Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Poi te li trovo e mi dici o sono troll, o sono fasulli o non vanno bene come già è accaduto, ti dico che sia qui che nel topic ufficiale c'era la diatriba nel capire se god of war 2 era only next gen o meno e jimbo non è mai stato chiaro in merito![]()
mi spacci i giochi solo per next gen, quindi tu gow immaginavi fosse cross gen
per Horizon e MM per 4 mesi si credeva che fossero solo next, così come per gow per quasi un anno
Forse non ti è chiara una cosa, non sto dicendo lele non credeva che god of war 2 fosse only next gen.Per dire che i sonari sminuivano doom mi hai portato ad esempio un solo post, fatto da Ninokane di sicuro non uno degli utenti piú cristallini di turno. Abbi pazienza ma si era palesemente un troll e si, non dava mezzo credito al tuo discordo. E lo continuo a rivendicare.
Comunque tralasciando questo, anche questo post mi da ragione perchè io ho contestato questo rullo di tamburi
Giá il fatto che c'era una diatriba significa che la cose non era per niente cosí scontate (addirittura da un anno come scritto sopra), visto che molti utenti avevano il dubbio giá ai tempi del primo teaser.
Ergo Cassyst ha torto marcio, con la sorpresa di numero: 0 di persone.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Guarda un po' fai lezioni di semantica quando la realtà dei fatti ti sta dando contro praticamente in tutto, continua mi sto divertendoPer dire che i sonari sminuivano doom mi hai portato ad esempio un solo post, fatto da Ninokane di sicuro non uno degli utenti piú cristallini di turno. Abbi pazienza ma si era palesemente un troll e si, non dava mezzo credito al tuo discordo. E lo continuo a rivendicare.
Comunque tralasciando questo, anche questo post mi da ragione perchè io ho contestato questo rullo di tamburi
Giá il fatto che c'era una diatriba significa che la cose non era per niente cosí scontate (addirittura da un anno come scritto sopra), visto che molti utenti avevano il dubbio giá ai tempi del primo teaser.
Ergo Cassyst ha torto marcio, con la sorpresa di numero: 0 di persone.![]()
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Forse non ti è chiara una cosa, non sto dicendo lele non credeva che god of war 2 fosse only next gen.
Sto dicendo che quà dentro e nel topic ufficiale alcuni utenti(come ti è stato confermato da un utente sopra)dicevano che god of war 2 sarebeb stato only next gen uscendo nel 2022.
Poi se come al tuo solito non credi all'evidenza sono fatti tuoi la verita che jimbo con god of war 2 non è mai stato chiaro a differenza di horizon 2 e i dubbi dell'utenza derivano da questo, basta che ti fai un giro nel topic di sezione che quando hanno annunciato che sarebbe stato cross gen la gente ha fatto partire la shitstorm, se era così chiaro dubito sarebeb partito la shitstorm.
Comunque sono cose che ben ricordano gli utenti che bazzicano da queste parti e a volte ammettere di aver sbagliato ci salva invece di accanirsi nel dire cose false![]()
Paolì però non leggere solo quello che ti fa comodo, ho detto che ero uno dei pochi a credere che gow fosse next genForse non ti è chiara una cosa, non sto dicendo lele non credeva che god of war 2 fosse only next gen.
Sto dicendo che quà dentro e nel topic ufficiale alcuni utenti(come ti è stato confermato da un utente sopra)dicevano che god of war 2 sarebeb stato only next gen uscendo nel 2022.
Poi se come al tuo solito non credi all'evidenza sono fatti tuoi la verita che jimbo con god of war 2 non è mai stato chiaro a differenza di horizon 2 e i dubbi dell'utenza derivano da questo, basta che ti fai un giro nel topic di sezione che quando hanno annunciato che sarebbe stato cross gen la gente ha fatto partire la shitstorm, se era così chiaro dubito sarebeb partito la shitstorm.
Comunque sono cose che ben ricordano gli utenti che bazzicano da queste parti e a volte ammettere di aver sbagliato ci salva invece di accanirsi nel dire cose false![]()
E' effettivamente difficile, visto che ancora oggi c'è chi non capisce la differenza tra DLC ed espansione stand alone. Oppure la capisce ma è troppa la voglia di sminuire MM come se fosse un Hivebusters a caso da tre ore di longevità.Più che altro miles morales ci sono voluti mesi per capire cosa fosse, dire è un dlc non il seguito di spiderman sembrava difficile
Storicamente=su PS4, perché in tutta la gen PS3 hanno fatto uscire i big sotto Natale, 2013 incluso con GT6 a dicembre.In realtà storicamente sony nella secoonda metà dell'anno non fa uscire i big e a limite li fa uscire a settembre come spider man, l'unico gioco che io ricordi uscito a novembre di big e death stranding(è infatti ha floppato male anche per questo per me)per il resto la sua produzione interna la spalma nei primi 6 mesi come god of war, horizon, tlou 1 e 2,got e tanti altri.
L'anno scorso per forza di cose ha fatto uscire i big a novembre ma storicamente preferisce la finestra dei primi sei mesi che è più "tranquilla)(che poi ultimamente non è manco vero più)per non scontrarsi con i tripla a annuali
Io ormai sono davvero dubbioso di vedere horizon a fine anno e per me uscirà a febbraio come il primo
Post automatically merged:
Quando lo dicevo io che gow sarebbe stato cross gen venivo attaccato però, ora scopro che se si era un minimo navigati si poteva intuire la cosa?![]()
Ma io a cassato manco avevo visto il messaggio rispondevo a te sulla questione comunque poco male speriamo sia come horizon 2 graficamente parlandoGuarda che forse non è chiara a te la cosa. Perchè ancora una volta mi stai dando ragione, perchè sono io il primo a dire che non era chiarissima la cosa e chiunque sospettava fin dall'inizio del crossgen doveva avere gli strumenti per interpretare dinamiche dell'industria giá note (il modus operandi dei pr, il detto non detto) cosa che non tutti hanno, poi chiaramente c'era anche chi ci credeva fino alla fine un po' autoconvincendosi.
Ma ripeto mi stai dando ragione, perchè io ho contestato il post di cassyst perchè l'ha fatta passare come una cosa cristallina. Annunciato da un anno next-gen, sicurissimo per poi ritrattare dal nulla.
Stop, questo sto dicendo. Spero di essere stato chiaro.![]()
Ok, ma ormai se da 9 anni si comportano così uno da per scontato questo modus operandi, che mi frega di cone di comportavano 10 anni faE' effettivamente difficile, visto che ancora oggi c'è chi non capisce la differenza tra DLC ed espansione stand alone. Oppure la capisce ma è troppa la voglia di sminuire MM come se fosse un Hivebusters a caso da tre ore di longevità.
Storicamente=su PS4, perché in tutta la gen PS3 hanno fatto uscire i big sotto Natale, 2013 incluso con GT6 a dicembre.
Potendo scegliere l'attuale dirigenza preferisce uscire nel primo semestre, ma se i tempi non lo consentono escono nel secondo semestre, mica mettono i giochi pronti nel freezer perché è uscire nel secondo semestre è contrario alla legge.![]()
No, lo annunciarono sul blog 2-3 mesi dopo la prima presentazione di quei giochi.Ma MM e Horizon erano dichiaratamente cross gen sin dall'annuncio, o ricordo male io gli articoli usciti sulle varie testate minuti dopo lo show Sony? Ricordo addirittura la bufala di Demon's Souls multipiattaforma![]()
GOW 2 graficamente, e come gioco, romperà i soliti culiMa io a cassato manco avevo visto il messaggio rispondevo a te sulla questione comunque poco male speriamo sia come horizon 2 graficamente parlando
Ok, ma ormai se da 9 anni si comportano così uno da per scontato questo modus operandi, che mi frega di cone di comportavano 10 anni fa![]()
Sicuramente, ho solo un po6di rammarico perché non potrà avere grosse feature esclusive da ps5No, lo annunciarono sul blog 2-3 mesi dopo la prima presentazione di quei giochi.
Su demon's lo ricordo bene, li sbagliarono proprio la slide mostrata allo show. Lo ricordo bene perchè mi ero perso nei meandri dei diritti sull'IP tra oriente e occidente
GOW 2 graficamente, e come gioco, romperà i soliti culi
Se mi rispondi così non hai capito o non mi sono spiegato bene.Ma io a cassato manco avevo visto il messaggio rispondevo a te sulla questione comunque poco male speriamo sia come horizon 2 graficamente parlando
Ok, ma ormai se da 9 anni si comportano così uno da per scontato questo modus operandi, che mi frega di cone di comportavano 10 anni fa![]()
Lo rinviano a febbraio come ti ho già detto, su horizon a fine anno onestamente non ci credo minimamente.Se mi rispondi così non hai capito o non mi sono spiegato bene.
Se riescono lo fanno uscire entro luglio 2022, se non riescono (ed al 99% sarà così) punteranno a farlo uscire tra settembre e dicembre, non è che lo rinviano direttamente al 2023 perchè usicre sotto Natale è contrario alla loro politica.![]()
Quindi mi stai dicendo che anche se il gioco fosse pronto ad ottobre lo farebbero uscire comunque a febbraio?Lo rinviano a febbraio come ti ho già detto, su horizon a fine anno onestamente non ci credo minimamente.
Il gioco è in fase di polishing, questa fase può prendere anche un anno intero per essere ultimata, se consideriamo che il gioco è stato annunciato nella fase di polishing a giugno è molto difficile che a ottobre abbiano finito, certo tutto è stato rallentato dal covid, ovviamente.Quindi mi stai dicendo che anche se il gioco fosse pronto ad ottobre lo farebbero uscire comunque a febbraio?
Assolutamente si come fecero con il primo horizon uscito i primi di febbraio, più uscita strategica di quellaQuindi mi stai dicendo che anche se il gioco fosse pronto ad ottobre lo farebbero uscire comunque a febbraio?
Il problema non è quello, visto che tutti hanno rinviato e la speranza è che i giochi siano al top, il problema è la comunicazione truffaldina che alcuni si ostinano a difendere, manco ci guadagnassero qualcosa.Ma è davvero una tragedia se Forbidden West invece che a Novembre/Dicembre esce a Febbraio/Marzo?
I rinvii ci sono sempre stati, nell’ultimo anno causa covid son stati rinviati praticamente ogni singolo gioco, se Forbidden West arriva qualche mese dopo veramente c’è da fare la croce a qualcuno?
A fine anno arriva Infinite che doveva far parte della LineUp di SeriesX tanto per dire… ma nessuno si è scandalizzato anzi la speranza è che quest’anno extra possa darci un gioco di spessore…
Posso capire se Ragnarok dovesse malaguratamente uscire a 2023 inoltrato sarebbero le comiche dato l’annuncio con la scrittina 2021… pero tutto da valutare a parer mio Ragnarok è 2022 al 100%![]()
che mondo de merdaA fine anno esce la remastered di GTAV, prevedo un fuggi fuggi generale tra hh![]()
Pensa se dovesse uscire, un giorno, su Switch o Switch 2...A fine anno esce la remastered di GTAV, prevedo un fuggi fuggi generale tra le hh![]()