Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pure Bioshock Infinite era molto blando come shooter ma teneva quasi testa a TLOU e GTA :asd:

Non che GTAV e successivamente RDR2 siano sto capolavoro come meccaniche shooter come quell'aim pesantissimo. :asd:

Comunque a parte questo, continuo a non capire perchè non possa meritarsi una candidatura tanto da dire che Chiunque possa meritarla di piú. A me sembra una delle uscite, per rilevanza e accoglienza di pubblico/critica, piú importanti di questo blandissimo anno videoludico.

Pure Bioshock Infinite era molto blando come shooter ma teneva quasi testa a TLOU e GTA :asd:
Possiamo anche dirla così: in returnal la mira e lo sparo sono meno importanti di altri elementi come il muoversi nella mappa o conoscere i pattern nemici, se ti fai un giro nel topic del gioco trovi tantissimi che sono bloccati nel terzo bioma perché ci sono dei nemici robot con pattern non standard e ancora non hanno capito che la loro conoscenza è tutto

Da 1 a 10 quanto si vergogna Microsoft di mostrare la campagna di Halo? E perché proprio 10?

Però hanno portato un altro trailer in CGI e svelato il pad + console limited, ci voleva :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gestione pessima niente da dire.

Da 1 a 10 quanto si vergogna Microsoft di mostrare la campagna di Halo? E perché proprio 10?

Però hanno portato un altro trailer in CGI e svelato il pad + console limited, ci voleva :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Incredibile, senza parole….

Comunque la console è figa :shrek:

Ma poi pure il trailer in CGI che cagata è stata? Io sono veramente allibito da vedere Halo in sto stato pietoso, smantellate 343 e rifondatela per bene.

Non ho visto e non so che hanno mostrato. In ogni caso rebootate 343i subito.

Sulla console invece hanno la mia attenzione. Se riesco a prenderla...beh la prendo

Non so più che pensare…. Mi aspetto a brevissimo un evento (una mezz’ora?) dedicato SOLO alla campagna, per forza!
Intanto possono aprire i pre order della console, mi sa che faccio il cambio

Non so più che pensare…. Mi aspetto a brevissimo un evento (una mezz’ora?) dedicato SOLO alla campagna, per forza!
Intanto possono aprire i pre order della console, mi sa che faccio il cambio
Faranno come con Gears 5, 2 settimane prima mostrano la campagna.

Con Gears 5 furono idioti proprio. E cmq quel gioco ha una campagna che si difende (per quanto non riesca a rinfrescare il brand)

Qua ho paura che il gioco dovrebbe fare il settimo anno di sviluppo

Hahahaa quanto hanno sganciato alla giuria per premiare Halo come miglior gioco MS?

A memoria mai vista una azienda di videogiochi vergognarsi cosi tanto di mostrare un proprio prodotto, il trailer in CG mi ha steso :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro