- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
Stasera avranno il trailer della campagna come quello dell'e3 e danno la data appunto l'8 dicembre che qui in Italia è pure festa, quindi noice!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Data fuori da ogni logica, ma tra evitare la concorrenza e sfruttare il black Friday, hanno optato per la prima soluzioneIn giro si legge di 8 Dicembre come data di lancio della campagna di Halo. Fonte una pagina del MS Store subito rimossa
Vabbè pare che gli freghi qualcosa del posizionamento di halo, lo sbolognano e bastaData fuori da ogni logica, ma tra evitare la concorrenza e sfruttare il black Friday, hanno optato per la prima soluzione
Tra l'altro console con il contagocce, il black friday è totalmente inutileVabbè pare che gli freghi qualcosa del posizionamento di halo, lo sbolognano e basta
Eh si.Data fuori da ogni logica, ma tra evitare la concorrenza e sfruttare il black Friday, hanno optato per la prima soluzione
Vabbè il bf per i giochi appena usciti non è che dia tutta sta spinta.Data fuori da ogni logica, ma tra evitare la concorrenza e sfruttare il black Friday, hanno optato per la prima soluzione
Vabbè ma se fanno la console limited o un bundle, e il bundle esce dopo il Black Friday, è comunque un errore secondo me. Poi come ho detto, il multi di Halo è F2P, quindi la concorrenza non esiste, nel senso che non c'è nessuna "barriera prezzo". Chi compra Halo lo fa per la campagna, visto che il multiplayer è gratuito. Solo che della campagna abbiamo visto zero dopo 1 anno.Vabbè il bf per i giochi appena usciti non è che dia tutta sta spinta.
Anche cyber punk 2077 uscì in una data simile, penso sia preferibile rispetto allo scontrarsi con gli altri due fps
Ma appunto non ho mai capito sta importanza del black fridayTra l'altro console con il contagocce, il black friday è totalmente inutile![]()
Ma bundle o limited appunto costerebbero a prezzo pieno comunque....perché dovrebbe importare il black friday?Vabbè ma se fanno la console limited o un bundle, e il bundle esce dopo il Black Friday, è comunque un errore secondo me. Poi come ho detto, il multi di Halo è F2P, quindi la concorrenza non esiste, nel senso che non c'è nessuna "barriera prezzo". Chi compra Halo lo fa per la campagna, visto che il multiplayer è gratuito. Solo che della campagna abbiamo visto zero dopo 1 anno.
Dubito altamente fanno una console limite, a limite un padVabbè ma se fanno la console limited o un bundle, e il bundle esce dopo il Black Friday, è comunque un errore secondo me. Poi come ho detto, il multi di Halo è F2P, quindi la concorrenza non esiste, nel senso che non c'è nessuna "barriera prezzo". Chi compra Halo lo fa per la campagna, visto che il multiplayer è gratuito. Solo che della campagna abbiamo visto zero dopo 1 anno.
Hanno scelto palesemente l'ultima data utile per riuscire a finirlo e rispettare comunque la finestra "holiday 2021" proprio per il rotto della cuffiaData fuori da ogni logica, ma tra evitare la concorrenza e sfruttare il black Friday, hanno optato per la prima soluzione
A me sembra un fine anno abbastanza triste, ma vabbèHanno scelto palesemente l'ultima data utile per riuscire a finirlo e rispettare comunque la finestra "holiday 2021" proprio per il rotto della cuffia
Probabilmente se non avessero segato Coop e Forgia al lancio, lo avrebbero rinviato nuovamente.
Comunque settembre Deathloop, ottobre Battlefield, novembre Vanguard e dicembre Halo: un fine anno di fuoco per gli amanti degli FPS
Dipende dai gusti, io da settembre a novembre ho almeno 4/5 potenziali D1 e per fortuna non ho una SX, altrimenti avrei dovuto aggiungere alla lista anche FH5A me sembra un fine anno abbastanza triste, ma vabbè![]()
spese pazze. Il volume di acquisti è fuori di testaMa appunto non ho mai capito sta importanza del black fridayun gioco uscito in prossimità mica subisce sconti e sarà sempre e comunque a prezzo pieno. Cioè un cod o lo stesso Halo se escono a Novembre per il BF sempre a 70€ saranno venduti, quindi perché dovrei aspettare per prenderlo?
Ha più senso farlo uscire per i regali di Natale e in quell'ottica allora anche l'8 Dicembre va benissimo
Sempre se disponibili.spese pazze. Il volume di acquisti è fuori di testa
aldilà della retorica, non penso proprio che a Microsoft dispiaccia venderli i giochiSempre se disponibili.
Comunque per via del Game pass, questo non sarà più un problema per MS.
Senza contare che su Steam i giochi MS stanno sempre in top 10![]()
Chi l'ha detto?aldilà della retorica, non penso proprio che a Microsoft dispiaccia venderli i giochi
Si ma le spese pazze le fanno per gli sconti previsti quel giorno, se una cosa la trovo a 70€ sia per il black friday che in tutti gli altri giorni mica la compro per il BF perché si....spese pazze. Il volume di acquisti è fuori di testa