N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
Ma è davvero una tragedia se Forbidden West invece che a Novembre/Dicembre esce a Febbraio/Marzo?![]()
Ma magari invece, almeno ho il tempo di trovare una ps5

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma è davvero una tragedia se Forbidden West invece che a Novembre/Dicembre esce a Febbraio/Marzo?![]()
Parlavo di GoW. Horizon esce a novembre/dicembre, se non salta.Il gioco è in fase di polishing, questa fase può prendere anche un anno intero per essere ultimata, se consideriamo che il gioco è stato annunciato nella fase di polishing a giugno è molto difficile che a ottobre abbiano finito, certo tutto è stato rallentato dal covid, ovviamente.
L'importante che poi non mi veniate a dire che era nell'aria che sarebbe stato posticipatoParlavo di GoW. Horizon esce a novembre/dicembre, se non salta.![]()
Al 2021 di GoW veramente non ci credeva nessuno, basta andare indietro su queste pagine.L'importante che poi non mi veniate a dire che era nell'aria che sarebbe stato posticipato![]()
Si, ma ancora voi credete in horizon a fine anno senza evento sony all'orrizonte peròAl 2021 di GoW veramente non ci credeva nessuno, basta andare indietro su queste pagine.![]()
Beh, se i boxari possono credere ad Halo nonostante il trailer senza data all'E3...Si, ma ancora voi credete in horizon a fine anno senza evento sony all'orrizonte però![]()
Ma quello di uscire esce, anche con gears 5 fecero lo stesso, il problema li sta nel vedere come esceBeh, se i boxari possono credere ad Halo nonostante il trailer senza data all'E3...![]()
Mi fa piacere che per due situazioni identiche (giochi che dovrebbero uscire nel 2021 ma che a giugno hano avuto un trailer senza data) fai due previsioni diverse.Ma quello di uscire esce, anche con gears 5 fecero lo stesso, il problema li sta nel vedere come esce![]()
Se per questo forse è proprio il mese prossimo, sta di fatto che o Agosto o Settembre sicuro, e appunto Agosto non è improbabile.Ma il big show settembrino per Sony a quanto è dato? Io temo in un altro sop del cazzo, tipo l'ultimo.
2 previsioni diverse perchè le case hanno due metodi diversi di comunicazione.Mi fa piacere che per due situazioni identiche (giochi che dovrebbero uscire nel 2021 ma che a giugno hano avuto un trailer senza data) fai due previsioni diverse.
Per me di Halo esce sicuramente il multiplayer f2p (che infatti è stato mostrato all'E3), mentre per la campagna ci proveranno ma senza forzare se non riescono. Dopo un rinvio di un anno sanno che non possono permettersi un single player che sia anche solo sufficiente, internte non li perdonerebbe.
Quella di Gears è una situazione completamente diversa. E' vero che la campagna è stata mostrata un mese prima del lancio (alla Gamescom), ma la data di rilascio l'aveva già dall'E3. Ad Halo manca ancora la data invece.2 previsioni diverse perchè le case hanno due metodi diversi di comunicazione.
Ms) solitamente ha un comunicazione alla kaiser, non sai bene come escono i loro prodotti e il precedente di gears 5(la campagna mi pare si vide 10 giorni prima dell'uscita o giù di li) mi fa pensare che anche con halo infinite faranno la stessa cosa, li possiamo lamentarci a limite di come comunicano di cacca in casa ms.
Sony) solitamente un gioco così grosso lo annuncia almeno 3-4 mesi prima, francamente non ricordo una data di un gioco sony data un mese o 2 mesi prima della release ufficiale, diciamo che luglio è andato, agosto dubito faranno eventi, se ne parla a settembre, in quel mese dovrebbero annunciare la data che se viene confermata quelle di novembre sarebbero solo due mesi di preavviso che conoscendo sony mi sembrano troppo pochi.
Poi non faccio 2 pesi e due misure delle situazioni, semplicemente se guardiamo gli storici ms è probabile che ti annuncia la campagna 1 settimana prima come fece con gears a differenza di sony che solitamente fa uscire i suoi video mesi prima, comunque felice di sbagliarmi su horizon 2 ma onestamente dopo quest'anno di pandemia e il silenzio di sony i dubbi crescono
Si ma se lo annunciano a settembre dovrebeb uscire a dicembre con queste tmepitiche, ad agosto salvo casi eccezionali dubito facciano eventi, quindi a settmebre vedo poco probabile un annuncio di horizon per novembre.Quella di Gears è una situazione completamente diversa. E' vero che la campagna è stata mostrata un mese prima del lancio (alla Gamescom), ma la data di rilascio l'aveva già dall'E3. Ad Halo manca ancora la data invece.
In casa Sony, guardando ai casi recenti, Rachet ha avuto la data quattro mesi prima dell'uscita (annunciata a febbraio, gioco uscito a giugno), Returnal tre mesi prima (data annunciata a dicembre con uscita a marzo, poi a gennaio è stato rinviato ad aprile).
Ottima risposta
1- giochi minori come ratchet e clank?![]()
Ma giochini per chi? Ma lo volete capire che non rappresentate l'intero globo? Scendete dal piedistallo che cadete e vi fate male.
Giochini minori però poi mario golf e metroid dread sono AAAAAA![]()
Giochi minori ReC e Returnal.....Ma che vai blaterando?
Neanche rispondo, gia che valuti Returnal e R&C due giochi minori ti commenti da sola, visto che come produzioni a livello di investimento superano un buon 90/95% dell’industria videoludica.
Truffa? Ma sei seria? Trovami una dichiarazione dove dicono che FW e Ragnarok sono only PS5. Il bello che Microsoft dopo 1 anno abbondante fa uscire i suoi primi due nuovi giochi (Infinite e FH5) sulle proprie console e sono cross gen. e non ti ho mai sentito mai dire mezza parola… senza contare le infinite parole di zio phil buttate sempre all’aria anno dopo anno (best E3 ever “cit”)… se Sony ha messo in atto una truffa la generazione XboxONE e questo primo anno di Series X come si dovrebbero descrivere ?
4. Nel 2020 han fatto 2 eventi grossi, l’ultimo a Settembre 2020, ancora non è trascorso neanche un anno. Rifletti un briciolo con il cervello prima di scrivere.
Che lo hanno annunciato in uscita quest'anno e la console sony rimane senza esclusive per mezzo anno, cosa per cui è stata insultata pesantemente la line up switch di quest'annoQuindi se horizon, senza data, uscirà davvero a febbraio 2022 il problema quale sarebbe?
Beh sì se per due mesi di fila non esce un'esclusiva è un problemoneChe lo hanno annunciato in uscita quest'anno e la console sony rimane senza esclusive per mezzo anno, cosa per cui è stata insultata pesantemente la line up switch di quest'anno![]()