Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questa è una falsità che stai dicendo (come al solito), l'unica porcata disonesta è stata per GT che è stato realmente spacciato in un trailer come gioco esclusivo PS5. Ma Horizon e Soprattutto GOW che chiunque un minimo informato lo sospettava da mesi, non sono mai stati direttamente presentati come only next-gen.
Horizon è stato presentato all'evento Only ps5 come spiderman MM e gow, per Horizon e MM per 4 mesi si credeva che fossero solo next, così come per gow per quasi un anno, non è nessuna falsità, qua al solito alcuni sono in malafede per difendere la bandiera.

Sì capisco che gli altri annunciano roba su roba ma una certa anche basta con teaser e roba in CGI.

Spero che Sony si tenga alla larga da una gestione del genere, se faranno qualcosa a settembre voglio gameplay trailer no loghi.

Sì capisco che gli altri annunciano roba su roba ma una certa anche basta con teaser e roba in CGI.

Spero che Sony si tenga alla larga da una gestione del genere, se faranno qualcosa a settembre voglio gameplay trailer no loghi.
Beh di gow quello abbiamo e doveva teoricamente uscire quest'anno :trollface:

Horizon è stato presentato all'evento Only ps5 come spiderman MM e gow, per Horizon e MM per 4 mesi si credeva che fossero solo next, così come per gow per quasi un anno, non è nessuna falsità, qua al solito alcuni sono in malafede per difendere la bandiera.

Perché lo si dava per scontato, poi ci hanno stupito nella loro stupidità. Ma stai confondendo volutamente o meno, il dirlo direttamente (che è quello che hai scritto prima) con il nondetto durante il marketing.

Oltre al fatto che, col cavolo che gow si pensava next per un anno, ripeto chiunque sapesse navigare un minimo in questa industria, lo sospettava già nei primi tempi. La differenza sta nel fatto che GT è stato direttamente presentato come gioco esclusivo PS5 per poi essere ritrattato, MM, Horizon e GOW invece no. Spero che tu capisca la differenza sennò ci rinuncio già in partenza.

Il gioco è stato annunciato un anno fa ed essendo stato presentato come progetto per PS5 ne va da sé che i tempi della presentazione saranno più ristretti: Horizon 2 aveva un misero teaser a luglio 2021.
Sony i big nella seconda parte dell'anno li fa uscire eccome, il target di Horizon 2 è proprio quello e senza andare lontano Death Stranding è uscito a novembre.
Infine uscire nel 2023 ucciderebbe il senso della versione PS4: l'hanno fatto cross-gen per non perdere l'utenza PS4, ma ad inizio 2023 PS5 avrà un installato tra i 35 ed i 40 milioni (a marzo 2022 sarà di 22 milioni, se rispettano le previsioni di produzione), quindi la versione PS4 non servirebbe più.
La versione PS4 esiste, non avrebbe senso eliminarla per questioni di tempistica, io continuo a pensare che gow lo vediamo nel primo trimestre 2023, Horizon 2 infatti me lo aspetto nel primo trimestre 2022 e non nel 2021.
Post automatically merged:

Perché lo si dava per scontato, poi ci hanno stupito nella loro stupidità. Ma stai confondendo volutamente o meno, il dirlo direttamente (che è quello che hai scritto prima) con il nondetto durante il marketing.

Oltre al fatto che, col cavolo che gow si pensava next per un anno, ripeto chiunque sapesse navigare un minimo in questa industria, lo sospettava già nei primi tempi. La differenza sta nel fatto che GT è stato direttamente presentato come gioco esclusivo PS5 per poi essere ritrattato, MM, Horizon e GOW invece no. Spero che tu capisca la differenza.
:rickds: dovrei andare a riprendere i commenti nel topic degli ultimi 18 mesi guarda :rickds:

La versione PS4 esiste, non avrebbe senso eliminarla per questioni di tempistica, io continuo a pensare che gow lo vediamo nel primo trimestre 2023, Horizon 2 infatti me lo aspetto nel primo trimestre 2022 e non nel 2021.
Certo che esiste e proprio questo fa pensare che l'uscita del gioco è prevista per il 2022, altrimenti non avrebbe senso il cross-gen.

1- 2 giochi minori e 1 remake con il resto della lineup first annunciata come cross gen, tra poco la sola Square la supera.
2- ti sei scordato che voleva chiudere gli store delle console di vecchia generazione?
3- "sibillina" siamo al limite della truffa quando mi spacci i giochi solo per next gen, quindi tu gow immaginavi fosse cross gen, così come Horizon, pubblicato sul blog di soppiatto dopo l'evento, bravo, sei un veggente, loro nel frattempo però hanno dato date palesemente false per vendere.

4- questa la aggiungo io, siamo a metà 2021 e non si sono degnati di farsi vivi nemmeno per sbaglio, quando il resto del mondo ha comunicato bellamente cosa esce fino a novembre 2022.

Ma che vai blaterando? :asd:
1. Neanche rispondo, gia che valuti Returnal e R&C due giochi minori ti commenti da sola, visto che come produzioni a livello di investimento superano un buon 90/95% dell’industria videoludica.

2. Poi li hanno chiusi?

3. Truffa? Ma sei seria? Trovami una dichiarazione dove dicono che FW e Ragnarok sono only PS5. Il bello che Microsoft dopo 1 anno abbondante fa uscire i suoi primi due nuovi giochi (Infinite e FH5) sulle proprie console e sono cross gen. e non ti ho mai sentito mai dire mezza parola… senza contare le infinite parole di zio phil buttate sempre all’aria anno dopo anno (best E3 ever “cit”)… se Sony ha messo in atto una truffa la generazione XboxONE e questo primo anno di Series X come si dovrebbero descrivere ? :asd:

4. Nel 2020 han fatto 2 eventi grossi, l’ultimo a Settembre 2020, ancora non è trascorso neanche un anno. Rifletti un briciolo con il cervello prima di scrivere.

Certo che esiste e proprio questo fa pensare che l'uscita del gioco è prevista per il 2022, altrimenti non avrebbe senso il cross-gen.
Considera che è sempre lavoro dilazionato a causa del covid, certo nel 2023 farebbe strano vedere ancora cross gen, ma se nel 2022 ms ancora pubblica esclusive su PlayStation non lo ritengo impalusibile, considerando la mole di lavoro che c'è dietro un gioco del genere.

Più che altro miles morales ci sono voluti mesi per capire cosa fosse, dire è un dlc non il seguito di spiderman sembrava difficile

Il gioco è stato annunciato un anno fa ed essendo stato presentato come progetto per PS5 ne va da sé che i tempi della presentazione saranno più ristretti: Horizon 2 aveva un misero teaser a luglio 2021.
Sony i big nella seconda parte dell'anno li fa uscire eccome, il target di Horizon 2 è proprio quello e senza andare lontano Death Stranding è uscito a novembre.
Infine uscire nel 2023 ucciderebbe il senso della versione PS4: l'hanno fatto cross-gen per non perdere l'utenza PS4, ma ad inizio 2023 PS5 avrà un installato tra i 35 ed i 40 milioni (a marzo 2022 sarà di 22 milioni, se rispettano le previsioni di produzione), quindi la versione PS4 non servirebbe più.
In realtà storicamente sony nella secoonda metà dell'anno non fa uscire i big e a limite li fa uscire a settembre come spider man, l'unico gioco che io ricordi uscito a novembre di big e death stranding(è infatti ha floppato male anche per questo per me)per il resto la sua produzione interna la spalma nei primi 6 mesi come god of war, horizon, tlou 1 e 2,got e tanti altri.
L'anno scorso per forza di cose ha fatto uscire i big a novembre ma storicamente preferisce la finestra dei primi sei mesi che è più "tranquilla)(che poi ultimamente non è manco vero più)per non scontrarsi con i tripla a annuali
Io ormai sono davvero dubbioso di vedere horizon a fine anno e per me uscirà a febbraio come il primo :draper:

Oltre al fatto che, col cavolo che gow si pensava next per un anno, ripeto chiunque sapesse navigare un minimo in questa industria, lo sospettava già nei primi tempi. La differenza sta nel fatto che GT è stato direttamente presentato come gioco esclusivo PS5 per poi essere ritrattato, MM, Horizon e GOW invece no. Spero che tu capisca la differenza sennò ci rinuncio già in partenza.
Quando lo dicevo io che gow sarebbe stato cross gen venivo attaccato però, ora scopro che se si era un minimo navigati si poteva intuire la cosa? :docwho:

In realtà storicamente sony nella secoonda metà dell'anno non fa uscire i big e a limite li fa uscire a settembre come spider man, l'unico gioco che io ricordi uscito a novembre di big e death stranding(è infatti ha floppato male anche per questo per me)per il resto la sua produzione interna la spalma nei primi 6 mesi come god of war, horizon, tlou 1 e 2,got e tanti altri.
L'anno scorso per forza di cose ha fatto uscire i big a novembre ma storicamente preferisce la finestra dei primi sei mesi che è più "tranquilla)(che poi ultimamente non è manco vero più)per non scontrarsi con i tripla a annuali
Io ormai sono davvero dubbioso di vedere horizon a fine anno e per me uscirà a febbraio come il primo :draper:

Quando lo dicevo io che gow sarebbe stato cross gen venivo attaccato però, ora scopro che se si era un minimo navigati si poteva intuire la cosa? :docwho:
Vuoi sapere il bello? Nel topic di gow ci sono almeno 40 pagine di dibattito sul quanto faccia cagare il cross gen associato a God of war, ma ora si scopre che Lele è l'unico che sapeva :rickds:

Da chi? Da me no di sicuro.

Vuoi sapere il bello? Nel topic di gow ci sono almeno 40 pagine di dibattito sul quanto faccia cagare il cross gen associato a God of war, ma ora si scopre che Lele è l'unico che sapeva :rickds:

40 pagine contro il crossgen perchè molta gente esprimeva il proprio dissenso su GoW crossgen perchè lo sapeva/sospettava, in poche parole mi stai dando ragione. Gg. :rickds:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

40 pagine contro il crossgen perchè molta gente esprimeva il proprio dissenso su GoW crossgen perchè lo sapeva/sospettava, in poche parole mi stai dando ragione. Gg. :rickds:

Sono state fatte dopo la dichiarazione di Ryan :rickds: vuoi avere ragione anche quando hai torto, sei incredibile.

Ma MM e Horizon erano dichiaratamente cross gen sin dall'annuncio, o ricordo male io gli articoli usciti sulle varie testate minuti dopo lo show Sony? Ricordo addirittura la bufala di Demon's Souls multipiattaforma :asd:

Ma MM e Horizon erano dichiaratamente cross gen sin dall'annuncio, o ricordo male io gli articoli usciti sulle varie testate minuti dopo lo show Sony? Ricordo addirittura la bufala di Demon's Souls multipiattaforma :asd:
Nope presentati a giugno ma solo dopo l'evento di settembre dissero che erano cross-gen...sul blog appena dopo la presentazione.

Poi te li trovo e mi dici o sono troll, o sono fasulli o non vanno bene come già è accaduto, ti dico che sia qui che nel topic ufficiale c'era la diatriba nel capire se god of war 2 era only next gen o meno e jimbo non è mai stato chiaro in merito :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro