- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
You>>>>>>>>the pointgiocatissimo proprioVisualizza allegato 1970
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
You>>>>>>>>the pointgiocatissimo proprioVisualizza allegato 1970
La pila se ti si guasta dopo anni la puoi cambiare, basta svitare 4 viti.... ci sono 2mila guide pure su you tubecioè, io sono basito! Difendere la batteria al litio integrata è assurdo. Quando la batteria perde le prestazioni originali, sei praticamente costretto a cambiare il pad, ti rendi conto?
Se lò dice lui allora mi fido
![]()
Pachter: “Sony Making a Huge Strategic Error Abandoning E3…Dumb Strategy…Biggest Loser”
Michael Pachter isn't afraid to say what is on his mind, and on the latest episode of his SIFTD Games show Pachter Factor he lays into Sony for skipping E3. Pachter goes on to mention that Sony wa...www.playstationing.com
Dopo questa non parteciperanno mai più.
![]()
Pachter: “Sony Making a Huge Strategic Error Abandoning E3…Dumb Strategy…Biggest Loser”
Michael Pachter isn't afraid to say what is on his mind, and on the latest episode of his SIFTD Games show Pachter Factor he lays into Sony for skipping E3. Pachter goes on to mention that Sony wa...www.playstationing.com
Non mi dispiace il format del Direct e simili, però devo dire che l'E3 senza Sony, o in generale senza un big del settore, perde un po' della sua magia.
![]()
nah, la data possono darla fino ai primi di ottobre.A meno che non esca dicembre 2021, la vedo dura per HFW arrivati a questa altezza di tempo e senza un evento alle porte.
nah, la data possono darla fino ai primi di ottobre.
ammettere una volta di aver scritto una brazzata ti è troppo difficile vero?You>>>>>>>>the point
Invece leggere e soprattutto comprendere un testo scritto senza fermarsi alle prime tre righe è complesso inveceammettere una volta di aver scritto una brazzata ti è troppo difficile vero?
ti lascio ai tuoi soliti psicodrammi![]()
CoD ed Halo non hanno ancora una data. Il tempo scarseggia ma c'è.Non credo anche perché quando dovrebbe uscire a quel punto? Un 3/4 mesi per il marketing non glieli danno? Se l'annunciano ad ottobre esce sicuro tra febbraio e marzo 2022.
Raga non scherziamo il multy di halo è ancora giocatissimo nonostante i 6+ (considerando la mcc) anni sul mercato, se proprio un aspetto dove non floppano quello è il multi, la campagna NON deve floppare, nonostante le dichiarazioni di spencer che vuole halo ancora tra noi tra 10 anni, io dico che se la campagna di infinite floppa, lo vediamo mettersi nel congelatore per taaaaanto tempo, il che sarebbe uno smacco per il super Mario di ms.
PS5 CATORCIO!1!1!1!!1!!
PS5 CATORCIO!1!1!1!!1!!
Almeno hanno sbloccato il frame rate su PS5 per farlo andare a 60FPS, non chiedevo altro personalmente, anche perché parliamo di un titolo a basso budget che certamente non mira ad essere uno showcase tecnico
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
CoD ed Halo non hanno ancora una data. Il tempo scarseggia ma c'è.