Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No, l'avrebbe nascosto finché non era realmente pronto.
Infatti l'anno scorso MS ha sbagliato a presentarlo.

Ma ora come ora, o lo rilasciano così con la speranza che almeno sia buona la campagna, o lo rimandano nuovamente.
Speriamo bene. :sisi:
Doveva uscire al lancio eh :asd: la campagna non rientra nelle loro priorità al momento e mi sembra palese anche perchè se tutto va bene la mostrano 2 settimane prima come successo con Gears 5 a memoria.

Male, tra le due assenti non so quale sia peggio (per gusti miei direi la coop)... Non vedo l'ora che esca sto gioco, si capisca quanto effettivamente meriti e 343 vada incontro al proprio destino (quello guadagnato).

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Doveva uscire al lancio eh :asd: la campagna non rientra nelle loro priorità al momento e mi sembra palese anche perchè se tutto va bene la mostrano 2 settimane prima come successo con Gears 5 a memoria.
E il bello non capiscono che è quello che in molti attendono di più.
Anche cod ogni volta fa vedere il teaser della campagna e gli pone una cura elevata, per me cod che da più focus alla campagna rispetto ad Halo è una cosa ridicola :sisi:

No, l'avrebbe nascosto finché non era realmente pronto.
Infatti l'anno scorso MS ha sbagliato a presentarlo.

Ma ora come ora, o lo rilasciano così con la speranza che almeno sia buona la campagna, o lo rimandano nuovamente.
Speriamo bene. :sisi:
Se avessero voluto rimandare tutto lo avrebbero già fatto in modo da includere coop e forgia invece hanno pure ribadito che multi e campagna usciranno insieme.

Hanno sbagliato in pieno a presentarlo con tanto di data, avessero detto "non esce quest'anno e intanto guardatevi l'alpha" avrebbe avuto tutto un altro impatto.
Con Gears hanno fato così ed è stata una cosa inspiegabile considerato che potevano mostrare del buon materiale per la campagna per l'E3 invece lì hanno portato Fuga :morris2:
Questo dovrebbe far capire come non sappiano comunicare certe cose (nonostante la comunicazione sia migliorata molto nell'ultimo periodo)

Secondo voi ad oggi si può dare un responso su chi ha lavorato meglio a livello hardware e software delle 2 console ?

Secondo voi ad oggi si può dare un responso su chi ha lavorato meglio a livello hardware e software delle 2 console ?
È troppo presto con mezza line up PlayStation rimandata e quella di Xbox che ancora deve fare uscire mezzo gioco esclusivo, a livello hardware sono praticamente la stessa console, con cose in più o in meno, anche se su Xbox c'è un piccolo bonus per quanto riguarda l'ingegnerizzazion e il form factor mentre dall'altra parte il controller, anche se non è game changer come lo si fa passare qui dentro.
Post automatically merged:

Pebso ci siano pochi dubbi in merito
A facc ro cazz, come corri, ste console ci accompagneranno per almeno 10 anni. :asd:

È troppo presto con mezza line up PlayStation rimandata e quella di Xbox che ancora deve fare uscire mezzo gioco esclusivo, a livello hardware sono praticamente la stessa console, con cose in più o in meno, anche se su Xbox c'è un piccolo bonus per quanto riguarda l'ingegnerizzazion e il form factor mentre dall'altra parte il controller, anche se non è game changer come lo si fa passare qui dentro.

A facc ro cazz, come corri, ste console ci accompagneranno per almeno 10 anni. :asd:
Certo si è troppo presto quando fa comodo.

Presto si fa per dire, è già uscito il mondo su PS5 e l'anno prossimo di certo non dormiranno. Su Xbox fino ad ora si è visto poco e per il 2022 oltre a Redfall e Starfield non sappiamo altro.

Come Hardware sono sullo stesso livello avendo entrambe i propri punti di forza e costando la stessa cifra a parer mio non c’è una che prevale sull’altra, detto questo quando il Dualsense è sfruttato a dovere da una marcia in piu a PS5 questo è fuori discussione, sul controller Sony ha lavorato decisamente meglio di M$ che ha fatto il compitino andando “semplicemente” a perfezionare il già eccellente GamePad di M$.

A livello Software ad oggi c’è una differenza netta nonostante Sony non ha neanche spinto al 100%.

Per ora, GamePass a parte (cosa non da poco), non c’è motivo di andare su Series X a parer mio.

Pero c’è da dire che le acquisizioni degli ultimi anni e sopratutto quella di Zenimax in ottica futura sarà molto importante lato Microsoft che in questa generazione ha la possibilita di dire la sua alla grande poi se riesce a diatruggere tutto come ha gia fatto in passato è tutto da scoprire mano a mano :asd:

Chiaramente prima del 2024 non possiamo giudicare assolutamente nulla, possiamo solo stare a qui a fissarci negli occhi.

halo infinite era pronto già l'anno scorso, il rinvio è stato principalmente colpa della shitstorm fatta dagli hater cit.

a livello software sony ha fatto poco ma ms non ha fatto niente, quindi c'è poco da valutare..
come hardware sono equivalenti e costano lo stesso, quindi pareggio senza alcun dubbio. Nè il margine di potenza bruta di series x nè il dualsense possono davvero fare la differenza.
come politiche da un lato sony è predatoria (upgrade a pagamento) mentre ms ha il gamepass che è tantissima roba, ma anche questo non fa propendere per l'una o l'altra.
Aspettiamo i giochi e vediamo

Come Hardware sono sullo stesso livello avendo entrambe i propri punti di forza e costando la stessa cifra a parer mio non c’è una che prevale sull’altra, detto questo quando il Dualsense è sfruttato a dovere da una marcia in piu a PS5 questo è fuori discussione, sul controller Sony ha lavorato decisamente meglio di M$ che ha fatto il compitino andando “semplicemente” a perfezionare il già eccellente GamePad di M$.

A livello Software ad oggi c’è una differenza netta nonostante Sony non ha neanche spinto al 100%.

Per ora, GamePass a parte (cosa non da poco), non c’è motivo di andare su Series X a parer mio.

Pero c’è da dire che le acquisizioni degli ultimi anni e sopratutto quella di Zenimax in ottica futura sarà molto importante lato Microsoft che in questa generazione ha la possibilita di dire la sua alla grande poi se riesce a diatruggere tutto come ha gia fatto in passato è tutto da scoprire mano a mano :asd:
Io unica cosa che mi sento di aggiungere è la qualità costruttiva

La ps5 mi dà un senso di poca robustezza

Lo vista aperta su YouTube e nn pare un gran che a livello costruttivo

halo infinite era pronto già l'anno scorso, il rinvio è stato principalmente colpa della shitstorm fatta dagli hater cit.
Se non ci fosse stata la shitstorm questi lanciavano un prodotto in pre-alpha :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro