Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Siamo a metà 2021 con un logo, se lo risparmiano manco fosse la sacra Sindone e dovrei credere che da qui a 6/8 mesi lo vedi sugli scaffali? Considerando che ormai Sony i big non li fa uscire mai nella seconda metà dell'anno? Il 2021 era stronzata, ma pure il 2022 per come siamo messi adesso non è plausibile.

Nah… male che vada entro fine 2022 esce sicuramente.

Io non ho detto di credere alle generazioni, cercato di nuclearizzare il retrogaming su console Sony o spacciato giochi cross gen per esclusive next gen :trollface:

1. Ad oggi Sony rimane l’unica HH/SH al mondo ad aver proposto giochi solo su Hardware Next Gen. nonostante tutti i problemi del caso, quindi si… ad oggi è quella che crede piu nelle generazioni nonostante tutto.

2. Nuclearizzato?

3. Che la comunicazione sia stata sibillina e fuorviante è oggettivo, ma trovami una dichiarazione ufficiale dove c’è scritto che Ragnarok è solo PS5. Tolto GT7 (dove comunque è uscito fuori che effettivamente inizialmente è stato pensato solo per PS5 per poi decidere di farlo cross gen) non han mai detto una cosa per un altra.

E l’ultima dichiarazione di Ryan bisogna leggerla per intero, dice cose giustissime, il sunto è “meglio aspettare e lanciare un prodotto grandioso che affrettarsi a lanciare un gioco acerbo”.

Ovviamente poi sul web viene riportata una storpiatura totale, come al solito.

1. Ad oggi Sony rimane l’unica HH/SH al mondo ad aver proposto giochi solo su Hardware Next Gen. nonostante tutti i problemi del caso, quindi si… ad oggi è quella che crede piu nelle generazioni nonostante tutto.

2. Nuclearizzato?

3. Che la comunicazione sia stata sibillina e fuorviante è oggettivo, ma trovami una dichiarazione ufficiale dove c’è scritto che Ragnarok è solo PS5. Tolto GT7 non han mai detto una cosa per un altra.

E l’ultima dichiarazione di Ryan bisogna leggerla per intero, dice cose giustissime, il sunto è “meglio aspettare e lanciare un prodotto grandioso che affrettarsi a lanciare un gioco acerbo”.

Ovviamente poi sul web viene riportata una storpiatura totale, come al solito.
1- 2 giochi minori e 1 remake con il resto della lineup first annunciata come cross gen, tra poco la sola Square la supera.
2- ti sei scordato che voleva chiudere gli store delle console di vecchia generazione?
3- "sibillina" siamo al limite della truffa quando mi spacci i giochi solo per next gen, quindi tu gow immaginavi fosse cross gen, così come Horizon, pubblicato sul blog di soppiatto dopo l'evento, bravo, sei un veggente, loro nel frattempo però hanno dato date palesemente false per vendere.

4- questa la aggiungo io, siamo a metà 2021 e non si sono degnati di farsi vivi nemmeno per sbaglio, quando il resto del mondo ha comunicato bellamente cosa esce fino a novembre 2022.

1- 2 giochi minori e 1 remake con il resto della lineup first annunciata come cross gen, tra poco la sola Square la supera.
2- ti sei scordato che voleva chiudere gli store delle console di vecchia generazione?
3- "sibillina" siamo al limite della truffa quando mi spacci i giochi solo per next gen, quindi tu gow immaginavi fosse cross gen, così come Horizon, pubblicato sul blog di soppiatto dopo l'evento, bravo, sei un veggente, loro nel frattempo però hanno dato date palesemente false per vendere.

4- questa la aggiungo io, siamo a metà 2021 e non si sono degnati di farsi vivi nemmeno per sbaglio, quando il resto del mondo ha comunicato bellamente cosa esce fino a novembre 2022.
1- giochi minori come ratchet e clank? :draper:

Ma giochini per chi? Ma lo volete capire che non rappresentate l'intero globo? Scendete dal piedistallo che cadete e vi fate male.

Questa è una falsità che stai dicendo (come al solito), l'unica porcata disonesta è stata per GT che è stato realmente spacciato in un trailer come gioco esclusivo PS5. Ma Horizon e Soprattutto GOW che chiunque un minimo informato lo sospettava da mesi, non sono mai stati direttamente presentati come only next-gen.

Siamo a metà 2021 con un logo, se lo risparmiano manco fosse la sacra Sindone e dovrei credere che da qui a 6/8 mesi lo vedi sugli scaffali? Considerando che ormai Sony i big non li fa uscire mai nella seconda metà dell'anno? Il 2021 era stronzata, ma pure il 2022 per come siamo messi adesso non è plausibile.
Il gioco è stato annunciato un anno fa ed essendo stato presentato come progetto per PS5 ne va da sé che i tempi della presentazione saranno più ristretti: Horizon 2 aveva un misero teaser a luglio 2021.
Sony i big nella seconda parte dell'anno li fa uscire eccome, il target di Horizon 2 è proprio quello e senza andare lontano Death Stranding è uscito a novembre.
Infine uscire nel 2023 ucciderebbe il senso della versione PS4: l'hanno fatto cross-gen per non perdere l'utenza PS4, ma ad inizio 2023 PS5 avrà un installato tra i 35 ed i 40 milioni (a marzo 2022 sarà di 22 milioni, se rispettano le previsioni di produzione), quindi la versione PS4 non servirebbe più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro