Perché? Non ti è piaciuto The Ascent ?Si è sul Passsperando venga su meglio di The Ascent e non sia pure lui vittima dell'hype
A me stava piacendo parecchio, poi si è buggato il save e l’ho dovuto mollare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché? Non ti è piaciuto The Ascent ?Si è sul Passsperando venga su meglio di The Ascent e non sia pure lui vittima dell'hype
Io l'ho giocato coop con il mio fidanzato, simpatico.Perché? Non ti è piaciuto The Ascent ?
Non é carino friendzonare cosí il tuo fidanzato però.Io l'ho giocato coop con il mio fidanzato, simpatico.
Dopo 8 anni di convivenza quella friendzonata sono io!Non é carino friendzonare cosí il tuo fidanzato però.
![]()
Il settimo anno é passato, da lí é tutto in discesaDopo 8 anni di convivenza quella friendzonata sono io!![]()
Non l'ho ancora giocato, ma ho visto le recensioni e i commenti di chi ci sta giocando, e diciamo che rispetto alle aspettative c'è un po' di delusione. Ormai mi sa che anche il livello di queste produzioni si è alzato. Da 12 Minutes non dico che mi aspetto un Limbo o un Inside come qualità, ma più o meno sì visto che è stato l'indie più chiacchierato in uscita su Xbox fin dall'annuncioPerché? Non ti è piaciuto The Ascent ?
Pensa per me che non lo pago a prezzo pieno e posso giocarci in coop con mezzo mondoBack 4 Blood con il Dualsense è tutta un'altra storia![]()
Pensa per me che non lo pago a prezzo pieno e posso giocarci in coop con mezzo mondo![]()
Concordo, lo sto giocando anche io grazie al pass, per me la delusione più grande per ora è il feedback dei colpi, è come se non stessi sparando niente a nessunoNon l'ho ancora giocato, ma ho visto le recensioni e i commenti di chi ci sta giocando, e diciamo che rispetto alle aspettative c'è un po' di delusione.
Immagina prendersela con un servizio che ti fa uscire i giochi al d1 a differenza della concorrenzaSi PS5 non si gioca in coop con mezzo mondo?![]()
Ovvio che non lo paghi a prezzo pieno, lo stai noleggiando.
Immagina prendersela con un servizio che ti fa uscire i giochi al d1 a differenza della concorrenza![]()
La realtà dei fatti però indica che sulla mia Xbox, io accendo la console e lo scarico, stop, così come capiterà a breve anche con Psychonauts 2, nel mentre se volessi giocarlo su PlayStation dovrei o comprarlo in digitale al prezzo che dicono loro oppure andare al negozio o su Amazon e comprarlo fisico (cosa che comunque posso fare pure su Xbox volendo, visto che il GP non ti impedisce di acquistarli i giochi) non capisco perché un'opzione in più non debba valere, che poi trattandosi di un gioco coop posso anche consigliarlo a qualche amico che ha già il GP senza fargli spendere niente e magari non ne era così interessato da comprarlo senza saperne nullaNon me la sto prendendo si chiama oggettivitá dei fatti.
Sul pass paghi di meno, molto di meno perchè di contro altare hai il noleggio dei giochi in dd.
Ognuno valuta in base alle sue esigenze ma equiparare le due cose come se fossero uguali è una delle piú grosse manipolazioni della realtá in ambito cw degli ultimi anni.![]()
La realtà dei fatti però indica che sulla mia Xbox, io accendo la console e lo scarico, stop, così come capiterà a breve anche con Psychonauts 2, nel mentre se volessi giocarlo su PlayStation dovrei o comprarlo in digitale al prezzo che dicono loro oppure andare al negozio o su Amazon e comprarlo fisico (cosa che comunque posso fare pure su Xbox volendo, visto che il GP non ti impedisce di acquistarli i giochi) non capisco perché un'opzione in più non debba valere, strana la CW.
La tua è fallace, perché dovrebbe essere da meno? Il gioco non lo giochi?Io non ho detto che non deve valere, come vedi sei partita in quarta senza aver capito nulla del discorso.
La realtá dei fatti è che una opzione da meno pagando di meno, una da piú pagando di piú.
Metterle sullo stesso piano è fallace, fine.
Ma perché l'abbonamento non lo paghi?La mentalitá che si è creata in molte persone con il pass fa rabbrividire sinceramente. Anche sui social appena uno posta la foto di un gioco comprato,che magari sta sul pass,si riempie di gente che deve fregiarsi di giocarlo "gratis" e far passare per scemo chi lo compra.
Abituare ad avere il più possibile al minor prezzo è un'arma a doppio taglio, quando alzeranno un po' il costo e smetteranno con le offerte miracolose a pochi € se ne leggeranno delle belle sui vari socialLa mentalitá che si è creata in molte persone con il pass fa rabbrividire sinceramente. Anche sui social appena uno posta la foto di un gioco comprato,che magari sta sul pass,si riempie di gente che deve fregiarsi di giocarlo "gratis" e far passare per scemo chi lo compra.
Ovvio che non lo paghi a prezzo pieno, lo stai noleggiando.