscita, al netto delle patch che ci saranno state) avrei gradito dei checkpoint immediati davanti al boss.

A me sinceramente non interessa perchè hanno pensato di non metterli/non mettere dei fuochi di salvataggio immediatamente vicini (anche se per essere onesti per alcuni boss è invece così), io l'ho avvertito come uno dei pochi difetti del gioco e sicuramente quello più fastidioso.

Alle sconfitte contro i boss, dovermi scontrare con nemici o dover fare percorsi, più o meno brevi che fossero, con la voglia di riprovare immediatamente lo scontro e verificare quanto ho metabolizzato i pattern, o anche solo per attuare delle strategie che mi sono venute in mente, l'ho trovato parecchio frustrante e videoludicamente non divertente o appagante.
Una punizione non giustificata.

Dei From Software ho giocato solo Sekiro (quindi parlo per questo gioco) che ho adorato ma troppe volte il checkpoint prima del boss era troppo distante o comunque non immediato.
Io mi ricordo che in Sekiro i checkpoint erano tutti vicinissimi ai boss tranne pochi pochi, ho sempre lodato questa disposizione del gioco a differenza dei vari dark souls:hmm:

Visto che i caricamenti già non sono il suo punto di forza (e l'ho giocato dopo mesi dall'uscita, al netto delle patch che ci saranno state) avrei gradito dei checkpoint immediati davanti al boss.

A me sinceramente non interessa perchè hanno pensato di non metterli/non mettere dei fuochi di salvataggio immediatamente vicini (anche se per essere onesti per alcuni boss è invece così), io l'ho avvertito come uno dei pochi difetti del gioco e sicuramente quello più fastidioso.

Alle sconfitte contro i boss, dovermi scontrare con nemici o dover fare percorsi, più o meno brevi che fossero, con la voglia di riprovare immediatamente lo scontro e verificare quanto ho metabolizzato i pattern, o anche solo per attuare delle strategie che mi sono venute in mente, l'ho trovato parecchio frustrante e videoludicamente non divertente o appagante.
Ma se in sekiro ti puoi fare una run in 3h saltando praticamente da una mappa all'altra, ma che stiamo dicendo :asd:

Ma in sekiro gli idoli dello scultore sono a 2 cm dai boss, col demone dell'odio e la scimmia guardiani resusciti addirittura dentro l'arena.

E pensa che in Sekiro hai il rampino, puoi saltare, sei veloce ecc. E puoi tagliare una bellezza. Invece in Souls e affini hai un palo nel culo tutto il tempo, se la via è un corridoio devi rifarti tutti i nemici prima del boss, senza possibilità di poterli evitare.

Ma io i souls della from li ho giocati tutti, non ho completato i primi dark souls perchè dopo dark souls 3 erano un palo in cul da gicoare e bloodborne che al quart'ultimo boss mi ha cancellato i salvataggi :docwho:
Sekiro NON è un souls, è anni luce avanti, fidati :icebad::iwanzw:

Sekiro quando lo masteri ti da una sensazione di onnipotenza e onniscienza che poche altre volte si prova

Sekiro quando lo masteri ti da una sensazione di onnipotenza e onniscienza che poche altre volte si prova
In realtà tutti ne parlavano come se fosse difficilissimo,in realtà l'ho trovato molto più accessibile di altri titoli from.
alal fine ci rimasi anche male quando lo giocai che era troppo "facile" rispetto a quello che mi avevano detto

In realtà tutti ne parlavano come se fosse difficilissimo,in realtà l'ho trovato molto più accessibile di altri titoli from.
alal fine ci rimasi anche male quando lo giocai che era troppo "facile" rispetto a quello che mi avevano detto
Ma io su Steam non ti vedo tra i possessori del gioco, non è che ci stai a pijà per il culo? :asd:
Mi ricordo che ce l'avevi ma bo, dì un po', dopo 1 ora hai chiesto il rimborso :trollface:

Ma io su Steam non ti vedo tra i possessori del gioco, non è che ci stai a pijà per il culo? :asd:
Mi ricordo che ce l'avevi ma bo, dì un po', dopo 1 ora hai chiesto il rimborso :trollface:
Ricorda che io sono il fantomatico consolaro-pcista :docwho:
Lo presi su ps4 perchè io i giochi jappi li prendo su console sony da sempre e continuerò a farlo anche in questa gen salvo rarissimi casi di evidente superiorità dalla master race :saske:

Te lo hanno descritto difficile perché, a differenza dei Souls, qui si va avanti perché sei bravo, non perché sei bravo a rompere il gioco :asd: idem Returnal, chiaramente è più difficile della media dei titoli odierni, ma nulla di impossibile o assurdo.

Ricorda che io sono il fantomatico consolaro-pcista :docwho:
Lo presi su ps4 perchè io i giochi jappi li prendo su console sony da sempre e continuerò a farlo anche in questa gen salvo rarissimi casi di evidente superiorità dalla master race :saske:
ti sarai divertito a giocarlo a 30 fps :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro