Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il trucco è proprio quello, far uscire le recensioni dopo il Black Friday. Tanto i bundle saranno probabilmente in vendita prima, magari solo in prenotazione o al massimo col voucher mesi prima stile Scorpio Cyberpunk.
Sta pure fuori di default dai VGA, buono per evitare brutte figure tipo perdere il best shooter con Returnal o le solite commercialate :asd:

Si ma le spese pazze le fanno per gli sconti previsti quel giorno, se una cosa la trovo a 70€ sia per il black friday che in tutti gli altri giorni mica la compro per il BF perché si....
In USA non funziona così, il BF è il nostro Natale praticamente, comprano di tutto

Si ma le spese pazze le fanno per gli sconti previsti quel giorno, se una cosa la trovo a 70€ sia per il black friday che in tutti gli altri giorni mica la compro per il BF perché si....
a parte che si, anche perchè si. Il consumatore razionale è giusto una teoria :sisi:

in ogni caso basta anche uno sconto di 10$ per convincere la gente in quella settimana/giorno
Post automatically merged:

Il trucco è proprio quello, far uscire le recensioni dopo il Black Friday. Tanto i bundle saranno probabilmente in vendita prima, magari solo in prenotazione o al massimo col voucher mesi prima stile Scorpio Cyberpunk.
Sta pure fuori di default dai VGA, buono per evitare brutte figure tipo perdere il best shooter con Returnal o le solite commercialate :asd:
le hanno studiate tutte

fanno anche giusto in tempo prima della chiusura della divisione Xbox. Sono passati sti 6 mesi, o no?

a parte che si, anche perchè si. Il consumatore razionale è giusto una teoria :sisi:

in ogni caso basta anche uno sconto di 10$ per convincere la gente in quella settimana/giorno
Post automatically merged:

le hanno studiate tutte

fanno anche giusto in tempo prima della chiusura della divisione Xbox. Sono passati sti 6 mesi, o no?
Aspè altri 6 mesi e vedi come chiude :trollface:

Quindi ricapitolando forza horizon 5 cross gen manco va a 60 frame e senz ray t dopo che hanno fracassato la m…con la console più potente del mondo

halo sgorbio infinite che dopo mille rinvii esce monco che manco driveclub

dopo 9 mesi di semi nulla cosmico e nessun gioco esclusivo only next gen

Wowowo …tutto scritto come volevasi dimostrare il circo anche in questa gen ha riaperto

Allegati

• Dr-Evil-mike-myers-austin-powers.jpg
    Dr-Evil-mike-myers-austin-powers.jpg
    35.3 KB · Visualizzazioni: 6
Ho il presentimento che oggi porteranno un gameplay trailer dal montaggio schizofrenico tipo quello dello scorso anno post evento, non mi aspetto una demo di 10 minuti.

Hanno scelto palesemente l'ultima data utile per riuscire a finirlo e rispettare comunque la finestra "holiday 2021" proprio per il rotto della cuffia :rickds:

Probabilmente se non avessero segato Coop e Forgia al lancio, lo avrebbero rinviato nuovamente.

Comunque settembre Deathloop, ottobre Battlefield, novembre Vanguard e dicembre Halo: un fine anno di fuoco per gli amanti degli FPS

Sì peccato che il gioco più bello per me, non esce in quel periodo. Sticazzi di quella roba.

Dipende dai gusti, io da settembre a novembre ho almeno 4/5 potenziali D1 e per fortuna non ho una SX, altrimenti avrei dovuto aggiungere alla lista anche FH5
No è che sono tutti lo stesso genere o quasi. Spero ancora in Horizon 2 a fine anno. Halo ormai ho sempre più dubbi sul fatto che possa uscire bene.

A rientrarci Returnal :sisi:

Ma appunto non ho mai capito sta importanza del black friday:asd: un gioco uscito in prossimità mica subisce sconti e sarà sempre e comunque a prezzo pieno. Cioè un cod o lo stesso Halo se escono a Novembre per il BF sempre a 70€ saranno venduti, quindi perché dovrei aspettare per prenderlo?
Ha più senso farlo uscire per i regali di Natale e in quell'ottica allora anche l'8 Dicembre va benissimo
In realtà tutto quello che esce da Settembre fino al BF viene scontato, pure il gioco che esce la settimana prima :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro