Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma perché l'abbonamento non lo paghi? :azz: io gli unici commenti che vedo sono quelli che denigrano il pass come l'esempio che hai avuto sopra, che sinceramente hanno 0 senso.
L'abbonamento lo paghi(una miseria attualmente), ma non è quello il punto. Se si discute delle qualitá di un gioco, o di quanto una feature possa essere influente sul gameplay, trovo svilente rispondere con il fatto che lo si gioca non pagando. E sui social, sui forum e nella community più in generale si sta diffondendo sempre di più questa tendenza a fare passare per fessi quelli che comprano giochi a prezzo pieno o comunque al day one. Poi certo, ci sono tanti che criticano il servizio senza averlo provato o per pregiudizio, cosa altrettanto sciocca, ma ho tanta nostalgia di quando la cw si faceva solo sulla quantitá e la qualitá delle esclusive

Non me la sto prendendo si chiama oggettivitá dei fatti.

Sul pass paghi di meno, molto di meno perchè di contro altare hai il noleggio dei giochi in dd.

Ognuno valuta in base alle sue esigenze ma equiparare le due cose come se fossero uguali è una delle piú grosse manipolazioni della realtá in ambito cw degli ultimi anni. :asd:
In realtà su GP oggi paghi di meno perché:
1) MS spalma i costi su un pubblico potenzialmente molto più ampio
2) MS é in quella fase in cui mette in conto di andare in perdita pur di spingere il servizio

Poi dal pdv del cliente é giusto, ognuno deve scegliere se pagare 100€ potenzialmente smezzabili per un anno di buffet digitale con roba vecchia, nuova e a sorpresa, senza magari quello che desidera di più, o per 2 dischi al D1 a sua scelta con cui farci quello che vuole (compreso venderli per ammortizzare), o per 5-10 dischi di roba vecchia ma magari non meno meritevole del suo tempo.... A me la terza opzione sembra così meritevole da rendere le altre due quasi ridondanti, col backlog che ho accumulato. Meglio hn centone per altro backlog eterno e ben selezionato piuttosto che per entrare in un buffet già sazio con metà dei prodotti già assaggiati e specialità della casa non proprio irresistibili tipo B4B :asd: Mentre se esce roba irresistibile di certo il desiderio vero è la copia fisica, e l'affitto anche se mezzo gratis è il ripiego

Ultima modifica:
Che bello B4B con il dualsense -> pass pass pass

Ormai si riesce a inserirlo in ogni discorso sto pass :rickds:

Sto ancora cercando di capire cosa c’entra il GamePass con l’implementazione del Dualsense. :shrek:

Ma smettila e levati la maschera da hater, che ogni tuo commento e volto a denigrare un servizio ottimo che non leva niente a nessuno, sei ridicolo quando parti per ste crociate :rickds:
Potrei tranquillamente rigirarti la discussione con il levarti la maschera da hater perchè ogni tuo commento è volto a denigrare chi vuole pagare normalmente un gioco per avere qualcosa in piú rispetto al pass e cioè il pieno possedimento del gioco, fisico o digitale.

Come poco fà rispondendo a Giamast che ha fatto un semplicissimo post sulle feature del dualsense e come la figuraccia (ennesima) che hai fatto con Deathloop un paio di giorni fá, che facevi la gradassa di aspettarlo col pass bla bla perché sono piú furba dei boccaloni sonari che lo pagano a 80, smerdata da tutti e poi dopo tot giorni torni qua e dici "Io deathloop lo compro al D1 che sembra na figata". :rickds: :rickds:

Sto ancora cercando di capire cosa c’entra il GamePass con l’implementazione del Dualsense. :shrek:
Mi pare che siamo in console war. :asd:
Post automatically merged:

Potrei tranquillamente rigirarti la discussione con il levarti la maschera da hater perchè ogni tuo commento è volto a denigrare chi vuole pagare normalmente un gioco per avere qualcosa in piú rispetto al pass e cioè il pieno possedimento del gioco, fisico o digitale.

Come poco fà rispondendo a Giamast che ha fatto un semplicissimo post sulle feature del dualsense e come la figuraccia (ennesima) che hai fatto con Deathloop un paio di giorni fá, che facevi la gradassa di aspettarlo col pass bla bla perché sono piú furba dei boccaloni sonari che lo pagano a 80, smerdata da tutti e poi dopo tot giorni torni qua e dici "Io deathloop lo compro al D1 che sembra na figata". :rickds: :rickds:
Ma che cazzo dici che sono la prima a comprare qualsiasi cosa al d1 :rickds: io gli unici che denigro sono quelli che parlano di giochi e non ne giocano mezzo :asd:

Bored Bugs Bunny GIF by MOODMAN

Chi ha entrambe le console di sicuro non lo comprerebbe.
Anch'io lo preferisco con il dualsense, ma sarebbe da stolti pagarlo al prezzo pieno quando posso giocarci al D1 senza spendere nulla.
Senza contare che non ho neanche voglia di pagare il plus :asd:

Tecnicamente potrei comprarlo alla metà su PC, ma perché farlo quando è assicurato che alla fine della fiera tra un anno finisce sul pass? magari pure con le espansioni e cazzi vari? :draper: e poi fa troppo strano vedere "Xbox games studios presenta deathloop" su ps5 :sard:
Direi entrambe per par condicio, io di certo deathloop non glielo compro a 80 bombe su ps5 :draper:
Vabbè già normalmente i giochi arkane vendono meno di quanto costano?? figurati un gioco predestinato al pass, giusto qualcuno che ha solo ps5 può comprarlo a prezzo pieno :draper:

Quindi questi post sono allucinazioni di massa? Per tua sfortuna io ho purtroppo questo difetto che do credito alle cose che la gente dice.

E se lo compri al D1 allora ancora peggio, menti sapendo di mentire facendo la gradassa che aspetta le cose col pass a discapito del fesso sonaro, per poi essere in prima linea a pupparti il gioco al D1. Decisamente indicativo di che tipo di utente sei.

Poi top LOL che ormai la tua risposta di default quando sei in palese difficoltá è che io non gioco i giochi tutto sulla base di...boh. Ma smettila e tieniti un briciolo di decenza santo cielo. :rickds: :rickds:

Quindi questi post sono allucinazioni di massa? Per tua sfortuna io ho purtroppo questo difetto che do credito alle cose che la gente dice.

E se lo compri al D1 allora ancora peggio, menti sapendo di mentire facendo la gradassa che aspetta le cose col pass a discapito del fesso sonaro, per poi essere in prima linea a pupparti il gioco al D1. Decisamente indicativo di che tipo di utente sei.

Poi top LOL che ormai la tua risposta di default quando sei in palese difficoltá è che io non gioco i giochi tutto sulla base di...boh. Ma smettila e tieniti un briciolo di decenza santo cielo. :rickds: :rickds:
Ma infatti io non lo compro su PlayStation, avendo anche il pc :asd: io non sono in difficoltà in niente, mi fai solo ridere che ti professi "coerente" e poi ti metti a giudicare giochi che non hai giocato direttamente, sai come si chiama sta cosa? Indecenza e la esprimi ad ogni commento :rickds: :rickds: poi guarda caso, ma proprio guarda caso parli bene solo dei giochi PlayStation, mah indovina chi è il ridicolo? Tranquillo che ti perculeró a vita per sta cosa, ma proprio garantito al limone :sard:

Chi ha entrambe le console di sicuro non lo comprerebbe.
Anch'io lo preferisco con il dualsense, ma sarebbe da stolti pagarlo al prezzo pieno quando posso giocarci al D1 senza spendere nulla.
Senza contare che non ho neanche voglia di pagare il plus :asd:
Io uno sparatutto lo preferisco mouse a tastiera, anche sti cazzi della vibrazione e dei grilletti, precisione e velocità di esecuzione>>>>>>>>>

Ma infatti io non lo compro su PlayStation, avendo anche il pc :asd: io non sono in difficoltà in niente, mi fai solo ridere che ti professi "coerente" e poi ti metti a giudicare giochi che non hai giocato direttamente, sai come si chiama sta cosa? Indecenza e la esprimi ad ogni commento :rickds: :rickds: poi guarda caso, ma proprio guarda caso parli bene solo dei giochi PlayStation, mah indovina chi è il ridicolo? Tranquillo che ti perculeró a vita per sta cosa, ma proprio garantito al limone :sard:

Puoi anche farlo, sai com'è i post sono visibili ed ogni lettore potrá trarne le dovute conclusioni. Che sei in palese cortocircuito e ti sei inventata sta storiella che io giudico (LOL) i giochi non giocandoli giusto come presunta ancora di salvezza per salvarti dalle ondate di figure di melma che collezioni una dopo l'altra in questo forum.

Con alla base di sto ragionamento FOLLE un post unico in cui dico che PS5 ha fatto uscire 3 BUONI GIOCHI, top giudizio critico sviscerando ogni aspetto del gioco non c'è che dire. Parlo senza sapere le cose assolutamente, praticamente si può chiudere il forum.

Ma poi dico io, manco la classe di comprendere che magari non a tutti piovono giochi dal cielo, o una PS5 in questo caso, e hanno 10 ore al giorno da dedicare al gaming. Manco questo, assurdo.

Io ho chiuso, tanto i post sono lí visibili ed è abbastanza chiaro il tuo, ennesimo cortocircuito.

In uno shooter il gunplay e feedback delle armi sono una parte fondamentale dell’esperienza e in Back4Blood l’utilizzo dei grilletti migliora esponenzialmente questi due aspetti.

Ho provato a disattivare i grilletti e senza sembra di stare usando armi giocattolo, la differenza è abissale

Questo al di là dei discorsi sul prezzo, acquisto e noleggio, che non c’entrano nulla con un giudizio di merito sul gioco e le sue features. Personalmente non lo comprerò al D1 perché trovo il prezzo pieno eccessivo in relazione ai contenuti che ho intravisto nella BETA, ma con black friday e Natale a pochi mesi di distanza penso non ci saranno problemi a recuperarlo ad un buon prezzo (e spero che nel frattempo il supporto post-lancio possa arricchire l’offerta base del gioco)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In uno shooter il gunplay e feedback delle armi sono una parte fondamentale dell’esperienza e in Back4Blood l’utilizzo dei grilletti migliora esponenzialmente questi due aspetti.

Ho provato a disattivare i grilletti e senza sembra di stare usando armi giocattolo, la differenza è abissale

Questo al di là dei discorsi sul prezzo, acquisto e noleggio, che non c’entrano nulla con un giudizio di merito sul gioco e le sue features. Personalmente non lo comprerò al D1 perché trovo il prezzo pieno eccessivo in relazione ai contenuti che ho intravisto nella BETA, ma con black friday e Natale a pochi mesi di distanza penso non ci saranno problemi a recuperarlo ad un buon prezzo (e spero che nel frattempo il supporto post-lancio possa arricchire l’offerta base del gioco)

Farà la fine di Evolve :draper:

Puoi anche farlo, sai com'è i post sono visibili ed ogni lettore potrá trarne le dovute conclusioni. Che sei in palese cortocircuito e ti sei inventata sta storiella che io giudico (LOL) i giochi non giocandoli giusto come presunta ancora di salvezza per salvarti dalle ondate di figure di melma che collezioni una dopo l'altra in questo forum.

Con alla base di sto ragionamento FOLLE un post unico in cui dico che PS5 ha fatto uscire 3 BUONI GIOCHI, top giudizio critico sviscerando ogni aspetto del gioco non c'è che dire. Parlo senza sapere le cose assolutamente, praticamente si può chiudere il forum.

Ma poi dico io, manco la classe di comprendere che magari non a tutti piovono giochi dal cielo, o una PS5 in questo caso, e hanno 10 ore al giorno da dedicare al gaming. Manco questo, assurdo.

Io ho chiuso, tanto i post sono lí visibili ed è abbastanza chiaro il tuo, ennesimo cortocircuito.
Adesso sei partito con le giustificazioni, già già, bravo :trollface:

Se non sbaglio hanno già annunciato qualche tipo di season pass, se prende in coop come L4D si fanno 1000 ore agili. E comunque il feedback delle armi deve essere a schermo ed è dovuto dalle animazioni e dai suoni, più che dalle vibrazioni del controller, se mi dici che senza vibrazione non c'è feedback, allora è un problema.

Il dualsense è indubbiamente il miglior pad per giocare gli FPS, ma si vive anche senza, soprattutto se è compreso in un abbonamento già pagato. :asd:

Il dualsense è indubbiamente il miglior pad per giocare gli FPS, ma si vive anche senza, soprattutto se è compreso in un abbonamento già pagato. :asd:

Discorso senza senso, “si vive anche senza” i 60FPS o il 4K, si vive anche senza GamePass e si vive senza caricamenti azzerati, nulla è davvero imprescindibile seguendo questa linea di pensiero, fintanto che un gioco funziona ed è giocabile :asd:

Continuo a non capire il nesso tra il discutere di una feature di gioco e la presenza o meno di quel gioco in un abbonamento a noleggio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro