Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Molto curioso di vedere Halo. All'e3 han fatto la furbata, per l'ennesima volta è dopo un anno di silenzio, il che non è proprio incoraggiante.
My 2 cent: trailer mezzo cinematic mezzo spezzoni brevi di gp. Non hanno il coraggio di rischiarsela con 5 min di demo :asd:

Niente nuovi Reveal, e mi sembra più che giusto. Già che mostrare i 3 titoli di fine anno più un outsider (come Avowed) per me sarebbe abbastanza. Aggiungere altri annunci con semplici teaser sarebbe stato solo superfluo.

Anche se dice effettivamente "games coming this year". Ma spesso quando dicono così (come con Nintendo) c'è la furbata finale :asd:

Io spero davvero ci sia Avowed, almeno non dovrò guardarmi i TGA solo per vedere se lo portano lì :asd:

Intanto upgrade gratuito per Hellblade :tè:

Certo che ne ha di energia kojima per mantenere attivo il suo stand hasan in bluebox 24 ore su 24 da mesi

Si vocifera nuovo sop il 19 agosto con il rinvio ufficiale al 2022 di HFW e nuovo gameplay, nuovo gameplay per Kena, aggiornamenti su GT ed infine nuovo annuncio a sorpresa.

Si vocifera nuovo sop il 19 agosto con il rinvio ufficiale al 2022 di HFW e nuovo gameplay, nuovo gameplay per Kena, aggiornamenti su GT ed infine nuovo annuncio a sorpresa.
:fantozzi::fantozzi::fantozzi::fantozzi::fantozzi::fantozzi:

Io onestamente lo davo per fine anno sicuro. Quindi il 2021 di Sony si chiude con Deathloop praticamente.

Ma sony strategicamente ha mai fatto uscire titoli a fine novembre dicembre? O ha sempre lasciato spazio agli annuali cod/bf fifa?

Ma sony strategicamente ha mai fatto uscire titoli a fine novembre dicembre? O ha sempre lasciato spazio agli annuali cod/bf fifa?
A parte i titoli di lancio della ps5 ha fatto uscire in era ps4 solo death stranding a novembre di grosso
Post automatically merged:

Sperare in un evento….per beccarci un rinvio :fantozzi:
Guarda il lato positivo, ora anche ms potrà spostare la campagna di halo infinite al 2022 :fantozzi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro